Vai al commento


[PIAZZA] Lupus in Tabula


Gosh

Post raccomandati

16 minuti fa, Dream ha scritto:

E secondo te Dream/Nagisa si autovoterebbe il secondo giorno? Haven non era né Dream né Nagisa.

Quella cosa di Zarode non l'avevo notata... Ma alla fine sono impressioni, forse -semplicemente- concordava con te. In ogni caso continuo a sospettarlo. 

No, infatti Dante mi ha fatto notare che si è autovotato e da lì è crollata tutta la mia teoria. Per questo ho chiesto: a che pro ucciderlo?

L'unica cosa che mi viene in mente è che non facesse chiaramente parte del trio di lupi e, sfruttando la sua assenza, se ne sono liberati prima che entrasse in gioco. È già capitato che un giocatore dicesse "da domani sarò più attivo" e quella sera stessa venisse sbranato. Hanno tolto il problema prima che si presentasse, diciamo, ma è stata una mossa rischiosa, perché volendo Haven poteva (e può) essere un lupo solitario.

 

Mentre a @JustCocco dico che è un'accusa molto fragile e soggettiva. Per te posso essere meno attivo del solito, per altri no. Fermo restando che non è l'attività in piazza che indica la fazione di un giocatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Gosh ha scritto:

Testamento di Shander

 

Non c'ho voglia di pensare ad un nome fatelo voi da casa

 

Vorrei specificare a tutti una cosa, ma prima una piccola domanda "MA DA DOVE SONO USCITO IO LUPO?" ovviamente da LittleMudkip, che proprio ieri nel momento della mia assenza ha chiesto a ME e proprio a me una domanda, ma la cosa bella di quella domanda é che io non c'entravo assolutamente niente, "Rispondymy oppure cyà" cosa dovrei risponderti, non aveva un senso quella domanda mudkalippo, quindi per me ora sei un lupo, non hai esposto nessuna prova che confermava me lupo, inoltre sospetto che tu sia uno dei 3 lupetti del gruppo, perché se uno ragiona con la testa, e spero un po' tutti, si andrebbe a rileggere le accuse insensate che mi hai rivolto, quindi qual modo migliore di farti aiutare dai lupi. Comunque, non sono dispiaciuto della mia morte, anzi sono contento, ho studiato tutto proprio per scovare i lupi, infatti ecco la mia bella listozza: LittleKalippo, pippobaudo, e Scarecrow, anche se dell'ultimo non sono sicuro al 100%, ah e ovviamente, so che uscirà qualcuno accusandomi di essere un lupo, ma no, per due giorni avete mandato solo buoni al rogo.

Eh niente, volevo scrivere un papiro come quello di taty ma non ci sono riuscito, gl a tutti e gudbai

Okay, qui abbiamo Gosh/Shiny.

15 minuti fa, Demon ha scritto:

Più che altro. Perché hai proposto Shander? Cos'ha fatto di così sospetto? Perché l'hai votato seppur non fosse frai tuoi sospettati principali (da quel che ho capito)?

 

12 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Capisco

Quindi abbiamo un secco 50% che sia buono e 50% che sia lupo,

In realtà all'inizio gli ho chiesto semplicemente il motivo del suo voto, che (parole sue) ci avrebbe spiegato domani
Lui eludeva queste spiegazioni fino a quando ho deciso di votarlo spinto dal fatto che se fosse buono lo avrebbe detto e che non si stava comportando quasi per nulla da buono. All'inizio non era fra i top, ma piano piano si è ritagliato uno spazio tra i top, fino a svettarne la cima

... Ma io, dopo tutto questo, non sospetto di LittleMudkip. Allora, ricapitolando: 

Mud ripete più e più volte che sospetta Shander, poi arriva la sera e nessuno sa cosa fare. Lui vota Shander, e dopo un minuto lo vota anche Cocco dicendo "Eh, seguo la massa", quando non avevamo mai parlato di Shander e lo aveva votato solo una persona. Al massimo, la "colpa" la darei a Cocco, non a Mud.

9 minuti fa, Dante ha scritto:

ragazzi mi ri-cito perché nessuno mi ha risposto. Almeno qualcuno lo faccia XD

 

Peter avrà scelto i lupi perché vincono sempre :facepalm: sul lupizzato non saprei dirti. Molte persone si sono riattivate da un giorno all'altro (Taty, ICCKC e Light, per citarne qualcuno) ma non ho notato cambiamenti di comportamento. 

 

Intanto @Forci23 e @sans rimangono nell'ombra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

No, infatti Dante mi ha fatto notare che si è autovotato e da lì è crollata tutta la mia teoria. Per questo ho chiesto: a che pro ucciderlo?

L'unica cosa che mi viene in mente è che non facesse chiaramente parte del trio di lupi e, sfruttando la sua assenza, se ne sono liberati prima che entrasse in gioco. È già capitato che un giocatore dicesse "da domani sarò più attivo" e quella sera stessa venisse sbranato. Hanno tolto il problema prima che si presentasse, diciamo, ma è stata una mossa rischiosa, perché volendo Haven poteva (e può) essere un lupo solitario.

 

Mentre a @JustCocco dico che è un'accusa molto fragile e soggettiva. Per te posso essere meno attivo del solito, per altri no. Fermo restando che non è l'attività in piazza che indica la fazione di un giocatore.

Fermo restando che la piazza è attiva come la difesa dell'Inter sui calci piazzati (3 gol dall'ultima in classifica....)

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Okay, qui abbiamo Gosh/Shiny.

 

... Ma io, dopo tutto questo, non sospetto di LittleMudkip. Allora, ricapitolando: 

Mud ripete più e più volte che sospetta Shander, poi arriva la sera e nessuno sa cosa fare. Lui vota Shander, e dopo un minuto lo vota anche Cocco dicendo "Eh, seguo la massa", quando non avevamo mai parlato di Shander e lo aveva votato solo una persona. Al massimo, la "colpa" la darei a Cocco, non a Mud.

Peter avrà scelto i lupi perché vincono sempre :facepalm: sul lupizzato non saprei dirti. Molte persone si sono riattivate da un giorno all'altro (Taty, ICCKC e Light, per citarne qualcuno) ma non ho notato cambiamenti di comportamento. 

 

Intanto @Forci23 e @sans rimangono nell'ombra.

ma @Pietro66 che è stato un buon quarto d'ora ad osservare senza scrivere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che tutti si chiedono come mai io abbia votato Sans:

Anche se all'inizio avevo che avrei votato Cocco, ho cambiato idea avendo Haven e Sans come possibili miei voti; quando Haven si era autovotato ho deciso di votare Sans, dato che era anche lui inattivo.

Piuttosto vorrei capire perché abbiate votato Sander, non aveva senso votarlo.

 

Comunque, nel caso in cui non potrò più scrivere, mi giustifico.

E per non destare sospetti in futuro, dico che forse non giocherò anche giovedì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Forever alone lmao
Comunque, secondo me ha scelto i lupi per un puro fattore di divertimento personale

Sulla lupizzazione non ti so dire

Ah, mod, oggi MI GIUSTIFICO 
Sono invitato a un compleanno

Ole oleeeee vai e colpisci

Spoiler

if you know what i meen:moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarode ha scritto:

Dato che tutti si chiedono come mai io abbia votato Sans:

Anche se all'inizio avevo che avrei votato Cocco, ho cambiato idea avendo Haven e Sans come possibili miei voti; quando Haven si era autovotato ho deciso di votare Sans, dato che era anche lui inattivo.

Piuttosto vorrei capire perché abbiate votato Sander, non aveva senso votarlo.

 

Comunque, nel caso in cui non potrò più scrivere, mi giustifico.

E per non destare sospetti in futuro, dico che forse non giocherò anche giovedì.

MOSEEECA
Per quanto mi riguarda, il perchè del mio voto verso Shander l'ho già detto
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Fermo restando che la piazza è attiva come la difesa dell'Inter sui calci piazzati (3 gol dall'ultima in classifica....)

ma @Pietro66 che è stato un buon quarto d'ora ad osservare senza scrivere?

Non ho scritto perchè non ho nulla da scrivere e ricordate che ho votato cocco SENZA sapere che fosse penalizzato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

Secondo me Peter è morto ed era Hero anche se non ne sono sicuro.

E sul lupizzato proprio non saprei.

@LittleMudkipCosa ne pensi delle accuse che ti ha rivolto shander nel testamento?

Penso che siano accuse tipo quelle che facevo io a Taty,solo meno furiose
L'accusa è
"La domanda non ha senso non dovevo rispondere"
>La domanda se l'è autofatta lui il primo giorno dicendo di spiegare il perchè del voto il giorno dopo

Adesso, Pietro66 ha scritto:

Non ho scritto perchè non ho nulla da scrivere e ricordate che ho votato cocco SENZA sapere che fosse penalizzato

Ma come senza saperlo?#mainagioia

Adesso, Dante ha scritto:

Ole oleeeee vai e colpisci

  Apri contenuto nascosto

if you know what i meen:moonmoon:

 

Ma...

SIETE DEI CASPIO DI STALKER

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pietro66 ha scritto:

Non ho scritto perchè non ho nulla da scrivere e ricordate che ho votato cocco SENZA sapere che fosse penalizzato

ma scusa non ti sei chiesto cosa volesse dire questo:confused::

On 15/5/2016 at 22:22, FabulousPug ha scritto:

Cocco e Sans ricevono 8 punti di penalità per mancata votazione al rogo

e dire che era anche sottolineato XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ah, dico subito onde evitare problemi stasera che in caso non riceverò difese soddisfacenti procederò a votare Forci al rogo, vista l'assenza di penalizzati da salvare. Unico motivo per cui non ha ricevuto il mio voto ieri sera.

Tu pensi che shander fosse gosh o shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pietro66 ha scritto:

Sono stato stupido,me ne rendo conto,ma giuro che non sapevo nemmeno che esistessero le penalizzazioni!!!

I Mod hanno messo il regolamento in prima pagina, che in teoria andrebbe letto. Vabbè, almeno -ora che lo sai- non ripeterai l'errore. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@Forci23 che ci dice?

Vada, vada, ci faccia il punto della situazione. Vogliamo sospetti, teorie, pensieri, idee, codici fiscali e numeri di carte di credito, ma non in due righe!

Codici fiscali e numeri di carte di credito? Ma WTF. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sans ha scritto:

Io leggo tutto, poi forse rispondo :P 

Nel dubbio ti roghiamo. :)

 

Comunque sto leggendo e rileggendo tutti i post da stamattina - non che siano tantissimi - e tra poco scrivo le mie considerazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sans ha scritto:

Salve...oh, beh la vittima allo sbranamento era parecchio prevedibile imho.

Zarode come mai tutto sto astio per i poco attivi? o.o


Io leggo tutto, poi forse rispondo :P 

Addirittura parecchio prevedibile? Wow... ci dica il motivo per piacere

E risponda alle domane di mud che sono curioso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Tu pensi che shander fosse gosh o shiny?

 

Era per forza uno dei due. Solo loro hanno la possibilità di lasciare un testamento.

 

40 minuti fa, Demon ha scritto:

Codici fiscali e numeri di carte di credito? Ma WTF. :fg:

 

Shhh :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...