Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula

Gosh

Post raccomandati

o lag lag,

perché sei tu lag?

Cooomunque @Iperbole allora per forza di cosa dream e demon fanno parte del gruppo di tre, perché zorzi si è unito al terzo giorno e tu hai citato un mex del primo.

Cmq non so, vado a rileggermi i loro messaggi nella speranza di farmi un'idea :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, JustCocco ha scritto:

sugli altri ho addirittura, nel caso di pietro, detto e ribadito più volte che è il mio maggior sospetto, e che vedo shander e taty come lupi nel gruppo di 3, ma non una volta, mi sono soffermato più su loro che su te, strano che continui ad ignorarla come cosa, poi su di te è vero, ti ho messo come secondo sospetto, ma il giorno dopo è uscita propio la mia accusa sul trio

Mh, vado a rileggermi le pagine precedenti. C'è qualcosa che non mi torna.

Link al commento

16 minuti fa, Dante ha scritto:

o lag lag,

perché sei tu lag?

Cooomunque @Iperbole allora per forza di cosa dream e demon fanno parte del gruppo di tre, perché zorzi si è unito al terzo giorno e tu hai citato un mex del primo.

Cmq non so, vado a rileggermi i loro messaggi nella speranza di farmi un'idea :/

Ma io non vi capisco.

Come potete dire che l'ho protetto quando ero semplicemente stupita? :facepalm:

Link al commento

19 ore fa, Astrale.- ha scritto:

A causa di problemi interni i testi non sono disponibili, ma:

Al rogo muore @cdfertolo

Allo sbranamento muore @LittleMudkip

E in caso non si fosse capito, la piazza chiude.:moonmoon:

(Notte a tutti <3)

Riguardo alla vittima del Rogo, sospettavo di cdfertolo e secondo me era un lupo, quindi -secondo me- questa volta ci abbiamo azzeccato.

Pensando a ieri sera mi viene in mente Iperbole, comparso negli ultimi due minuti per votare me. Sinceramente mi ha un po' spiazzato, perché fino a ieri sera non mi aveva nominato molte volte. La cosa che mi fa dubitare di più è quando ha deciso di dirlo in Piazza: mi pare fosse online anche prima, quindi il tempo ce l'aveva. In questo caso non ho potuto né difendermi né esprimere la mia opinione. Oddio, alla fine non sono morto quindi non ne faccio una tragedia, ma considerando l'assenza dei testamenti e di rispondere... Tentativo (fallito) per disperdere i voti? Possibile, non escluderei l'ipotesi. Non so, sta diventando sempre più sospetto.

Mud... Io lo ritenevo buono, quindi non sono stupito più di tanto. Però mi aspettavo un'altra vittima, uno di quei giocatori che animano la Piazza e che potrebbero rappresentare un problema per i lupi. 

Più tardi posterò la lista e scriverò più osservazioni, per ora mi limito a rispondere ad alcuni post. Non ho proprio tempo :attention: 

1 ora fa, Iperbole ha scritto:

DA LEGGERE SU SU 

Ok ecco i miei sospetti.

I miei sospettati lupi!

@Demon @Dream 

Scrivo per la seconda volta... mi si era cancellato tutto...

Perchè loro? Semplice... Si sostengono a vicenda... e non è tutto!

Ricordate la prima pagina in cui io accusai Dream, che tra l'altro discuteva con Demon, sul fatto che la sua potesse essere lui il lupo?

Già! Intervenne subito Demon in favore di Dream, considerando le mie accuse vane, seppur le abbia specificate.

Come lo descrive Dream, Demon ?  Dal modo in cui gioca lo ritengo buono. Nulla da dire. >

Avrei un'altro lupo... però non lo cito al momento... vorrei che la situazione si evolvesse.

Ed eccolo! Dopo il "noi buoni" è tornato con un'altra accusa, che riguarda un legame tra me e Demon inesistente. Innanzitutto, sostenersi a vicenda significa "io aiuto lei, lei aiuta me" cosa che non è mai accaduta. Potresti citarmi il messaggio in cui la difendo? Grazie ;) Anzi, per me lei è un'incognita, infatti ieri le ho posto qualche domanda (è tutto scritto...). Poi se lei non mi ritiene lupo = compagni lupi? Ti ricordo che per la questione #noibuoni in più persone avevano detto che è normale dirlo dopo tanti LiT. Perché pescare lei? Boh, random. Seriamente, non capisco. 

