Tanino Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 Come da titolo cerco mew virtual console con proof untouched.
Fenrir Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 13 minuti fa, Tanino ha scritto: Come da titolo cerco mew virtual console con proof untouched. Da quanto trapelato finora si potrà mettere solo in sole e luna,quindi sei un pò in anticipo.
SaraFatima_Smiles Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 41 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: Che cos'è mew virtuale console? Quello del codice giapponese di blu/rosso/giallo
Tanino Inviato 9 maggio, 2016 Autore Inviato 9 maggio, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Da quanto trapelato finora si potrà mettere solo in sole e luna,quindi sei un pò in anticipo. Ho letto che davano i codici con l'acquisto di pokémon rosso/blu/giallo (virtual console) in Giappone, riscattabili su X-Y-ORAS, non metto il link per spam ma se vuoi te lo mando in mp. 4 minuti fa, Sevraine ha scritto: Quello del codice giapponese di blu/rosso/giallo Esattamente.
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 13 minuti fa, Tanino ha scritto: Ho letto che davano i codici con l'acquisto di pokémon rosso/blu/giallo (virtual console) in Giappone, riscattabili su X-Y-ORAS, non metto il link per spam ma se vuoi te lo mando in mp. Esattamente. se è quello riscattabile in oras l'id è 22796 ?
Ny4n93 Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 1 ora fa, Tanino ha scritto: Come da titolo cerco mew virtual console con proof untouched. L'unico modo per averlo qui da noi credo sia prenderlo col powersaves... non penso ci siano altri metodi
Tanino Inviato 9 maggio, 2016 Autore Inviato 9 maggio, 2016 Infatti io non ho chiesto il codice, ma una copia untouched (non livellato/evsato).
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 11 minuti fa, Layla Serizawa ha scritto: se è quello riscattabile in oras l'id è 22796 ? cerchi questo? >.<
Tanino Inviato 9 maggio, 2016 Autore Inviato 9 maggio, 2016 8 minuti fa, Layla Serizawa ha scritto: cerchi questo? >.< Si questo: MewLivello 5Catturato con la Pregio BallProbabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.5.Date di distribuzione: dal 27 febbraio 2016 al 31 marzo 2017Provenienza: GAME FREAKNatura: CasualeAO: ゲーフリN°ID: 22796Strumento: NessunoAbilità: SincronismoMosse: BottaFiocchi: Fiocco Principale
Tanino Inviato 9 maggio, 2016 Autore Inviato 9 maggio, 2016 6 minuti fa, Layla Serizawa ha scritto: ok allora ce l'ho @Tanino Mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.