Shark Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Haven ha scritto: Che bello vedervi carichi, ma che peccato che manchino ancora 5 iscritti sigh Manca... Spoiler IL VINOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Manca... Nascondi contenuto IL VINOH Ma ci sono le cozze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Manca... Nascondi contenuto IL VINOH E IL SUINOH Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 ELLOH ITZ MI AI UAZ UONDERIN IF EFTER OLL DES MONFS IUD LAICH TU LiT Nick attuale e precedente sul forum: gEmaOshawott (a.k.a. Obamah o The President) Tempo disponibile da dedicare al gioco: Molto, visto che la scuola è praticamente finita. lol Decido di partecipare perché: Perché mi diverto a rispondere a questa domanda. (?) Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: Okkeh. (Cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 @Pietro66 iscriviti. NAU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Nick attuale e precedente sul forum: pietro66 Tempo disponibile da dedicare al gioco:non ho di meglio da fare(lel) Decido di partecipare perché: mi piacciono i lit Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: (Sì / No) sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: ELLOH ITZ MI AI UAZ UONDERIN IF EFTER OLL DES MONFS IUD LAICH TU LiT Nick attuale e precedente sul forum: gEmaOshawott (a.k.a. Obamah o The President) Tempo disponibile da dedicare al gioco: Molto, visto che la scuola è praticamente finita. lol Decido di partecipare perché: Perché mi diverto a rispondere a questa domanda. (?) Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: Okkeh. (Cit.) NO. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: ELLOH ITZ MI AI UAZ UONDERIN IF EFTER OLL DES MONFS IUD LAICH TU LiT Nick attuale e precedente sul forum: gEmaOshawott (a.k.a. Obamah o The President) Tempo disponibile da dedicare al gioco: Molto, visto che la scuola è praticamente finita. lol Decido di partecipare perché: Perché mi diverto a rispondere a questa domanda. (?) Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: Okkeh. (Cit.) Oleeh Adesso, Pietro66 ha scritto: Nick attuale e precedente sul forum: pietro66 Tempo disponibile da dedicare al gioco:non ho un *censura* di meglio da fare(lel) Decido di partecipare perché: mi piacciono i lit Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: (Sì / No) sì Grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 ora fa, gEmaOshawott ha scritto: ELLOH ITZ MI AI UAZ UONDERIN IF EFTER OLL DES MONFS IUD LAICH TU LiT Nick attuale e precedente sul forum: gEmaOshawott (a.k.a. Obamah o The President) Tempo disponibile da dedicare al gioco: Molto, visto che la scuola è praticamente finita. lol Decido di partecipare perché: Perché mi diverto a rispondere a questa domanda. (?) Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: Okkeh. (Cit.) EMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA111!!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Mancano 3 iscritti, convincete, persuadete, corrompete @FabulousPug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 2 minuti fa, Haven ha scritto: Mancano 3 iscritti, convincete, persuadete, corrompete @FabulousPug Ma anche la cleffa @IoCentroConKCleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 @FabulousPug @IoCentroConKCleffa @Palkia7 @Toryn ISCRIVETEVI PERSONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Aehhm Ho le prove che il lup- signor @gEmaOshawottconosciuto come mr. Obama eloevriobamah, sia un lupoh. Aprire lo zpoiler a voztro rizkio e pericoloh!!1!11!!!1 Spoiler Volevih Spoiler [3/6 21:11] Franciii: Nab [3/6 21:11] gEmaOshawott PM: Ban [3/6 21:11] Franciii: ano [3/6 21:11] gEmaOshawott PM: Mlmlmlml [3/6 21:12] gEmaOshawott PM: Carne di Francy. [3/6 21:12] Franciii: IIIIHHH [3/6 21:12] gEmaOshawott PM: Non vedo l'ora di assaggiarla. [3/6 21:12] Franciii: LUPOOOOOHHH [3/6 21:12] gEmaOshawott PM: **fuggw** [3/6 21:12] gEmaOshawott PM: *LUPOHHHHHH!!1!1!11! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 @Gaetano E tu? ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 51 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Chiamalo pure, almeno c'è un partecipante in più :3 Eccomi subito qua come a richiesta di Crystal <3 Ovviamente anche in questo lit sarò la guardia e proteggerò solo una persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 OMG EMA #MakeMagozzo&BerluTeamGreatAgain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 15 minuti fa, Palkia7 ha scritto: Eccomi subito qua come a richiesta di Crystal <3 Ovviamente anche in questo lit sarò la guardia e proteggerò solo una persona Si ma iscriviti come tutti gli altri plebei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Dai startate che voglio farmi le risate(pure in rima u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Nick attuale e precedente sul forum: Chube Tempo disponibile da dedicare al gioco: Tipo tutto il giorno, smorzate la mia monotonia. Decido di partecipare perché: il tema non li dispiace affatto, e contando che non gioco da parecchio si può provare, giusto? Ultimamente mi sto annoiando un sacco, quindi un passatempo mi farebbe comodo. Naturalmente potrebbe diventare una passione Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: Sì, assolutamente! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Chube ha scritto: /cut Chuuuuby! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Nick attuale e precedente sul forum: Chube Tempo disponibile da dedicare al gioco: Tipo tutto il giorno, smorzate la mia monotonia. Decido di partecipare perché: il tema non li dispiace affatto, e contando che non gioco da parecchio si può provare, giusto? Ultimamente mi sto annoiando un sacco, quindi un passatempo mi farebbe comodo. Naturalmente potrebbe diventare una passione Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: Sì, assolutamente! Daje Chube, attivo mi raccomando eh (; Ah, siamo a 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 10 minuti fa, Haven ha scritto: Si ma iscriviti come tutti gli altri plebei No ho poco tempo in questo periodo :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 State tranquilli, che tanto non ho proprio nulla da fare, eccetto cene e feste (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 We mado quanti tag xD ieri nn mi sn proprio collegata al forum abbiate pietà di me g_g Cmq bando alle ciance... se mi volete mi iscrivo <3 Nick attuale e precedente sul forum: FabulousPug Tempo disponibile da dedicare al gioco: non tantissimo purtroppo penso sulle 4 ore al giorno ( sab/dom molte ore in più ) Decido di partecipare perché: perché sono stata invocata xD e poi gli horror mi piacciono :* Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: SI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 ora fa, FabulousPug ha scritto: We mado quanti tag xD ieri nn mi sn proprio collegata al forum abbiate pietà di me g_g Cmq bando alle ciance... se mi volete mi iscrivo <3 Nick attuale e precedente sul forum: FabulousPug Tempo disponibile da dedicare al gioco: non tantissimo purtroppo penso sulle 4 ore al giorno ( sab/dom molte ore in più ) Decido di partecipare perché: perché sono stata invocata xD e poi gli horror mi piacciono :* Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: SI Grande! Manca soltanto 1 iscritto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.