Link al commento

3 minuti fa, Dream ha scritto:

Ed eccolo! Dopo il "noi buoni" è tornato con un'altra accusa, che riguarda un legame tra me e Demon inesistente. Innanzitutto, sostenersi a vicenda significa "io aiuto lei, lei aiuta me" cosa che non è mai accaduta. Potresti citarmi il messaggio in cui la difendo? Grazie ;) Anzi, per me lei è un'incognita, infatti ieri le ho posto qualche domanda (è tutto scritto...). Poi se lei non mi ritiene lupo = compagni lupi? Ti ricordo che per la questione #noibuoni in più persone avevano detto che è normale dirlo dopo tanti LiT. Perché pescare lei? Boh, random. Seriamente, non capisco. 

Neanche io.

Link al commento

6 minuti fa, Demon ha scritto:

Ma io non vi capisco.

Come potete dire che l'ho protetto quando ero semplicemente stupita? :facepalm:

No, mi riferivo al fatto che non era convinto se mettervi nel gruppo principale oppure quello con zorzi con shander (se ho capito bene). Sinceramente lag permettendo ho riletto i tuoi pochi messaggi e non ho visto tutto sto gran legame :/

Ora però vado a leggere quelli di dream

Link al commento

9 minuti fa, Dante ha scritto:

No, mi riferivo al fatto che non era convinto se mettervi nel gruppo principale oppure quello con zorzi con shander (se ho capito bene). Sinceramente lag permettendo ho riletto i tuoi pochi messaggi e non ho visto tutto sto gran legame :/

Ah, okay. Pardon. :looksi:

8 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Questo LiT mi sta facendo impazzire !

I LiT fanno impazzire sempre. :patpat:

Link al commento

9 minuti fa, Dante ha scritto:

Ah, okay. Pardon. :looksi:

8 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Questo LiT mi sta facendo impazzire !

I LiT fanno impazzire sempre. :patpat:

Link al commento

@Demon È più o meno rimasta nell'ombra, non saprei, sospetto un po' di lei ma poco;

@Scarecrow A pelle mi sembra buono;

@-Hero (Rogato) Io avrei aspettato a rogarlo, comunque era molto sospetto;

@Dream Al secondo giorno l'ho sospettato forte e senza motivo, adesso un po' meno ma mi continua a sembrare un lupo;

@cdfertolo (Rogato) Anche io lo avevo sospettato per le sue domande all'inizio, tuttavia Dante aveva detto che le faceva in tutti LiT, sia da buon sia da cattivo, quindi non so cosa pensare, anche perché ieri non sono stato molto presente;

@sans Se non succede qualcosa, voto lui anche stasera, e con l'intenzioni di rogarlo stavolta: potresti rispondere alle mie accuse su di te, o lo fai apposta per non attirare l'attenzione cosicché solo io ti voti al rogo e nessun altro;

@Haven (Sbranato) Il suo sbranamento è risultato ovvio agli occhi di sans, ma su di lui non so che dire, se non che era inattivo;

@Iperbole Oggi lo sospetto abbastanza, comunque forse sta mandando accuse a caso per essere attivo;

@Pietro66 Lo sospetto ancora anche se a pelle mi sa di buono;

@The Only One (Sbranato) Che dire? era un'incognita, la sua morte non è risultata ovvia a sans, dal suo quasi unico post  mi è sembrato che avesse voluto far capire che fosse Peter, ma non sto affermando ciò;

@Dante Credo sia buono, ma, tralasciando le sensazioni a pelle, non saprei dire nulla: molti hanno detto che è diverso dai suoi LiT precedenti, ma io non neanche basarmi su questo, quindi, totalmente un'incognita;

@Forci23 È un'incognita anche lui, ma mi sembra un lupo, per la sua inattività;

@Shander (Rogato) Premetto che non sono andato a rileggere i vecchi post di lui e Mud, mi sono lasciato un po' convincere dagli altri che lui sia Gosh il giorno successivo, ma non ho nessuna teoria personale su di lui;

@LittleMudkip (Sbranato) Anche il suo sbranamento pare ovvio a sans, non so se fosse buono o cattivo, neanche una sensazione;

@IoCentroConKCleffa Non è inattiva ma non riesco ad inquadrarlo lo stesso;

@Zarode

@Taty A pelle è un lupo;

Link al commento

Adesso, JustCocco ha scritto:

Nel mezzo del cammino di nostra vita mi ritrovai per una pazza morta che la salva via era smarrita

Sti poeti usurpatori...

La faccio io una VERA poesia

Spoiler

Ambaraba cici coco

tre civette sul como

che favevano l'amore 

con la figlia del dottore

il dottore si ammalò

Ambaraba cici coco

:moonmoon:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...