gEmaOshawott Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 6 minuti fa, Haven ha scritto: Ore 15:00, parte il Minigioco! Una stanza, fredda, buia Un telefono che squilla in lontananza Tu da solo, fermo, su una sedia Davanti a te unicamente un televisore, da cui una singola scritta traspare ZLAALNPVYUP La chiave sembra persa nel tempo... Questo cifrario è da esaurimento, TOO ti odio! (Cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 49 minuti fa, cdfertolo ha scritto: @Monochromatic Eccomi finalmente . Rispondo a tutte le domande sperando di non dimenticarne nessuna lol Astrale: Penso che sia molto più taciturna del solito, non si è esposta molto ma di più non saprei dirti. Certamente è da tenere d'occhio. Per quanto riguarda i grandi ritorni Mono: Mi sembri sempre la stessa ma da come posso ricordare non cambi atteggiamento da quando sei lupa a quando sei cittadina, quindi potresti essere qualsiasi cosa. Gilga: Tende a concentrarsi molto di più sul voler trovare abbinamenti utente-ruolo che i mod avrebbero potuto fare, come detto da te è abbastanza strano. Pride: Mi sembra di non aver ancora letto nessun suo messaggio. @VibeMi sembra che non hai risposto alla mia domanda di stamattina, chi ritieni più esperto di altri (nome)? Se dovessi indicare un solo nome chi lupizzeresti più di tutti gli altri?. @Monochromatic Mi sembra che tu non abbia specificato chi lupizzeresti, perciò te lo chiedo. Cosa ne pensi di dream? @LittleMudkip Cosa ne pensi di mono? Mi sembra buona 33 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Niente gente, io devo andare. Cercherò di rispondere a tutto tra stasera/domani/testamento se sono sfigata, ricordatemi pagina 9 lol Prima di andare però ho un'ultima domanda da porgervi: è più pericoloso "a" che non fa m è o "b" che fa ma non è? Sempre a stasera/domani/testamento se sono sfigata il chiarimento di questa domanda. Non c'ho capito na fava, ma secondo me è la b 11 minuti fa, Haven ha scritto: Ore 15:00, parte il Minigioco! Una stanza, fredda, buia Un telefono che squilla in lontananza Tu da solo, fermo, su una sedia Davanti a te unicamente un televisore, da cui una singola scritta traspare ZLAALNPVYUP La chiave sembra persa nel tempo... La risposta in pubblico o in privata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Si può dire i piazza le seguenti affermazioni: "Non risponderò all'enigma" "Ho risposto all'enigma" "So la risposta all'enigma ma non risponderò" ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Mi sembra buona Non c'ho capito na fava, ma secondo me è la b La risposta in pubblico o in privata? Rispondi Una volta risolto il cifrario/indovinello, dovrà essere inviata la risposta soltanto nel proprio MP del ruolo, e in nessun altro. Non è consentito suggerire agli/aiutare gli altri partecipanti, ed è vietato ragionare sulla soluzione in Piazza (nel MP potrete scrivere quel che vorrete, senza chiedere indizi ai moderatori perché non ne riceverete). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 36 minuti fa, Demon ha scritto: Non esponi nomi, per non farci concentrare su di loro, ma su altri. Light, ti rendi conto che se non si fanno nomi, non ce ne sono altri su cui portare l'attenzione, vero? Sczery aż do bólu. Thanks. Okaaaay. Qualcuno che mi spieghi cosa intende? Grazie per la risposta che ho assolutamente capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 8 minuti fa, cottone ha scritto: Si può dire i piazza le seguenti affermazioni: "Non risponderò all'enigma" "Ho risposto all'enigma" "So la risposta all'enigma ma non risponderò" ?? Frasi simili sì, sono accettate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ho risposto all'enigma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 3 minuti fa, Dream ha scritto: Grazie per la risposta che ho assolutamente capito È un "detto" polacco. Sognifica "Sincero fino al dolore". E quindi non farsi problemi ad essere sincero, anche in caso di ferire od offendere qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ho risposto all'enigma. