Calypso Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Va da dire che comunque il metal va ascoltato per gradi. Mi ricordo che quando ho ascoltato per la prima volta i BMTH ho pensato:" ma questo sta maledettamente vomitando!" In realtà poi molte delle loro canzoni mi piacciono , ma ho dovuto prima adattarmi ad un metal più "soft" (anche se di alcune canzoni penso ancora che stiano felicemente sboccando) Sono partita con l'ascoltare gli Sleeping with sirens e i Black veil brides per poi passare ai Pierce the veil e Asking Alexandria per poi finire con i Bring me the horizon e gli Attila. Che di questi ultimi comunque trovo che certe canzoni siano veramente inascoltabili, sono "solo rumore e grida". Un'altra cosa che apprezzo del metal é il fatto che posso ascoltare la steesa canzone 194747292 volte senza mai minimamente stufarmi , cosa che succede dopo una decina di volte con le canzoni pop. Molte hanno una musicalità interessante e particolare, mentre nelle canzoni pop si utilizzano sempre le stesse 3 note. Ma va a gusti, giustamente. Comunque riguardo al modo di vestire dei Black veil brides , penso che sia stata una mossa pubblicitaria. secondo me puntavano a diventare i nuovi kiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Odio il metal. Semplicemente preferirei non esistesse. Ma ognuno ha i suoi gusti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 ora fa, DarkMoon ha scritto: Odio il metal. Semplicemente preferirei non esistesse. Ma ognuno ha i suoi gusti... Scusa, ma qual è la motivazione che ti spinge ad odiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Esistono vari tipi di Metal, e a volte le "urla" sono comprensibili e toghe! Poi esiste gente che unisce Pokemon al Metal, e i risultati sono ottimi! Comunque ti consiglio di ascoltare i Kiss, che non sono malaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 ora fa, DarkMoon ha scritto: Odio il metal. Semplicemente preferirei non esistesse. Ma ognuno ha i suoi gusti... Perché sei così dura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 22 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Esistono vari tipi di Metal, e a volte le "urla" sono comprensibili e toghe! Poi esiste gente che unisce Pokemon al Metal, e i risultati sono ottimi! Comunque ti consiglio di ascoltare i Kiss, che non sono malaccio. LOL Hai citati uno dei gruppi che non mi piacciono. Preciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Cosa ne penso io della musica Metal? Beh, M'E TALmente antipatica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Non lo so, sono indifferente comunque... Mio padre l'ascoltava da quando io ero piccolo e quindi lo sentivo sempre, volontariamente o involontariamente e.e Reggo con difficoltà l'hard rock, non riuscirei ad ascoltare il metal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Non lo so, sono indifferente comunque... Mio padre l'ascoltava da quando io ero piccolo e quindi lo sentivo sempre, volontariamente o involontariamente e.e Reggo con difficoltà l'hard rock, non riuscirei ad ascoltare il metal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 29 minuti fa, Blue98 ha scritto: LOL Hai citati uno dei gruppi che non mi piacciono. Preciso. Ammetti che questa pero' e toga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 4 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ammetti che questa pero' e toga! Di grazia, quale delle 32 canzoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 È una lunga storia,ma il metal non lo sopporto proprio,insomma sono urla pazzesche e musica che non mi piace Ci sono anche la musica classica e quella rock (non tutta) tra i generi che non mi piacciono,ma il metal è proprio il contrario esatto dei miei gusti musicali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 4 minuti fa, DarkMoon ha scritto: È una lunga storia,ma il metal non lo sopporto proprio,insomma sono urla pazzesche e musica che non mi piace Ci sono anche la musica classica e quella rock (non tutta) tra i generi che non mi piacciono,ma il metal è proprio il contrario esatto dei miei gusti musicali. Ti sbagli a pensare che il metal si riduca alle ''urla pazzesche''. Leggi i commenti precedenti, alcuni utenti ne hanno già parlato se non erro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 9 minuti fa, DarkMoon ha scritto: È una lunga storia,ma il metal non lo sopporto proprio,insomma sono urla pazzesche e musica che non mi piace Ci sono anche la musica classica e quella rock (non tutta) tra i generi che non mi piacciono,ma il metal è proprio il contrario esatto dei miei gusti musicali. Vabbè sulla musica non si discute, se non piace non piace, ma esiste anche un Metal più "morbido"... Ad esempio il cosiddetto Glam, o l'Hair, o il Pop Metal, molto più tranquilli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Cioè qui la gente dice che il Metal non gli piace e i Running Wild annunciano il disco nuovo, tra l'altro con una tracklist interessante continuate così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 40 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Cioè qui la gente dice che il Metal non gli piace e i Running Wild annunciano il disco nuovo, tra l'altro con una tracklist interessante continuate così. Serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 11 ore fa, Blue98 ha scritto: Di grazia, quale delle 32 canzoni? La prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: La prima. ''Toga'' no, la trovo ascoltabile. Poi deve piacere a te, mica a me, se ti piace un gruppo lo ascolti e fine, chissene di cosa ne pensano gli altri. A me i Kiss non piacciono molto, fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Genere che ho amato ma che non ascolto più. Rammstein pezzo di vita. Il resto mai più sentiti, ma li ricordo ancora con affetto, benché oggettivamente oggi mi accorgo che erano schifo. Comunque c'è da dire una cosa e c'è da dirla generalizzando: personalmente ritengo che quella del metallaro sia la nomea più brutta che esista in ambito musicale. Mai incontrato un metallaro che non scassi i maroni a tutti dicendo 'Ma che è sta roba che ascolti? Sentiti la musica vera!' >Riferito a TUTTI i generi che non siano metal&rock Sul serio, se pure ascoltate metal non siate metallari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 2 minuti fa, Fraesho Bra ha scritto: Genere che ho amato ma che non ascolto più. Rammstein pezzo di vita. Il resto mai più sentiti, ma li ricordo ancora con affetto, benché oggettivamente oggi mi accorgo che erano schifo. Comunque c'è da dire una cosa e c'è da dirla generalizzando: personalmente ritengo che quella del metallaro sia la nomea più brutta che esista in ambito musicale. Mai incontrato un metallaro che non scassi i maroni a tutti dicendo 'Ma che è sta roba che ascolti? Sentiti la musica vera!' >Riferito a TUTTI i generi che non siano metal&rock Sul serio, se pure ascoltate metal non siate metallari. non tutti i metallari lo dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 11 minuti fa, JustCocco ha scritto: non tutti i metallari lo dicono Esatto, stavo generalizzando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 A me il metal piace giro sul brutal e il deathcore ultimamente @Keeper of the seven keys penso di sapere chi sei ti ho beccato su un altro forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 52 minuti fa, Defeated ha scritto: A me il metal piace giro sul brutal e il deathcore ultimamente @Keeper of the seven keys penso di sapere chi sei ti ho beccato su un altro forum Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Quale? Ti chiami The Eternal Wayfarer? Scrivi allo stesso modo e ascolti roba simile poi mi pare che tu avessi anche un avatar simile quando non ero registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Fra l'altro The Eternal Wayfarer è una canzone molto bella degli Eduy. Tanto per dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.