Vai al commento



[PIAZZA] Lupus in Tabula


Gosh

Post raccomandati

Come detto precedentemente, voto @-Hero perchè , secondo me, vuole attirare troppe attenzioni affermando di non saper giocare e perciò attuare la Legge del Finto Tonto per, in seguito, eliminare componenti della fazione dei buoni... anche perchè ha dichiarato più e più volte il fatto di non volersi difendersi e ciò mi fa credere che non faccia parte dei buoni. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Questo è il mio primo lit con forci, quindi non posso avere prove del suo cambio di atteggiamento rispetto ai lit precedenti. Valutando quindi quello che sta facendo da questa giornata non mi ha dato modo di pensare particolamente, mi sono saltati all'occhio prettamente zarode hero e iperbole ma non tanto per le accuse farlocche che si son lanciati quanto per i loro caratteristici modi di reagire. Dante è il medesimo ragionamento di forci, non avendoci mai giocato non ho un metro di paragone.

Non voterei ne dante ne forci per questo motivo, potendo avere la possibilità di studiarli meglio.

Non possono negare che hero mi aveva insospettito ma il suo attuale atteggiamento mi sta facendo ricredere per alcuni motivi individuati anche da scare, ma zarode e iperbole non li voterei. Pietro ho già detto precedentemente che non mi ha colpito particolarmente, si vede che ha già giocato ai lit e sa come funzionano e sta attuando un suo modo di giocare.

 

EMH.................Il Super Mistery Dungeon In Tabula?????:look::look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hianipas ha scritto:

Te me sà che c'hai un concetto de gioco abbastanza relativo.

Sisi tu mi piaci, vieni a casa mia e cit. Purtroppo non posso continuare la cit. Ma credo che tutti l'hanno capita :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hianipas ha scritto:

Te me sà che c'hai un concetto de gioco abbastanza relativo.

No, semplicemente se non sei un mod del LiT né un giocatore, per rispetto, dopo più richiami, smettila di infastidire. Se sei interessato puoi osservare, commentare nel topic dedicato ai commenti ed ai vincitori (che verrà aperto a fine Mini) o iscriverti al prossimo Lupus. Ma ora, per favore, non inviare più messaggi nella discussione. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

ah ma grazie:mumblo:

allora chi votiamo?

Forci <3 

No scherzo io non ho ancora nulla per accusarti... per il momento... :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, cdfertolo ha scritto:

Ah ok. Allora trovo che ci sono state diverse accuse molte delle quali fra new entry. La maggior parte di queste accuse sono state alimentate da motivi futili quali lo scrivere noi buoni ecc. Io credo che i lupi stiano approfittando di questa situazione.

Piuttosto vorrei porre una bella domanda a mud.

Mud come mai in questo lit sei così serio cercando di evitare tutti i commenti ot e invitando addirittura le persone alla serietà? Questo non è da te...

Dopo lo scorso mini ci sono rimasto malissimo lmao, forse per questo
Comunque di essere ho ottato, e non è che c'è qualcosa in me che mi dice "vai OT, vai nosense"
Quando scocca(no, non l'amore della pr0fezia) scocca, ecco.

P.S ora Bonolis mi incita a recuperare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

ma basta ignorarlo, poi si stuferà.

Tornando a noi ed al countdown finale, le proposte sono le seguenti a quanto pare: hero, pietro. Io tra i tre sono ancora più propensa per hero.

Credo sono due. :look:

Btw, anche io Hero. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The Only One ha scritto:

 

Sarò sincero: non ne ho idea, credo che per stasera, anche se ne sono dispiaciuto, mi adeguerò alla massa

LUPOHHHHH :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, sans ha scritto:

Ho capito poco o nulla, chi accusava chi, e mi son detto: secondo me è la cipolla.
Probabilmente seguirò la massa alla votazione. :asduj1: 

MA COSA FA?

ERRORE MATORNALE

Non devi seguire la massa perchè è la massa

Devi avere una tua idea

1 ora fa, Dark_PM ha scritto:

hey, come funziona questa iniziativa??

Ciao. Sei stato sul Topic Ufficiale del Lupus In Tabula? Lì troverai tutto ciò che ti serve sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...