The_Karp Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Delta's Mystery Che cos'è? Innanzitutto cerchiamo di capire cosa sarà questo gioco. è un GDR (gioco di ruolo). I giocatori si divertiranno insieme per collaborare superando l'avventura di turno tra dolori e risate. Se avete giocato a Diamond & Cassiere o all'evento speciale di qualche mese fa di MD, il portale dei desideri (non ricordo se si chiamava così :P) sarete già a vostro agio. Il gioco, per ora, è costruito solo e soltanto dal sottoscritto, quindi portate pazienza. Selezione personaggio Non è possibile scegliere ogni pokémon, solo quelli che ho segnato e sono tutti i pokémon giocabili nella serie di Pokémon Mystery Dungeon (Machop e Snivy sono degli esempi. Ci sono pure quelli della versione Wii che non è mai arrivata in Italia). Per entrare in partita dovete soltanto mandare un commento qui sotto. Una volta scelto il pokémon NON POTRÀ ESSERE CAMBIATO, quindi fate attenzione alla vostra scelta. Per permettere, comunque, una scelta sempre ampia aggiornerò i pokémon selezionabili dopo l'uscita di ogni MD (ma gli starter di settima gen li metto comunque). C'è un motivo per cui limito la scelta dei personaggi, ma è un segreto Per collaborazione chiedo ad OGNI giocatore di inserire i dati di gioco nella firma. I dati sono i seguenti: Pokémon impersonato (se volete potete essere pure shiny) Tipo Oggetti tenuti (limite oggetti: 1) N.B. Questa quantità di dati potrebbe variare successivamente. Livello e statistiche Ogni giocatore ha lo stesso livello e le stesse statistiche. Ecco lo schema (aggiornato a livello) Livello 1 PS: 31 Attacco: 31 Difesa: 31 Attacco speciale: 31 Difesa speciale: 31 Velocità: 31 Cosa vi serve per giocare Basta la partecipazione di ognuno di voi Potete usare gli MP per comunicare tra di voi. Alcune volte potrei contattare un singolo utente per avanzare nella trama. Non deve assolutamente far trapelare le informazioni che gli dico, altrimenti il gioco sballa e non riuscirò a continuare la trama e a dargli lo stesso effetto. Grazie per la collaborazione Ambientazione e collocazione temporale Qui terrò i collegamenti di ogni capitolo. Spoiler Ti ho beccato! Ancora non c'è nulla. Smammare, prego Evoluzione Per ora non è possibile far evolvere il proprio pokémon (motivo per cui ho già inserito gli starter di settima generazione) Quando si gioca? La campagna sarà ad intervalli. Verrà segnalato ai giocatori che dovranno partecipare quando aprirà l'avventura in anticipo. Potrebbe essere sospesa per essere ripresa il giorno dopo. Vorrei farla a cadenza di 1-2 volte al mese Effetto farfalla A seconda delle vostre scelte sarete avvantaggiati o meno. Inoltre, cambierete la storia. Detto questo, ecco i pokémon da impersonare. Aspetto le vostre iscrizioni. A presto! Prima generazione: Bulbasaur Charmander Squirtle Eevee Cubone Psyduck Vulpix Pikachu Machop Meowth Growlithe Seconda generazione Chikorita Cyndaquill Totodile Phanphy Pichu Mareep Togepi Teddiursa Wooper Elekid Terza generazione Treeko Torchik Mudkip Skitty Azurill Wynaut Quarta generazione Turtwig Chimchar Piplup Riolu Munchlax Shinx Buneary Pachirisu Quinta generazione Snivy Tepig Oshawott Axew Sesta generazione Chespin Fennekin Froakie Settima generazione Rowlet Litten Popplio Update di ogni versione 1.1 –––> aggiunti gli starter di 7ª generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Sembra... carino. Posso unirmi? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Sembra... carino. Posso unirmi? Ogni giocatore può unirsi. Basta dirmi quale pokémon volete fare. Le iscrizioni mi servono anche per capire la quantità media di giocatori ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 posso unirmi anche io, scelgo eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Eeccomi qua comunque mi prendo axew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ogni giocatore può unirsi. Basta dirmi quale pokémon volete fare. Le iscrizioni mi servono anche per capire la quantità media di giocatori ;-) Ok, io prendo riolu. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Va bene ragazzi. ora vi segno. Vi chiedo di passare qui chiedo ai moderatori di togliere ogni discussione che ho fatto tranne quella che ho linkato, ovvero questa Spoiler Scusate il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Ma adunche non serve nulla per pastecipare giusto?? Se è cosi scelgo Wynaut e devo anche scegliere uno strumento??