Dangi Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Cerco Pokémon Leggendari Legit Pentaborn catturati in X-Y-OR-AS (NO Evento), Natura e IV indifferenti. Offro Codici Darkrai/Uccelli: - Kyogre - Groudon - Palkia - Regigigas - Entei - Terrakion - Tornadus - Zapdos - Mewtwo Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 io ho questo: Tornadus softreset lvl 50 lesto, rigenergia, moveset: introforza, retromarcia, tifone, ondacalda introforza ghiaccio: 30/29/28/31/31/31 fammi sapere se ti interessa ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 li vorrei in blocco, non li cerco flawless e sono pokemon che normalmente tutti hanno Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 up Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 io ho un kyogre, groudon e forse terrakion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 up Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Io ho entei e regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 se me li clonate va anche bene, vengono sempre considerati legit forse avrei dovuto dirlo prima Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Dangi ha scritto: se me li clonate va anche bene, vengono sempre considerati legit forse avrei dovuto dirlo prima Sei interessato ai miei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Se hai tutti quelli che cerco e non gli hai mai modificato ball, sesso, shiny ecc va bene Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 up! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 On 2/6/2016 at 22:37, Dangi ha scritto: Cerco Pokémon Leggendari Legit Pentaborn catturati in X-Y-OR-AS (NO Evento), Natura e IV indifferenti. Offro Codici Darkrai/Uccelli: - Kyogre - Groudon - Palkia - Regigigas - Entei - Terrakion - Tornadus - Zapdos - Mewtwo io dovrei averli tutti, senza nessuna modifica Sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 On 2/6/2016 at 22:37, Dangi ha scritto: Cerco Pokémon Leggendari Legit Pentaborn catturati in X-Y-OR-AS (NO Evento), Natura e IV indifferenti. Offro Codici Darkrai/Uccelli: - Kyogre - Groudon - Palkia - Regigigas - Entei - Terrakion - Tornadus - Zapdos - Mewtwo Posso offrirti Terrakion, quali codici hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 cerco solo quelli citati, e ho scritto che li ho di darkrai e degli uccelli aldora nessuno li ha? offro anche pp Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Dangi ha scritto: cerco solo quelli citati, e ho scritto che li ho di darkrai e degli uccelli aldora nessuno li ha? offro anche pp Io offro un Terrakion lv. 50 in ultraball per un codice degli uccelli 16 minuti fa, Dangi ha scritto: cerco solo quelli citati, e ho scritto che li ho di darkrai e degli uccelli aldora nessuno li ha? offro anche pp Ho pure un Hentei e un Tornadus se ti possono interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 up! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 15 ore fa, Dangi ha scritto: up! Scusa il disturbo, ti serve ancora qualche pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 7 ore fa, Yagura ha scritto: Scusa il disturbo, ti serve ancora qualche pokemon? cerco ancora quelli, non li ha nessuno? up Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 48 minuti fa, Dangi ha scritto: cerco ancora quelli, non li ha nessuno? up Se ti interessa ho Entei, Tornadus e Terrakion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 50 minuti fa, Dangi ha scritto: cerco ancora quelli, non li ha nessuno? up io li ho tutti... mandami un mp cerco i codici di Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.