Kio_ Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 2 ore fa, Forci23 ha scritto: Posso chiederti un Set? D'accordo, al momento non ho moltissimo tempo per stare al pc, ma tu dimmi pure che appena posso lo faccio :3 1 ora fa, FireBlast ha scritto: Kio è troppo bravaaa ♥ 17 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Bellissime queste qua. *^* 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Bellissimee!! Le adoro!! *^* Bravissima come sempre Kio!! *^* Grazie mille a tutti! ♥ ♥ Adesso, Green ha scritto: Le ho già viste da qualche parte :o Ah sì, in anteprima Stupende lo sai già e.e Ahaha chissà dove Grazie infinite ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: D'accordo, al momento non ho moltissimo tempo per stare al pc, ma tu dimmi pure che appena posso lo faccio :3 Grazie mille a tutti! ♥ ♥ ok, non ho fretta, vorrei un set su Buck/Chicco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 9 minuti fa, Forci23 ha scritto: ok, non ho fretta, vorrei un set su Buck/Chicco D'accordo, appena ho fatto ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: D'accordo, appena ho fatto ti mando un MP ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: ok, grazie Figurati c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 On 6/8/2016 at 20:14, Kio_ ha scritto: Grazie mille c: Non mancherà, appena io e @Green avremo un po' di tempo in più u.u _________________ Aggiorno con qualche icon-cavia. Ho deciso di cimentarmi di più sui soggetti real. Nascondi contenuto La seconda e l'ultima sono le uniche che mi piacciono davvero. AAAAAAAAH Bellamy e Clark! Anche io ho intenzione di fare qualche lavoretto su The100! Bravissimaaa! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 minuti fa, Wicked ha scritto: AAAAAAAAH Bellamy e Clark! Anche io ho intenzione di fare qualche lavoretto su The100! Bravissimaaa! *^* Grazie mille <3 Lo aspetterò con impazienza *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Bella Gallery, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 14 ore fa, Flamio ha scritto: Bella Gallery, complimenti Grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 14 ore fa, Flamio ha scritto: Bella Gallery, complimenti Te lo avevo detto e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Eccomi. Finalmente posso commentare qui! :o Ho scoperto che la mia connessione non leggeva le tue icon. Non ho capito il perchè, ma sta di fatto che ora riesco a vederle usando la connessione dati. :3 Molto belle tutte! Veramente brava! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 2 minuti fa, Glicine ha scritto: Eccomi. Finalmente posso commentare qui! :o Ho scoperto che la mia connessione non leggeva le tue icon. Non ho capito il perchè, ma sta di fatto che ora riesco a vederle usando la connessione dati. :3 Molto belle tutte! Veramente brava! C: Non ne ho idea, il processo dietro al caricamento dovrebbe essere lo stesso :c Comunque grazie mille! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Aggiorno con alcune commissioni c: Set: Spoiler Icon: Spoiler ... E altro:Kio passione The 100 - parte terza: Voglio la quarta stagione uffa Spoiler Kio passione Card Captor Sakura: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Chissà le icon su Kou & L per chi sono :o Stupendo il primo set, caruccio anche il secondo su Buck. Sai già cosa penso del resto e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Chissà le icon su Kou & L per chi sono :o Stupendo il primo set, caruccio anche il secondo su Buck. Sai già cosa penso del resto e.e Mah... un messaggiatore misterioso Grazie mille comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 La smetti di farmi mettere like :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Mah... un messaggiatore misterioso Grazie mille comunque :3 Avevo letto massaggiatore lol E di che, dico la verità :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 17 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con alcune commissioni c: Set: Nascondi contenuto Icon: Nascondi contenuto ... E altro:Kio passione The 100 - parte terza: Voglio la quarta stagione uffa Nascondi contenuto Kio passione Card Captor Sakura: Nascondi contenuto Appena ho visto da Pc scritto "Card Captor Sakura", mi sono precipitato a cambiare connessione. o.o Sakura, ricordi, quanto amavo follemente quell'anime! E lo amo ancora. Ho la canzone della sigla italiana sul cell. Comunque mi piaccion tutte. Sakura è Sakura. Awwww. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 21 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: La smetti di farmi mettere like :3 Ahaha grazie dei tuoi like, allora u.u 19 minuti fa, Green ha scritto: Avevo letto massaggiatore lol E di che, dico la verità :3 Lo sapevo ahaha <3 16 minuti fa, Glicine ha scritto: Appena ho visto da Pc scritto "Card Captor Sakura", mi sono precipitato a cambiare connessione. o.o Sakura, ricordi, quanto amavo follemente quell'anime! E lo amo ancora. Ho la canzone della sigla italiana sul cell. Comunque mi piaccion tutte. Sakura è Sakura. Awwww. Aww si, concordo. Sakura era la mia maghetta preferita e lo è ancora. *-* Grazie mille comunque! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 E brava Kio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Pokestef ha scritto: E brava Kio Grazie mille c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 5 ore fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille! :3 Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille c: voglio tante firme e avatar solo per me ho appena cambiato nome e come potete vedere ho tanta fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Sei bravissima mi piace molto il tuo stile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 12 minuti fa, Rayen ha scritto: Sei bravissima mi piace molto il tuo stile! Grazie mille! :3 ------------------------------------------- Aggiorno con un set fatto per e con @Green (La texture della sign è gran parte opera sua ) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.