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 23 minuti fa, Dark_ ha scritto: Ma adunche non serve nulla per pastecipare giusto?? Se è cosi scelgo Wynaut e devo anche scegliere uno strumento??? Non serve nessuna abilità particolare. Basta partecipare. Ora ti segno e no, non hai bisogno dello strumento. Quella parte la capirete la prima volta che giocherete Mi raccomando, però. Mettete i dati in firma. Chiedo solo questo (oltre alla partecipazione) 25 minuti fa, Dark_ ha scritto: Ma adunche non serve nulla per pastecipare giusto?? Se è cosi scelgo Wynaut e devo anche scegliere uno strumento??? assa qui, però [Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery (V1.1) [iscrizioni aperte] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Non serve nessuna abilità particolare. Basta partecipare. Ora ti segno e no, non hai bisogno dello strumento. Quella parte la capirete la prima volta che giocherete Mi raccomando, però. Mettete i dati in firma. Chiedo solo questo (oltre alla partecipazione) in che senso i dati in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 2 minuti fa, Dark_ ha scritto: in che senso i dati in firma fai come @Sevraine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 58 minuti fa, The_Karp ha scritto: Delta's Mystery Che cos'è? Innanzitutto cerchiamo di capire cosa sarà questo gioco. è un GDR (gioco di ruolo). I giocatori si divertiranno insieme per collaborare superando l'avventura di turno tra dolori e risate. Se avete giocato a Diamond & Cassiere o all'evento speciale di qualche mese fa di MD, il portale dei desideri (non ricordo se si chiamava così :P) sarete già a vostro agio. Il gioco, per ora, è costruito solo e soltanto dal sottoscritto, quindi portate pazienza. Selezione personaggio Non è possibile scegliere ogni pokémon, solo quelli che ho segnato e sono tutti i pokémon giocabili nella serie di Pokémon Mystery Dungeon (Machop e Snivy sono degli esempi. Ci sono pure quelli della versione Wii che non è mai arrivata in Italia). Per entrare in partita dovete soltanto mandare un commento qui sotto. Una volta scelto il pokémon NON POTRÀ ESSERE CAMBIATO, quindi fate attenzione alla vostra scelta. Per permettere, comunque, una scelta sempre ampia aggiornerò i pokémon selezionabili dopo l'uscita di ogni MD (ma gli starter di settima gen li metto comunque). C'è un motivo per cui limito la scelta dei personaggi, ma è un segreto Per collaborazione chiedo ad OGNI giocatore di inserire i dati di gioco nella firma. I dati sono i seguenti: Pokémon impersonato (se volete potete essere pure shiny) Tipo Oggetti tenuti (limite oggetti: 1) N.B. Questa quantità di dati potrebbe variare successivamente. Livello e statistiche Ogni giocatore ha lo stesso livello e le stesse statistiche. Ecco lo schema (aggiornato a livello) Livello 1 PS: 31 Attacco: 31 Difesa: 31 Attacco speciale: 31 Difesa speciale: 31 Velocità: 31 Cosa vi serve per giocare Basta la partecipazione di ognuno di voi Potete usare gli MP per comunicare tra di voi. Alcune volte potrei contattare un singolo utente per avanzare nella trama. Non deve assolutamente far trapelare le informazioni che gli dico, altrimenti il gioco sballa e non riuscirò a continuare la trama e a dargli lo stesso effetto. Grazie per la collaborazione Ambientazione e collocazione temporale Qui terrò i collegamenti di ogni capitolo. Apri contenuto nascosto Ti ho beccato! Ancora non c'è nulla. Smammare, prego Evoluzione Per ora non è possibile far evolvere il proprio pokémon (motivo per cui ho già inserito gli starter di settima generazione) Quando si gioca? La campagna sarà ad intervalli. Verrà segnalato ai giocatori che dovranno partecipare quando aprirà l'avventura in anticipo. Potrebbe essere sospesa per essere ripresa il giorno dopo. Vorrei farla a cadenza di 1-2 volte al mese Effetto farfalla A seconda delle vostre scelte sarete avvantaggiati o meno. Inoltre, cambierete la storia. Detto questo, ecco i pokémon da impersonare. Aspetto le vostre iscrizioni. A presto! Prima generazione: Bulbasaur Charmander Squirtle Eevee Cubone Psyduck Vulpix Pikachu Machop Meowth Growlithe Seconda generazione Chikorita Cyndaquill Totodile Phanphy Pichu Mareep Togepi Teddiursa Wooper Elekid Terza generazione Treeko Torchik Mudkip Skitty Azurill Wynaut Quarta generazione Turtwig Chimchar Piplup Riolu Munchlax Shinx Buneary Pachirisu Quinta generazione Snivy Tepig Oshawott Axew Sesta generazione Chespin Fennekin Froakie Settima generazione Rowlet Litten Popplio Update di ogni versione 1.1 –––> aggiunti gli starter di 7ª generazione Allora ciao io vorrei partecipare ma nn ho capito molto bene é la prima volta che intraprendono una cosa simile XD e vorrei essere charmender shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, Dyamond31 ha scritto: Allora ciao io vorrei partecipare ma nn ho capito molto bene é la prima volta che intraprendono una cosa simile XD e vorrei essere charmender shiny Va bene, ma non posso farti shiny. Capirai poi. Sei ancora in tempo per cambiare. Però, onde evitare problemi, @Pokescout potresti chiudere questo post? Gli utenti non capiscono dove commentare 9 minuti fa, Dyamond31 ha scritto: Allora ciao io vorrei partecipare ma nn ho capito molto bene é la prima volta che intraprendono una cosa simile XD e vorrei essere charmender shiny ti rimando qui [Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery (V1.1) [iscrizioni aperte] @PeterPan @Dwebble potete chiudere? Ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Posso partecipare? Sono Shinx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Posso partecipare? Sono Shinx scrivi qui [Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery (V1.1) [iscrizioni aperte] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.