Cydonia Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Jerry98, MegaGengarX e 18 altri 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Se avessi i soldi verrei :') Complimenti per tutto, Fra! Comunque mi viene caldo solo a guardarti con quella giacca ahah E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer, The_Karp e Osha_ 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apo Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Davvero congratulazioni per il traguardo, ragazzi! Avete creato una serie di prodotti apprezzabili ad ogni età; allo stato attuale siete probabilmente il mio personale motivo preferito per cui Pokémon non ha una soglia massima d'età! Continuate così e... in bocca all' Houndoom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 (modificato) Ciao ragazzi, veramente complimenti per tutto il duro lavoro che avete fatto finora e che continuerete a fare! Devo ringraziarvi sia per le splendide ore passate in vostra compagnia e delle vostre teorie! Appena avete detto Giappone sono impazzita, peccato che molto probabilmente non potrò venire, causa i costi (che immagino saranno molto alti). Comunque grazie per la splendida opportunità, spero che qualcuno riuscirà a portarmi un peluche dal Pokemon Center! Vi faccio ancora i complimenti per questo enorme successo, ve lo siete ampiamente meritato! <3 Modificato 29 maggio, 2016 da MoonEevee E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Dopo solo 9 mesi ben 50.000 iscritti... Che devo dire... Traguardo meritatissimo per l'anima e l'amore che ci metti nei video, per la passione e per la simpatia, grandissimo! E' stata aggiunta una reazione da MoonEevee 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Congratulazioni Ragazzi per Il traguardo dei 50K del Canale visto poi il duro lavoro che fate per portare i video. non mi sarei aspettato che a Settembre Andrete in giappone per il Tokyo Game Show. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Vi voglio bene, just this ♥ E' stata aggiunta una reazione da Alternis, Dani., yohohoho e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Edward deve chiedere le ferie per quella settimana ma Edward sogna da troppo di andare in Jappolandia per scoprire se è vero che le ragazze quando urlano dicono kyaaa. E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Grandissimi ragazzi! Un traguardo davvero importante raggiunto in così poco tempo, complimenti! Grazie mille a voi per tutti i bellissimi video che avete fatto in questi mesi, tutti sempre molto interessanti e divertenti. E anche questa iniziativa per il viaggio in Giappone è super elettrizzante! Proverò a fare la prenotazione domani ed essere uno di quei 20 fortunati! Mi piacerebbe davvero molto fare un'esperienza simile con voi! Ma a parte questo ne approfitto per ringraziarvi ancora una volta per il vostro grande lavoro e per farvi nuovamente i comlimenti per questo meritatissimo risultato! Continuate così ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Ma è vero che in Giappone ci andranno solo i minorenni? Nei commenti su YouTube dicono così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raion 96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Complimentoni ragazzi, continuate così!! <3 ps. Non ho capito, anche il costo del viaggio verrà annunciato domani alle 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteelTypeFag Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Quando vi ho scoperto a gennaio, grazie alla rubrica di pokémitologia, ero SICURO che avreste raggiunto questo traguardo, l'impegno che avete messo e continuate a mettere in ogni video è evidente, grazie davvero per tutto quello che fate. Mi dispiace solo non poter nemmeno provare ad iscrivermi al viaggio in giappone, purtroppo in quei giorni avrò gli esami all'università Però, lo dico fin da ora, voglio assolutamente un vlog dove raccontate a Masuda di tutte le teorie confermate, voglio vedere la faccia che farà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Sarebbe carino ma... preferisco con i miei fedeli amici e/o con la famiglia! Buona fortuna e buon viaggio in Giappone! E congrats per gli iscritti, sono tanti però, devo dire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kezya Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 ora fa, Blue95 ha scritto: Vi voglio bene, just this ♥ <3 Ragazzi tutte le informazioni saranno disponibili domani alle 15.00, compresi orari e costi del tour! E' stata aggiunta una reazione da Dangi, Sipe, Frablue e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 4 minuti fa, Kezya ha scritto: <3 Ragazzi tutte le informazioni saranno disponibili domani alle 15.00, compresi orari e costi del tour! Chissà se ne farete altri tra 4 anni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Siete fantastici, meritate tutti questi iscritti per il duro lavoro che avete fatto e farete ancora ! Peccato che io non abbia l'età per venire in Giappone :/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Vi faccio i miei più sentiti complimenti per il traguardo, e per tutti i video che pubblicate, fatti sempre col cuore e un grande impegno nel trovare e "trasformare" le informazioni. Ora forza, verso i 100K <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Sempre più al top, adesso road to 100k. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Cydonia che eleganza,pensavo annunciaste il vostro matrimonio,e poi Kezya coi suoi bellissimi capelli colorati adornati con una coroncina di fiori stile hawaiano,belli entrambi e complimenti per il traguardo raggiunto(per me abbatterete anche il muro successivo tranquillamente),peccato che alle 15 domani lavorerò,altrimenti avrei preso info.Fortunati i partecipanti ai quali auguro di divertirsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 (modificato) avete cambiato la mia vita! Modificato 30 maggio, 2016 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Wiii congratulazioni *^* Spero tanto che il prezzo sarà "accessibile" anche per quei poveracci che come me vivono da soli e devono sia lavorare che studiare perchè fondamentalmente sono sfigati nell'intimo u.u° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Complimenti, sono felicissimo per questo traguardo, il viaggio in Giappone è una ricompensa più che meritata! Sono sicuro che in poco tempo gli iscritti si duplicheranno, fino a un numero sempre più alto. Grazie a entrambi per tutto il lavoro e l'impegno che mettete per creare video così interessanti e divertenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chrono Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Non so che dire Complimenti per tutto ciò che fate Sono minorenne ma spero di poter venire in giappone Al diavolo il PC che mi dovevo prendere il Tokyo game è più importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 No vb Il logo è bellissimo! Io domani mi prenoto subito, spero di riuscire a non perdere questa opportunità...e sarà divertentissimo (se riesco a partecipare XD) Non vedo l'ora che Cydo veda tutti gli spini che ho in testa P.S: Io lo sapevo che c'era Blue citato, io lo citerei un po' ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 (modificato) Mandate i miei saluti al Giappone... ...comunque... ...VIVA I 50K ISCRITTI,Cydonia E Chiara... ...ora verso i 100K... ...KONNICHIWA NIHONGOJIN DESU... Grazie di tutto ragazzi (dico a Cydonia e a Chiara) Modificato 29 maggio, 2016 da Winter avevo invertito le lettere E' stata aggiunta una reazione da Pixelplayer_40 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati