Saiko Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: E chi controlla in numero delle gif e i numeri dei cuori di Cottone? Ma avevo pure scritto che c'è un indizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Date una medaglia a quest'utente. ... ORA! Grashie grashie, gentilissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Ah guai a chi scherza al prossimo LiT O sennò @Shark lo roga <3 Difenditi la prossima volta, sempre se ci sarà una prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Ma avevo pure scritto che c'è un indizio! Ma tra tutte le cose controllabili chi controllava il numero delle gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Ma avevo pure scritto che c'è un indizio! Mi ricordo che c'erano anche dei cuori bianchi. AHAHAH Questo LiT è stato un Horror delle scritte in bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Io sono un lupo leggendario già un lupo che vince un lit da buono ma solo a me....xD quando volevo andare contro di voi ti sei preso la strizza eh? Ma no, solo che non potevo rispondere per bene visto che ero occupato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Difenditi la prossima volta, sempre se ci sarà una prossima volta Già, perché verrai sbranato prima, mi sa Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Ma tra tutte le cose controllabili chi controllava il numero delle gif Ma che altro volevate controllare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Tra pochi minuti le targhette saranno pronte, dopo di che pubblicherò la discussione dei vincitori. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Mi ricordo che c'erano anche dei cuori bianchi. AHAHAH Questo LiT è stato un Horror delle scritte in bianco. Cuori bianchi? Non nei miei messaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Ma che altro volevate controllare? Io non ho controllato niente questo è il problema,non credo che qualcun'altro abbia controllato il numero delle gif. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Già, perché verrai sbranato prima, mi sa Questo lo dici tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Tra pochi minuti le targhette saranno pronte, dopo di che pubblicherò la discussione dei vincitori. :3 WTF, che è 'sta velocità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Voglio il terzo posto per essere riuscito ad arrivare alla fine senza MP (e io che volevo uarli reep), senza voto e senza testamento. Anzi, senza il testamentk avrei anche provato la mia bonta, MA DIO BONO Iperbole sfrutta il testamento! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Demon ha scritto: WTF, che è 'sta velocità? Eh, io sono onnipresente e veloce :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...però sempre meglio non esagerare Devo essere un pò sicuro,entrato mi devo aggregare?Cioè io ho osservato tutto e scritto molto,proponevo teorie,non ho fatto tanto ma nemmeno poco,al mio posto sfido chiunque a non avere dubbi ed essere attivo,ben sapendo che non potevo recuperare il tutto,mi pare logico. 6 minuti fa, Crystal96 ha scritto: @Fenrir, Gilga sapeva benissimo il tuo ruolo, così come quello di Taty xD È stato volontario dire di te immortale, così da spostare le attenzioni sulla vera immortale Si,la cosa dell'immortale l'ho capita oggi,ma per fidarmi dovevo fare dei miei ragionamenti,non coi 4 salti in padella xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Eh, io sono onnipresente e veloce :c Gente, abbiamo una sorta di dea in questo topic (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Shark ha scritto: Questo lo dici tu tu Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Gente, abbiamo una sorta di dea in questo topic (?). Mi dispiace aver finito i Like ç_ç Ma comunque sì :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ma no, solo che non potevo rispondere per bene visto che ero occupato xD Parlo di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: tu La prossima volta t'ammazzo al rogo anche se sono buono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Finitela di commentare,questo LiT si deve fermare a 100 pag u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 SIAMO A PAGINA 100! FESTEGG... Ah no. :'< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Shark ha scritto: La prossima volta t'ammazzo al rogo anche se sono buono :3 Sempre se non verrai sbrarogato prima :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 11 minuti fa, Dream ha scritto: Maa la "maledizione degli appunti di Iperbole"? Avete seriamente ucciso in base a quello? Sbranato perchè scrive troppo. Non lo accetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.