MegaEnzo Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Salve ragazzi non so se conoscete queto gioco della bandai namco, io ci gioco da un pò ed oggi appena ho cercato di accedervi, mi è comparso questo messaggio di errore:http://i.imgur.com/V8iEQVy.jpg. Adesso la mia domanda è se qualcuno sa come risolvere la situazione e quale potrebbe essere il problema, ho provato a cercare l'URL dove poter contattare il team di supporto, ma non mi trova il sito, vorrei sapere se qualcuno sa come si contatta il team di supporto, perchè anche cercando in giro su internet non ho trovato niente, spero che qualcuno di voi potrà aiutarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Ho risolto, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.