agentew Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Eccomi nuovamente qui a cercare pokemon che mi secco a breedare da solo :P. Li cerco per un team che sto sistemando quindi cercherò i set precisi e shiny in alcuni casi, ma ovviamente ricompenso a dovere (PP e per chi è interessanto anche codici gs dell'attuale darkrai), passo a elencare chi cerco (i set li metto sotto spoiler per occupare meno spazio): Lopunny shiny (Femmina) Spoiler Abilità: Scioltezza Natura: Allegra Lv: 50 Evs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Moveset: - Calcinvolo - Fuocopugno - Gelopugno - Bruciapelo Scizor Shiny (Maschio) Spoiler Abilità: Tecnico Natura: Scaltra Lv: 50 Evs:252 HP / 252 Atk / 4 Def Moveset: - Trespolo - Retromarcia - defog - Pugnoscarica Volcanion Spoiler Abilità: Assorbacqua Natura: Modesta Lv: 50 Evs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA Moveset: - Vaporscoppio - Fuocobomba - Geoforza - Fangobomba Latios (non importa se shiny o no ma se lo è meglio e ovviamente lo pago di più) Spoiler Abilità: Levitazione Natura: Modesta Lv: 50 Evs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe Moveset: - Psycoshock - Dragobolide - Trespolo - Introforza Fuoco Ferrothorn Shiny (Maschio) Spoiler Abilità: Spinferrate Lv: 50 Natura: Placida Evs: EVs: 252 HP / 92 Def / 164 SpD Ivs: 0 Spe Moveset: - Parassiseme - Levitorocce - Tuononda - Vortexspalla Sylveon (Femmina) Spoiler Abilità: Pellefolletto Natura: Modesta Lv: 50 Evs: 252 HP / 128 SpA / 128 SpD IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe Moveset: - Introforza Fuoco (per chi lo volesse sapere il set fa 102% a scizor sward dance e 2hko ad un set max sp.def. e resiste con il 14-16% a bullet punch sempre di scizor 252 atk, stesso discorso per bisharph anche assault vest e ferrothorn ovviamente bisogna gestire la velocità essendo sylveon lento) - Calmamente - Granvoce - Staffetta Se avete bisogno di altro oltre quello che offro accetto richieste posso offrire fino a 0.50 pp a pokemon in base alla difficoltà di breed dello stesso, vi chiedo solo di ricreare i set per come li vorrei, grazie a chi vorrà aiutarmi anche stavolta. _______________________________________________________________________________ Grazie a suavebroom ho trovato 3 dei pokemon che mi occorrevano spero possiate aiutarmi a trovare gli altri 3 mancanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Posso procurarteli anche tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agentew Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Suavebroom ha scritto: Posso procurarteli anche tutti Molto gentile, cosa ti occorrerebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, agentew ha scritto: Molto gentile, cosa ti occorrerebbe? Eventi 4 pokescrap B oppure vivillon second realize oppure pp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Posso darti latias e ferrothorn shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agentew Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Suavebroom ha scritto: Eventi 4 pokescrap B oppure vivillon second realize oppure pp XD eee gli scrap b li cerco anche io, fammi un prezzo in pp magari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Dato che alcuni li ho già pronti, 1.50 pp per tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agentew Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Suavebroom ha scritto: Dato che alcuni li ho già pronti, 1.50 pp per tutti? Mi sembra un prezzo onesto e siamo d'accordo quindi. 6 minuti fa, Slaine ha scritto: Posso darti latias e ferrothorn shiny Vorrei il fratello e cmq per ordine c'è suavebroom che dice può fornirmi tutto, mal che vada ti tengo in considerazione per ferrothorn, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, agentew ha scritto: Mi sembra un prezzo onesto e siamo d'accordo quindi. Perfetto allora ti mando mp quando sono pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ciao, ti offro Volcanion per il codice Darkray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agentew Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Tra l'altro ho anche sbagliato sezione <.<, se qualche anima pia di admin potesse spostarla ne sarei grato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Dovrei averli tutti! EDIT : Loro sono quelli che più si avvicinano a quello che hai richiesto : ING | Livello 50 | F | 31/31/31/31/31/31 | Allegra | Scioltezza | Moveset : Protezione - Gelopugno -Fuocopugno - Bruciapelo | EV : 252 ATK - 252 SPE - 4 DEF GPN | Livello 70 | 31/x/31/31/31/31 | Modesta | Assorbacqua | Moveset : Vaporscoppio - Fuocobomba - Geoforza - Solarraggio | EV : 252 HP - 252 SPA - 4 SPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agentew Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 20 ore fa, Daani ha scritto: Dovrei averli tutti! EDIT : Loro sono quelli che più si avvicinano a quello che hai richiesto : ING | Livello 50 | F | 31/31/31/31/31/31 | Allegra | Scioltezza | Moveset : Protezione - Gelopugno -Fuocopugno - Bruciapelo | EV : 252 ATK - 252 SPE - 4 DEF GPN | Livello 70 | 31/x/31/31/31/31 | Modesta | Assorbacqua | Moveset : Vaporscoppio - Fuocobomba - Geoforza - Solarraggio | EV : 252 HP - 252 SPA - 4 SPE Suavebroom mi ha procurato Quasi tutto già, ad esclusione di latios con defog che non dovrebbe essere possibile avere bp però in giro ho letto che tramite pokebanca si potrebbe avere, magari in qualche mercatino lo trovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 ore fa, agentew ha scritto: Suavebroom mi ha procurato Quasi tutto già, ad esclusione di latios con defog che non dovrebbe essere possibile avere bp però in giro ho letto che tramite pokebanca si potrebbe avere, magari in qualche mercatino lo trovo. Io ho latios Latias con defog senza pentagono però (Xkè col pentagono nn si può avere) ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agentew Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 14 minuti fa, CR7 ha scritto: Io ho latios Latias con defog senza pentagono però (Xkè col pentagono nn si può avere) ovviamente Me ne sto rendendo conto, ho deciso di spostare defog su scizor e latios vorrei adottare una versione con introforza fuoco, magari hai quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 ora fa, agentew ha scritto: Me ne sto rendendo conto, ho deciso di spostare defog su scizor e latios vorrei adottare una versione con introforza fuoco, magari hai quello? Si c'è l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agentew Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, CR7 ha scritto: Si c'è l'ho Perfetto ti mando un pm quando sono a casa e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, agentew ha scritto: Perfetto ti mando un pm quando sono a casa e ci mettiamo d'accordo Devo evsarlo e mettergli le mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Sposto nella sottosezione più adatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 @agentew Fatto, evsato e messo mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 ragazzi, so che è un post totalmente diverso ma...qualcuno potrebbe scambiare un ferroseed? Ahahhah Sto andando al manicomio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agentew Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Benissimo, chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.