TheShadowKing Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Salve a tutti, recentemente ho acquistato "The Witcher 3 - Wild Hunt" su Steam. Sono andato un po' avanti nella storia e nelle side-quests, ma sono incappato in un problema: nella side-quest "Un favore tra amici", il gioco sembra crashare, anche se continuo a sentire l'audio! Più dettagli sotto, per evitare spoiler a chi lo stesse giocando: Spoiler In pratica, dopo aver fatto la corsa a cavallo insieme a Keira, Geralt e la strega iniziano a discutere. Una delle opzioni prevede che Geralt giochi a "nascondino" con Keira, solamente che quando seleziono l'opzione per attivare l'evento, il gioco si comporta in questo modo: si chiude la schermata principale ma è comunque possibile sentire l'audio. Inoltre, non mi è possibile né chiuderlo normalmente, né con "Applicazioni" della Gestione Attività. L'unico modo è terminare il processo di The Witcher 3 (sempre nella Gestione Attività) Ora, ho letto su Internet che i casi sono molti, in diversi punti del gioco e ciò è dovuto ad alcune impostazioni video. Io sto attualmente utilizzando una scheda video dell'AMD, ovvero la R9 380 da 2GB. I requisiti minimi sono assolutamente rispettati (visto che ho giocato fino a quel punto). Ho provato a cambiare i frame rate massimi, la modalità dello schermo, le impostazioni grafiche in generale, ma niente. Ho posto questo problema anche su Steam. Un solo utente ha risposto, ma il suo metodo non ha funzionato... Per chiunque sapesse come risolvere, siete pregati di lasciare un commento qui sotto, anche con solamente qualche consiglio Grazie per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 24 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Si può chiudere, sto risolvendo con l'assistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Perfetto, chiudo come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.