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Ho risposto all'enigma. Io non c'ho voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Only, lei è un berlusconiano infame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 @cdfertolo se vuoi sapere un nome per me uno che sembra valido è iperbole @Monochromatic allora, gli interrogativi posti da demon all'inizio sembrano che volesse aiutare la squadra dei buoni (cercando di andare a cercare uno dei nemidi dei buoni un po piu pericoloso), però potrebbe anche cercare di sviare il discorso così non si sospetta di lui. di light non ho ancora nulla mentre la seconda domanda non ho capito cosa intedi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, cottone ha scritto: Io non c'ho voglia Sarà vero? Oppure no? Io penso che una mente contorta per questo tipo di indovinelli come quella di cottone al posto dell'indovinello legge già la soluzione. ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: @cdfertolo se vuoi sapere un nome per me uno che sembra valido è iperbole @Monochromatic allora, gli interrogativi posti da demon all'inizio sembrano che volesse aiutare la squadra dei buoni (cercando di andare a cercare uno dei nemidi dei buoni un po piu pericoloso), però potrebbe anche cercare di sviare il discorso così non si sospetta di lui. di light non ho ancora nulla mentre la seconda domanda non ho capito cosa intedi.. Cosa ne pensi invece di cottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 51 minuti fa, Iperbole ha scritto: Avviso tutti che sono ancora in fase lettura... contemporaneamente scrivo, perciò datemi tempo e non scrivete troppo. Al momento sono all'ID 164... altre 2 pagine (credo) e sono da voi. Non scrivo nulla al momento, aspetto il momento di fare la mia comparsa e scrivere il commento più estremo della storia dei LiT (forse...) Stiamo ancora aspettando questo commento. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Stiamo ancora aspettando questo commento. lol A voja a aspetta' semicit. De Rossi Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 5 minuti fa, Vibe ha scritto: però potrebbe anche cercare di sviare il discorso così non si sospetta di lui. ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 @cdfertolo ti faccio sapere fra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ma cosa dobbiamo fare esattamente per risolvere l'enigma? Trovare la parola corrispondente al messaggio cifrato scritto sulla TV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Ma cosa dobbiamo fare esattamente per risolvere l'enigma? Trovare la parola corrispondente al messaggio cifrato scritto sulla TV? Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Niente, non so quale cifrario abbia usato il cornuto berlusconiano, ma non riesco a decifrare una mazza Dediche ad Only Ora torniamo a noi in piazza Si può notare una moria generale della piazza, e noto anche che il nosense dilaga, come sempre in questi momenti Anche se è molto buffo che a dirlo sia io e in questo posto, direi che è tempo di FINIRE QUA! Ecco, Francy sopratutto, torna concentrato Noto che comunque state parlando ma non riesco a formulare un mio pensiero(ed ascoltare Get Vardy in sottofondo sicuramente non aiuta) 17 minuti fa, cottone ha scritto: Io non c'ho voglia Il Divino Cottone che non vuole risolvere enigmi? Qui Saw ci cova... Ora purtroppo devo andare, ci si becca dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 6 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Stiamo ancora aspettando questo commento. lol Lo so gEmaOshawott... sono a pagina 8... oltre al LiT sto facendo altre cose, la mia mano chiede pietà e devo ancora terminare di leggere il commento della ragazza monocromatica... potrei iniziare a scrivere anche ad un'ora dalla fine del LiT. Prima di ciò ci sono io come persona... poi tutto il resto. E fra l'altro ora devo fare una pausa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 C'è nessuno? C'è qualche sospetto? Ehilààà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, cottone ha scritto: C'è nessuno? C'è qualche sospetto? Ehilààà? Io sono abbastanza impegnato al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Io sono abbastanza impegnato al momento Io sto giocando a Stardew Valley Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.