Iperbole Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Come detto precedentemente, voto @-Hero perchè , secondo me, vuole attirare troppe attenzioni affermando di non saper giocare e perciò attuare la Legge del Finto Tonto per, in seguito, eliminare componenti della fazione dei buoni... anche perchè ha dichiarato più e più volte il fatto di non volersi difendersi e ciò mi fa credere che non faccia parte dei buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Questo è il mio primo lit con forci, quindi non posso avere prove del suo cambio di atteggiamento rispetto ai lit precedenti. Valutando quindi quello che sta facendo da questa giornata non mi ha dato modo di pensare particolamente, mi sono saltati all'occhio prettamente zarode hero e iperbole ma non tanto per le accuse farlocche che si son lanciati quanto per i loro caratteristici modi di reagire. Dante è il medesimo ragionamento di forci, non avendoci mai giocato non ho un metro di paragone. Non voterei ne dante ne forci per questo motivo, potendo avere la possibilità di studiarli meglio. Non possono negare che hero mi aveva insospettito ma il suo attuale atteggiamento mi sta facendo ricredere per alcuni motivi individuati anche da scare, ma zarode e iperbole non li voterei. Pietro ho già detto precedentemente che non mi ha colpito particolarmente, si vede che ha già giocato ai lit e sa come funzionano e sta attuando un suo modo di giocare. EMH.................Il Super Mistery Dungeon In Tabula????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Lasciatelo parlare!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 2 minuti fa, Hianipas ha scritto: Te me sà che c'hai un concetto de gioco abbastanza relativo. Sisi tu mi piaci, vieni a casa mia e cit. Purtroppo non posso continuare la cit. Ma credo che tutti l'hanno capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Hianipas ha scritto: Te me sà che c'hai un concetto de gioco abbastanza relativo. No, semplicemente se non sei un mod del LiT né un giocatore, per rispetto, dopo più richiami, smettila di infastidire. Se sei interessato puoi osservare, commentare nel topic dedicato ai commenti ed ai vincitori (che verrà aperto a fine Mini) o iscriverti al prossimo Lupus. Ma ora, per favore, non inviare più messaggi nella discussione. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: EMH.................Il Super Mistery Dungeon In Tabula????? OMIODIO SCUSAMI è vero bè allora ti voto ahahaaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 ragazzi vi avviso che rogo e piazza chiuderanno tra 20 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: OMIODIO SCUSAMI è vero bè allora ti voto ahahaaha ah ma grazie allora chi votiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: ah ma grazie allora chi votiamo? Forci <3 No scherzo io non ho ancora nulla per accusarti... per il momento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 4 ore fa, cdfertolo ha scritto: Ah ok. Allora trovo che ci sono state diverse accuse molte delle quali fra new entry. La maggior parte di queste accuse sono state alimentate da motivi futili quali lo scrivere noi buoni ecc. Io credo che i lupi stiano approfittando di questa situazione. Piuttosto vorrei porre una bella domanda a mud. Mud come mai in questo lit sei così serio cercando di evitare tutti i commenti ot e invitando addirittura le persone alla serietà? Questo non è da te... Dopo lo scorso mini ci sono rimasto malissimo lmao, forse per questo Comunque di essere ho ottato, e non è che c'è qualcosa in me che mi dice "vai OT, vai nosense" Quando scocca(no, non l'amore della pr0fezia) scocca, ecco. P.S ora Bonolis mi incita a recuperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Ho votato Pietro si sanno già i motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 3 ore fa, Dante ha scritto: Capisco, una vera preghiera insomma XD @LittleMudkip quando ritorni, cosa ne pensi della sua risposta? Quoto Io contro Taty, identico identico(sì, farò un post a pagina, lmfao) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Che sono ste invasioni di Piazza che occorrono in codesti minuti, manco alo stadio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Manca poco e non so chi votare, datemi qualche valida scelta o sono costretto a votare uno a caso tra hero e Pippo baudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Manca poco e non so chi votare, datemi qualche valida scelta o sono costretto a votare uno a caso tra hero e Pippo baudo Vota Pietro perché si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Che sono ste invasioni di Piazza che occorrono in codesti minuti, manco alo stadio Allora Too tu chi voti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 ma basta ignorarlo, poi si stuferà. Tornando a noi ed al countdown finale, le proposte sono le seguenti a quanto pare: hero, pietro. Io tra i tre sono ancora più propensa per hero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Allora Too tu chi voti? Sarò sincero: non ne ho idea, credo che per stasera, anche se ne sono dispiaciuto, mi adeguerò alla massa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hianipas Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Sarò sincero: non ne ho idea, credo che per stasera, anche se ne sono dispiaciuto, mi adeguerò alla massa A quale massa? La massa grassa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Io contro Taty, identico identico(sì, farò un post a pagina, lmfao) Non ho capito sorrymi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hianipas Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Hianipas ha scritto: A quale massa? La massa grassa? Oppure la massa in piega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: ma basta ignorarlo, poi si stuferà. Tornando a noi ed al countdown finale, le proposte sono le seguenti a quanto pare: hero, pietro. Io tra i tre sono ancora più propensa per hero. Credo sono due. Btw, anche io Hero. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Sarò sincero: non ne ho idea, credo che per stasera, anche se ne sono dispiaciuto, mi adeguerò alla massa LUPOHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, Hianipas ha scritto: A quale massa? La massa grassa? coso, hai rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, sans ha scritto: Ho capito poco o nulla, chi accusava chi, e mi son detto: secondo me è la cipolla. Probabilmente seguirò la massa alla votazione. MA COSA FA? ERRORE MATORNALE Non devi seguire la massa perchè è la massa Devi avere una tua idea 1 ora fa, Dark_PM ha scritto: hey, come funziona questa iniziativa?? Ciao. Sei stato sul Topic Ufficiale del Lupus In Tabula? Lì troverai tutto ciò che ti serve sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.