Combo Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Azz, vorrei taggare quel nab di iperbole ma vabbeh, taggo @Void (tu sei nabb) Oooh, un Ho-oh Shiny, ho sempre affascinato per i suoi colori. C:
Void Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: Azz, vorrei taggare quel nab di iperbole ma vabbeh, taggo @Void (tu sei nabb) Oooh, un Ho-oh Shiny, ho sempre affascinato per i suoi colori. C: Grazie Combo, tu sei la mia nabbona preferita <3 comunque partecipo
Groudon17 Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Si re partecipo il mio preferito è Mewtwo taggo @Shappire02 Spoiler Ho recentemente trovato una sua foto Spoiler
Francy Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Sire partecipa anche il suo fedele suddito. Spoiler Modestia a parte Incrocio le dita e taggo quel puzzone di @Enemy. <3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
CATB Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 La ringrazio infinitamente della Sua generosità, o Sire, e spero di poter sfruttare anch'io i doni della Sua regale dispensa.
desmond85 Inviato 7 maggio, 2016 Inviato 7 maggio, 2016 Tra un ballare e uno sciare Mi accingo a partecipare Al vostro estrarre, reale! Partecipo sire, grazie! Tra un ballare e uno sciare Mi accingo a partecipare Al vostro estrarre, reale! Partecipo sire, grazie!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.