Dangi Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Cerco Pokémon Leggendari Legit Pentaborn catturati in X-Y-OR-AS (NO Evento), Natura e IV indifferenti. Offro Codici Darkrai/Uccelli: - Kyogre - Groudon - Palkia - Regigigas - Entei - Terrakion - Tornadus - Zapdos - Mewtwo Per gli amanti di Snom
Lagertha Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 io ho questo: Tornadus softreset lvl 50 lesto, rigenergia, moveset: introforza, retromarcia, tifone, ondacalda introforza ghiaccio: 30/29/28/31/31/31 fammi sapere se ti interessa ^^
Dangi Inviato 2 giugno, 2016 Autore Inviato 2 giugno, 2016 li vorrei in blocco, non li cerco flawless e sono pokemon che normalmente tutti hanno Per gli amanti di Snom
Dangi Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 se me li clonate va anche bene, vengono sempre considerati legit forse avrei dovuto dirlo prima Per gli amanti di Snom
PokeTrainer Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Dangi ha scritto: se me li clonate va anche bene, vengono sempre considerati legit forse avrei dovuto dirlo prima Sei interessato ai miei?
Dangi Inviato 4 giugno, 2016 Autore Inviato 4 giugno, 2016 Se hai tutti quelli che cerco e non gli hai mai modificato ball, sesso, shiny ecc va bene Per gli amanti di Snom
Gaetano9704 Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 On 2/6/2016 at 22:37, Dangi ha scritto: Cerco Pokémon Leggendari Legit Pentaborn catturati in X-Y-OR-AS (NO Evento), Natura e IV indifferenti. Offro Codici Darkrai/Uccelli: - Kyogre - Groudon - Palkia - Regigigas - Entei - Terrakion - Tornadus - Zapdos - Mewtwo io dovrei averli tutti, senza nessuna modifica Sei interessato?
Yagura Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 On 2/6/2016 at 22:37, Dangi ha scritto: Cerco Pokémon Leggendari Legit Pentaborn catturati in X-Y-OR-AS (NO Evento), Natura e IV indifferenti. Offro Codici Darkrai/Uccelli: - Kyogre - Groudon - Palkia - Regigigas - Entei - Terrakion - Tornadus - Zapdos - Mewtwo Posso offrirti Terrakion, quali codici hai?
Dangi Inviato 5 giugno, 2016 Autore Inviato 5 giugno, 2016 cerco solo quelli citati, e ho scritto che li ho di darkrai e degli uccelli aldora nessuno li ha? offro anche pp Per gli amanti di Snom
Yagura Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Dangi ha scritto: cerco solo quelli citati, e ho scritto che li ho di darkrai e degli uccelli aldora nessuno li ha? offro anche pp Io offro un Terrakion lv. 50 in ultraball per un codice degli uccelli 16 minuti fa, Dangi ha scritto: cerco solo quelli citati, e ho scritto che li ho di darkrai e degli uccelli aldora nessuno li ha? offro anche pp Ho pure un Hentei e un Tornadus se ti possono interessare
Yagura Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 15 ore fa, Dangi ha scritto: up! Scusa il disturbo, ti serve ancora qualche pokemon?
Dangi Inviato 6 giugno, 2016 Autore Inviato 6 giugno, 2016 7 ore fa, Yagura ha scritto: Scusa il disturbo, ti serve ancora qualche pokemon? cerco ancora quelli, non li ha nessuno? up Per gli amanti di Snom
Yagura Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 48 minuti fa, Dangi ha scritto: cerco ancora quelli, non li ha nessuno? up Se ti interessa ho Entei, Tornadus e Terrakion
Gaetano9704 Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 50 minuti fa, Dangi ha scritto: cerco ancora quelli, non li ha nessuno? up io li ho tutti... mandami un mp cerco i codici di Darkrai
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.