Vai al commento

[Iscrizioni] LiT Horror in Tabula

Haven

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Haven ha scritto:

Che bello vedervi carichi, ma che peccato che manchino ancora 5 iscritti sigh

Manca...

Spoiler

IL VINOH

Inviato
1 minuto fa, Shander ha scritto:

Manca...

Nascondi contenuto

IL VINOH

E IL SUINOH

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

ELLOH 

ITZ MI 

AI UAZ UONDERIN IF EFTER OLL DES MONFS IUD LAICH TU LiT

Nick attuale e precedente sul forum: gEmaOshawott (a.k.a. Obamah o The President)

Tempo disponibile da dedicare al gioco: Molto, visto che la scuola è praticamente finita. lol 

Decido di partecipare perché: Perché mi diverto a rispondere a questa domanda. (?)

Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: Okkeh. (Cit.)

Inviato

Nick attuale e precedente sul forum: pietro66
Tempo disponibile da dedicare al gioco:non ho di meglio da fare(lel)
Decido di partecipare perché: mi piacciono i lit
Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: (Sì / No) sì

Inviato
Adesso, gEmaOshawott ha scritto:

ELLOH 

ITZ MI 

Nick attuale e precedente sul forum: gEmaOshawott (a.k.a. Obamah o The President)

Tempo disponibile da dedicare al gioco: Molto, visto che la scuola è praticamente finita. lol 

Decido di partecipare perché: Perché mi diverto a rispondere a questa domanda. (?)

Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: Okkeh. (Cit.)

NO.

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
Adesso, gEmaOshawott ha scritto:

ELLOH 

ITZ MI 

Oleeh

Adesso, Pietro66 ha scritto:

Nick attuale e precedente sul forum: pietro66
Tempo disponibile da dedicare al gioco:non ho un *censura* di meglio da fare(lel)
Decido di partecipare perché: mi piacciono i lit
Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: (Sì / No) sì

Grande!

Inviato
1 ora fa, gEmaOshawott ha scritto:

ELLOH 

ITZ MI 

EMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA111!!1!!

Inviato

Aehhm

Ho le prove che il lup- signor @gEmaOshawottconosciuto come mr. Obama eloevriobamah, sia un lupoh.

Aprire lo zpoiler a voztro rizkio e pericoloh!!1!11!!!1 

Spoiler

Volevih

Spoiler

[3/6 21:11] Franciii: Nab
[3/6 21:11] gEmaOshawott PM: Ban
[3/6 21:11] Franciii: ano
[3/6 21:11] gEmaOshawott PM: Mlmlmlml
[3/6 21:12] gEmaOshawott PM: Carne di Francy.
[3/6 21:12] Franciii: IIIIHHH
[3/6 21:12] gEmaOshawott PM: Non vedo l'ora di assaggiarla.
[3/6 21:12] Franciii: LUPOOOOOHHH
[3/6 21:12] gEmaOshawott PM: **fuggw**
[3/6 21:12] gEmaOshawott PM: *LUPOHHHHHH!!1!1!11!

CCfegGb.png

Inviato
51 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Chiamalo pure, almeno c'è un partecipante in più :3

Eccomi subito qua come a richiesta di Crystal <3 Ovviamente anche in questo lit sarò la guardia e proteggerò solo una persona :love_emote:

Inviato
15 minuti fa, Palkia7 ha scritto:

Eccomi subito qua come a richiesta di Crystal <3 Ovviamente anche in questo lit sarò la guardia e proteggerò solo una persona :love_emote:

Si ma iscriviti come tutti gli altri plebei :P

Inviato

Nick attuale e precedente sul forum: Chube

Tempo disponibile da dedicare al gioco: Tipo tutto il giorno, smorzate la mia monotonia.

Decido di partecipare perché: il tema non li dispiace affatto, e contando che non gioco da parecchio si può provare, giusto? 

Ultimamente mi sto annoiando un sacco, quindi un passatempo mi farebbe comodo. Naturalmente potrebbe diventare una passione :omg:

Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: Sì, assolutamente!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
Adesso, Chube ha scritto:

Nick attuale e precedente sul forum: Chube

Tempo disponibile da dedicare al gioco: Tipo tutto il giorno, smorzate la mia monotonia.

Decido di partecipare perché: il tema non li dispiace affatto, e contando che non gioco da parecchio si può provare, giusto? 

Ultimamente mi sto annoiando un sacco, quindi un passatempo mi farebbe comodo. Naturalmente potrebbe diventare una passione :omg:

Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: Sì, assolutamente!

Daje Chube, attivo mi raccomando eh (;

Ah, siamo a 24 :mki:

Inviato

State tranquilli, che tanto non ho proprio nulla da fare, eccetto cene e feste (?)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

We mado quanti tag xD ieri nn mi sn proprio collegata al forum abbiate pietà di me g_g 

Cmq bando alle ciance... se mi volete mi iscrivo <3

• Nick attuale e precedente sul forum: FabulousPug
  • Tempo disponibile da dedicare al gioco: non tantissimo purtroppo penso sulle 4 ore al giorno ( sab/dom molte ore in più )
  • Decido di partecipare perché: perché sono stata invocata xD e poi gli horror mi piacciono :*
  • Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: SI 
Inviato
1 ora fa, FabulousPug ha scritto:

We mado quanti tag xD ieri nn mi sn proprio collegata al forum abbiate pietà di me g_g 

Cmq bando alle ciance... se mi volete mi iscrivo <3

• Nick attuale e precedente sul forum: FabulousPug
  • Tempo disponibile da dedicare al gioco: non tantissimo purtroppo penso sulle 4 ore al giorno ( sab/dom molte ore in più )
  • Decido di partecipare perché: perché sono stata invocata xD e poi gli horror mi piacciono :*
  • Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: SI 

Grande! Manca soltanto 1 iscritto :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...