Kio_ Inviato 15 agosto, 2016 Autore Inviato 15 agosto, 2016 2 ore fa, Forci23 ha scritto: Posso chiederti un Set? D'accordo, al momento non ho moltissimo tempo per stare al pc, ma tu dimmi pure che appena posso lo faccio :3 1 ora fa, FireBlast ha scritto: Kio è troppo bravaaa ♥ 17 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Bellissime queste qua. *^* 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Bellissimee!! Le adoro!! *^* Bravissima come sempre Kio!! *^* Grazie mille a tutti! ♥ ♥ Adesso, Green ha scritto: Le ho già viste da qualche parte :o Ah sì, in anteprima Stupende lo sai già e.e Ahaha chissà dove Grazie infinite ♥
Forci Inviato 15 agosto, 2016 Inviato 15 agosto, 2016 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: D'accordo, al momento non ho moltissimo tempo per stare al pc, ma tu dimmi pure che appena posso lo faccio :3 Grazie mille a tutti! ♥ ♥ ok, non ho fretta, vorrei un set su Buck/Chicco
Kio_ Inviato 15 agosto, 2016 Autore Inviato 15 agosto, 2016 9 minuti fa, Forci23 ha scritto: ok, non ho fretta, vorrei un set su Buck/Chicco D'accordo, appena ho fatto ti mando un MP
Forci Inviato 15 agosto, 2016 Inviato 15 agosto, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: D'accordo, appena ho fatto ti mando un MP ok, grazie
Kio_ Inviato 15 agosto, 2016 Autore Inviato 15 agosto, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: ok, grazie Figurati c:
Wicked Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 On 6/8/2016 at 20:14, Kio_ ha scritto: Grazie mille c: Non mancherà, appena io e @Green avremo un po' di tempo in più u.u _________________ Aggiorno con qualche icon-cavia. Ho deciso di cimentarmi di più sui soggetti real. Nascondi contenuto La seconda e l'ultima sono le uniche che mi piacciono davvero. AAAAAAAAH Bellamy e Clark! Anche io ho intenzione di fare qualche lavoretto su The100! Bravissimaaa! *^*
Kio_ Inviato 16 agosto, 2016 Autore Inviato 16 agosto, 2016 2 minuti fa, Wicked ha scritto: AAAAAAAAH Bellamy e Clark! Anche io ho intenzione di fare qualche lavoretto su The100! Bravissimaaa! *^* Grazie mille <3 Lo aspetterò con impazienza *-*
Kio_ Inviato 22 agosto, 2016 Autore Inviato 22 agosto, 2016 14 ore fa, Flamio ha scritto: Bella Gallery, complimenti Grazie mille! :3
Green Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 14 ore fa, Flamio ha scritto: Bella Gallery, complimenti Te lo avevo detto e.e
Iperbole Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Eccomi. Finalmente posso commentare qui! :o Ho scoperto che la mia connessione non leggeva le tue icon. Non ho capito il perchè, ma sta di fatto che ora riesco a vederle usando la connessione dati. :3 Molto belle tutte! Veramente brava! C:
Kio_ Inviato 22 agosto, 2016 Autore Inviato 22 agosto, 2016 2 minuti fa, Glicine ha scritto: Eccomi. Finalmente posso commentare qui! :o Ho scoperto che la mia connessione non leggeva le tue icon. Non ho capito il perchè, ma sta di fatto che ora riesco a vederle usando la connessione dati. :3 Molto belle tutte! Veramente brava! C: Non ne ho idea, il processo dietro al caricamento dovrebbe essere lo stesso :c Comunque grazie mille! *-*
Kio_ Inviato 22 agosto, 2016 Autore Inviato 22 agosto, 2016 Aggiorno con alcune commissioni c: Set: Spoiler Icon: Spoiler ... E altro:Kio passione The 100 - parte terza: Voglio la quarta stagione uffa Spoiler Kio passione Card Captor Sakura: Spoiler
Green Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Chissà le icon su Kou & L per chi sono :o Stupendo il primo set, caruccio anche il secondo su Buck. Sai già cosa penso del resto e.e
Kio_ Inviato 22 agosto, 2016 Autore Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Chissà le icon su Kou & L per chi sono :o Stupendo il primo set, caruccio anche il secondo su Buck. Sai già cosa penso del resto e.e Mah... un messaggiatore misterioso Grazie mille comunque :3
Green Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Mah... un messaggiatore misterioso Grazie mille comunque :3 Avevo letto massaggiatore lol E di che, dico la verità :3
Iperbole Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 17 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aggiorno con alcune commissioni c: Set: Nascondi contenuto Icon: Nascondi contenuto ... E altro:Kio passione The 100 - parte terza: Voglio la quarta stagione uffa Nascondi contenuto Kio passione Card Captor Sakura: Nascondi contenuto Appena ho visto da Pc scritto "Card Captor Sakura", mi sono precipitato a cambiare connessione. o.o Sakura, ricordi, quanto amavo follemente quell'anime! E lo amo ancora. Ho la canzone della sigla italiana sul cell. Comunque mi piaccion tutte. Sakura è Sakura. Awwww.
Kio_ Inviato 22 agosto, 2016 Autore Inviato 22 agosto, 2016 21 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: La smetti di farmi mettere like :3 Ahaha grazie dei tuoi like, allora u.u 19 minuti fa, Green ha scritto: Avevo letto massaggiatore lol E di che, dico la verità :3 Lo sapevo ahaha <3 16 minuti fa, Glicine ha scritto: Appena ho visto da Pc scritto "Card Captor Sakura", mi sono precipitato a cambiare connessione. o.o Sakura, ricordi, quanto amavo follemente quell'anime! E lo amo ancora. Ho la canzone della sigla italiana sul cell. Comunque mi piaccion tutte. Sakura è Sakura. Awwww. Aww si, concordo. Sakura era la mia maghetta preferita e lo è ancora. *-* Grazie mille comunque! :3
Kio_ Inviato 22 agosto, 2016 Autore Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Pokestef ha scritto: E brava Kio Grazie mille c:
Flamio Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 5 ore fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille! :3 Figurati
Totoro_o Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille c: voglio tante firme e avatar solo per me ho appena cambiato nome e come potete vedere ho tanta fantasia
Kio_ Inviato 23 agosto, 2016 Autore Inviato 23 agosto, 2016 12 minuti fa, Rayen ha scritto: Sei bravissima mi piace molto il tuo stile! Grazie mille! :3 ------------------------------------------- Aggiorno con un set fatto per e con @Green (La texture della sign è gran parte opera sua ) :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.