greninjashiny99 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Azz, vorrei taggare quel nab di iperbole ma vabbeh, taggo @Void (tu sei nabb) Oooh, un Ho-oh Shiny, ho sempre affascinato per i suoi colori. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Fantastico, partecipo!Grazie per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: Azz, vorrei taggare quel nab di iperbole ma vabbeh, taggo @Void (tu sei nabb) Oooh, un Ho-oh Shiny, ho sempre affascinato per i suoi colori. C: Grazie Combo, tu sei la mia nabbona preferita <3 comunque partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Partecipo e grazie per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Si re partecipo il mio preferito è Mewtwo taggo @Shappire02 Spoiler Ho recentemente trovato una sua foto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Sire partecipa anche il suo fedele suddito. Spoiler Modestia a parte Incrocio le dita e taggo quel puzzone di @Enemy. <3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layton Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greta Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Partecipo e ringrazio il nostro magnifico Sire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Grazie, partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AOShaw Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Mewtwo batte tutti Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Partecipo Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 La ringrazio infinitamente della Sua generosità, o Sire, e spero di poter sfruttare anch'io i doni della Sua regale dispensa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidRob00 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Partecipo grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Partecipo, Grazie per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Sono ancora in tempo a partecipare? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Tra un ballare e uno sciare Mi accingo a partecipare Al vostro estrarre, reale! Partecipo sire, grazie! Tra un ballare e uno sciare Mi accingo a partecipare Al vostro estrarre, reale! Partecipo sire, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.