Vai al commento

[Iscrizioni] LiT Horror in Tabula

Haven

Post raccomandati

1 minuto fa, Shander ha scritto:

Manca...

Nascondi contenuto

IL VINOH

E IL SUINOH

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ELLOH 

ITZ MI 

AI UAZ UONDERIN IF EFTER OLL DES MONFS IUD LAICH TU LiT

Nick attuale e precedente sul forum: gEmaOshawott (a.k.a. Obamah o The President)

Tempo disponibile da dedicare al gioco: Molto, visto che la scuola è praticamente finita. lol 

Decido di partecipare perché: Perché mi diverto a rispondere a questa domanda. (?)

Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: Okkeh. (Cit.)

Link al commento

Nick attuale e precedente sul forum: pietro66
Tempo disponibile da dedicare al gioco:non ho di meglio da fare(lel)
Decido di partecipare perché: mi piacciono i lit
Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: (Sì / No) sì

Link al commento

Adesso, gEmaOshawott ha scritto:

ELLOH 

ITZ MI 

Nick attuale e precedente sul forum: gEmaOshawott (a.k.a. Obamah o The President)

Tempo disponibile da dedicare al gioco: Molto, visto che la scuola è praticamente finita. lol 

Decido di partecipare perché: Perché mi diverto a rispondere a questa domanda. (?)

Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: Okkeh. (Cit.)

NO.

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Adesso, gEmaOshawott ha scritto:

ELLOH 

ITZ MI 

Oleeh

Adesso, Pietro66 ha scritto:

Nick attuale e precedente sul forum: pietro66
Tempo disponibile da dedicare al gioco:non ho un *censura* di meglio da fare(lel)
Decido di partecipare perché: mi piacciono i lit
Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: (Sì / No) sì

Grande!

Link al commento

1 ora fa, gEmaOshawott ha scritto:

ELLOH 

ITZ MI 

EMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA111!!1!!

Link al commento

Aehhm

Ho le prove che il lup- signor @gEmaOshawottconosciuto come mr. Obama eloevriobamah, sia un lupoh.

Aprire lo zpoiler a voztro rizkio e pericoloh!!1!11!!!1 

Spoiler

Volevih

Spoiler

[3/6 21:11] Franciii: Nab
[3/6 21:11] gEmaOshawott PM: Ban
[3/6 21:11] Franciii: ano
[3/6 21:11] gEmaOshawott PM: Mlmlmlml
[3/6 21:12] gEmaOshawott PM: Carne di Francy.
[3/6 21:12] Franciii: IIIIHHH
[3/6 21:12] gEmaOshawott PM: Non vedo l'ora di assaggiarla.
[3/6 21:12] Franciii: LUPOOOOOHHH
[3/6 21:12] gEmaOshawott PM: **fuggw**
[3/6 21:12] gEmaOshawott PM: *LUPOHHHHHH!!1!1!11!

CCfegGb.png

Link al commento

51 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Chiamalo pure, almeno c'è un partecipante in più :3

Eccomi subito qua come a richiesta di Crystal <3 Ovviamente anche in questo lit sarò la guardia e proteggerò solo una persona :love_emote:

Link al commento

15 minuti fa, Palkia7 ha scritto:

Eccomi subito qua come a richiesta di Crystal <3 Ovviamente anche in questo lit sarò la guardia e proteggerò solo una persona :love_emote:

Si ma iscriviti come tutti gli altri plebei :P

Link al commento

Nick attuale e precedente sul forum: Chube

Tempo disponibile da dedicare al gioco: Tipo tutto il giorno, smorzate la mia monotonia.

Decido di partecipare perché: il tema non li dispiace affatto, e contando che non gioco da parecchio si può provare, giusto? 

Ultimamente mi sto annoiando un sacco, quindi un passatempo mi farebbe comodo. Naturalmente potrebbe diventare una passione :omg:

Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: Sì, assolutamente!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Adesso, Chube ha scritto:

Nick attuale e precedente sul forum: Chube

Tempo disponibile da dedicare al gioco: Tipo tutto il giorno, smorzate la mia monotonia.

Decido di partecipare perché: il tema non li dispiace affatto, e contando che non gioco da parecchio si può provare, giusto? 

Ultimamente mi sto annoiando un sacco, quindi un passatempo mi farebbe comodo. Naturalmente potrebbe diventare una passione :omg:

Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: Sì, assolutamente!

Daje Chube, attivo mi raccomando eh (;

Ah, siamo a 24 :mki:

Link al commento

We mado quanti tag xD ieri nn mi sn proprio collegata al forum abbiate pietà di me g_g 

Cmq bando alle ciance... se mi volete mi iscrivo <3

• Nick attuale e precedente sul forum: FabulousPug
  • Tempo disponibile da dedicare al gioco: non tantissimo purtroppo penso sulle 4 ore al giorno ( sab/dom molte ore in più )
  • Decido di partecipare perché: perché sono stata invocata xD e poi gli horror mi piacciono :*
  • Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: SI 
Link al commento

1 ora fa, FabulousPug ha scritto:

We mado quanti tag xD ieri nn mi sn proprio collegata al forum abbiate pietà di me g_g 

Cmq bando alle ciance... se mi volete mi iscrivo <3

• Nick attuale e precedente sul forum: FabulousPug
  • Tempo disponibile da dedicare al gioco: non tantissimo purtroppo penso sulle 4 ore al giorno ( sab/dom molte ore in più )
  • Decido di partecipare perché: perché sono stata invocata xD e poi gli horror mi piacciono :*
  • Partecipando al gioco sono consapevole che se non rispetterò il regolamento o sarò poco attivo sarò soggetto a penalità: SI 

Grande! Manca soltanto 1 iscritto :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...