Ruunya Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: SENTITE TANTI PASSI... MA NON CAPITE DA DOVE inizio a guardarmi intorno dato che sono sola dietro una casa
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 "Sento dei passi inquietanti... Aiuto..." Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Chinotto Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Forse riesco a localizzare la direzione dei passi con le mie antenne O forse no, con tutti questi alberi Tanto più che temo che le mie antenne siano solo ornamentali... stando al Pokédex, almeno
TheOnlyOne Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Tutto bruciato. Forse tra le macerie c'è qualcosa... @JustCocco coprimi! *Esamina le macerie prestando attenzione*
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 annuso l'aria per scoprire qualche scia d'odore e capire la direzione e gli individui presenti @The_Karp
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *si fa coraggio e va verso il ruggito, trascinandosi dietro Midori e Pokekit
FenixDP Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *Continua a stare in posizione di guardia , pronto a prendere a testate sui denti chiunque si avvicini*
FlaPoke Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *mentre esplora sente dei passi* Chiama @Sapphire002 e @Franci per coprirgli le spalle
Midori Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *si facepalma mentre vede Kit correre in giro* sigh... se fossi un pokémon d'erba ti avrei già legato con le liane come un salame... *Improvvisamente sente dei rumori, pochi? molti?* Oh no... non credo sia una buona cosa... *un ruggito!* Pokekit! poseidon! Stiamo vicini!
Poseidon100 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *si fa coraggio e va verso il ruggito, trascinandosi dietro Midori e Pokekit
Zarode Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: *si concentra e per creare delle scintille, ma...* Cos'è stato? Ho sentito dei rumori! Forse è meglio uscire... No, restiamo qua e non facciamo alcuna luce, così saremo al sicuro. Intanto continuiamo a cercare silenziosamente.
AceGrovyle97 Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 @Enemy @GROUDON17 state attenti, e copriamoci le spalle
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: @JustCocco coprimi! *Esamina le macerie prestando attenzione* eh, il mio post di 2 secondi fa non vale? XD
The_Karp Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: inizia a guardarsi intorno per intuire la direzione dei passi Intuisci la direzione dei passi. da tutte le parti... E verso di voi
Dixon Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: SENTITE UN RUGGITO CHE VI CIRCONDA... Qualunque cosa sia... è grosso @Sevraine @Gae @Gianmarco96 state attenti, e non abbiate paura, restiamo calmi e vigili.
Chill Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 @Zarode copriamoci le spalle! C'è qualcosa di strano qui vicino
JustCocco Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Intuisci la direzione dei passi. da tutte le parti... E verso di voi magari è un gruppo che ci ha accerchiato
Francy Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 *Scivola su qualcosa* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Download Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Cerca di capire da dove venga questo rumore e copre @JustCocco e @The Only One
TheOnlyOne Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: eh, il mio post di 2 secondi fa non vale? XD [Ti ripeto che giocare da cell è una tortura ]
SaraFatima_Smiles Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: SENTITE UN RUGGITO CHE VI CIRCONDA... oddio che paura sarà un pokèmon enorme??
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.