BitterSans Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 1 ora fa, Ila ha scritto: Ma dov'è Garbodor? Meritava un posto in classifica :/ Che poi, a mio avviso, ci sono Pokémon più brutti di Skrelp Io amo Garbodor :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Hypno? Serio? Conkeldurr dov'è? Aromatisse? Audino? Giapponesi, compratevi un paio di occhiali. Hypno brutto? SERIO? E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 8/10 sono di prima generazione. Ahahaha, good job giapponesi (: Questi sono i Pokémon che invece io considero veramente brutti: - Watchog - Barbaracle - Jynx - Maractus - Furfrou E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Barbarcle è un figo secondo me E' stata aggiunta una reazione da Alternis e MasterDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Spoiler 10. Victreebel 9. Magmortar 8. Gloom 7. Exeggutor 6. Skrelp 5. Hypno 4. Jynx 3. Weezing 2. Muk 1. Grimer Premettendo che sondaggi di questo genere sono puramente soggettivi, la classifica presenta diverse sorprese e non raccoglierà il consenso di molti. È evidente il dominio nelle posizioni alte della linea evolutiva dei Pokémon Melma. Per soddisfare la curiosità generale, il sito ha inoltre reso noto che dalla undicesima alla ventesima posizione sono presenti Pinsir, Tangrowth, Drowzee, Garbodor, Feebas, Magmar, Magikarp, Stunfisk, Elektrik e Seismitoad. Come? Grimer più brutto di Muk? Dove sono Aromatisse, Collendur e Fearow? Ha già Fearow è trai più amati OT/ Grimer è simpaticissimo dai? Spoiler è Poi Skrelp non è tanto brutto, dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 no ora mi dovete spiegare come si fa a mettere magmortar in quella classifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Barbarcle è un figo secondo me Io lo trovo orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Barbarcle è un figo secondo me Secondo me ha un concept orrendo :/ Ora vi mostro la top con motivazioni... Spero che non mi linciate xD 5) Delphox: non è affatto brutto, anzi. L'unico problema è che non lo trovo per niente adatto ad un gioco Pokémon, per me ha uno stile troppo "Fantasy mmorpg". Se non fosse per questo, mi piacerebbe molto. 4) Chespin: c'è qualcosa che non va in questo Pokémon, forse ci sono troppe punte che non mi convincono (soprattutto quei denti, che odio!) 3) Quilladin: stessa cosa per Chespin, ma questa discordanza tra rotondità e parti appuntite le lo fa piacere ancora di meno. 2) Chesnaught: idem, l'unico problema è che questo è proprio appuntito DAPPERTUTTO. Non si è capito che odio le troppe punte? 1) Barbaracle: la cosa più orrenda del mondo, non riesco a descrivere la sua bruttezza... Sembra un gormito! Binacle lo salvo proprio perché è abbastanza "realistico". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Barbarcle è un figo secondo me Io lo trovo orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Barbarcle è un figo secondo me Secondo me ha un concept orrendo :/ Ora vi mostro la top con motivazioni... Spero che non mi linciate xD 5) Delphox: non è affatto brutto, anzi. L'unico problema è che non lo trovo per niente adatto ad un gioco Pokémon, per me ha uno stile troppo "Fantasy mmorpg". Se non fosse per questo, mi piacerebbe molto. 4) Chespin: c'è qualcosa che non va in questo Pokémon, forse ci sono troppe punte che non mi convincono (soprattutto quei denti, che odio!) 3) Quilladin: stessa cosa per Chespin, ma questa discordanza tra rotondità e parti appuntite le lo fa piacere ancora di meno. 2) Chesnaught: idem, l'unico problema è che questo è proprio appuntito DAPPERTUTTO. Non si è capito che odio le troppe punte? 1) Barbaracle: la cosa più orrenda del mondo, non riesco a descrivere la sua bruttezza... Sembra un gormito! Binacle lo salvo proprio perché è abbastanza "realistico". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Giapponabbi confirmed Davvero, ma possono dire che quel puccio di Skrelp è brutto?! E' stata aggiunta una reazione da Alternis e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 22 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Hypno? Serio? Conkeldurr dov'è? Aromatisse? Audino? Giapponesi, compratevi un paio di occhiali. Hypno brutto? SERIO? Hypno è oggettivamente brutto, c'è poco da fare. xD E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 magmortan è un figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Ma una classifica con 10 Barbaracle no, eh? Mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Magmortar e Skrelp no però eh ;_; Il primo è figo, l'altro tenero <3 D'accordo sul resto, ma ovviamente sono gusti e c'è chi normalmente è in disaccordo. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 (modificato) Siccome è del tutto personale, in cima alla classifica ci metto Swoobat. L'aspetto e il verso mi ricordano molto il pipistrello reale più di quanto ci riesca Golbat, e vabbè io ho paura di quegli esseri immondi Modificato 9 maggio, 2016 da Haven E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Mi state dicendo che Tangrowth sta nella top 20? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 (modificato) OMG, tutti che si lamentano della presenza di Magmortar nella Top. Anche io lo adoro, ma perché giudicare i gusti dei Giapponesi? >.< È tutto molto soggettivo. Modificato 9 maggio, 2016 da Chary Lag. E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Odio profondo per Malamar..., Mi sta sulle balle anche il calamaro di per se nella realtà ,anche se le rondelle fritte quelle le gradisco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Quindi Aromatisse sarebbe più bello di Jinx? E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 (modificato) 2 ore fa, Garg ha scritto: Si sa che i giapponesi non capiscono nulla! Perché, giustamente, scegliere Magmortar come uno dei Pokémon più brutti vuol dire non capire nulla. Bah... Modificato 9 maggio, 2016 da Chary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 4 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Quindi Aromatisse sarebbe più bello di Jinx? Direi che la risposta la sappiamo tutti... E' stata aggiunta una reazione da Alternis e Midori 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Beh dai, sono tutti Pokémon che mi stanno simpatici, mi piace come classifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragoon Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 A me invece non piace assolutamente Slurpuff; amo la sua pre-evoluzione Swirlix, ma lui proprio no, NO! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati