Chill Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 @Scarecrow cosa pensi in generale dei fail? Gilga ha detto che quasi tutti i fail poi si sono rivelati vitali per scoprire i lupi. Tu hai la sua stessa esperienza, e un numero simile di lit alle spalle, è vero ciò che ha detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: @Demon cosa pensi del comportamento di Scare di ieri, e di oggi? Lo sospetto non poco. Ieri era da parte e silenzioso, oggi gli si è accesa la lampadina ed è "vivo" come non ricordo da quando (sorry, Light çwç). Dubito sia stato lupizzato, non lo farebbe notare così. Ma è un possibile lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Ma fino a 2 ore fa sospettavi di Demon... Shark che la accusa ti ha fatto cambiare idea su di lei? Qui, ad esempio, sembri associare Shark e Demon. E in parte la sospetto ancora. Ma per quanto il suo errore possa aver fatto salire il dubbio, il fatto che siano tutti concordi nel mandarla al rogo senza motivo lo fa scendere. 1 minuto fa, Dante ha scritto: @Scarecrow cosa pensi in generale dei fail? Gilga ha detto che quasi tutti i fail poi si sono rivelati vitali per scoprire i lupi. Tu hai la sua stessa esperienza, e un numero simile di lit alle spalle, è vero ciò che ha detto? Non ho la sua stessa esperienza, ho iniziato parecchio tempo dopo. In ogni caso è vero che spesso gli errori sono stati commessi dai lupi, ma dire che Demon (in questo caso, ma riferendomi a chiunque altro) sia lupa per questo è come dire che fra le new entry ci sia un cattivo, ovvero una possibilità ma assolutamente non una certezza. Ribadisco che non la ritengo buona, eh, ma proprio l'esperienza mi ha insegnato che quando la piazza è totalmente concorde su un nome, questo è quello di un cittadino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Ora, risposte a parte. Non vi sembra strano tutto ció? Tutta la Piazza (tranne una persona) contro un giocatore. Tutti d'accordo sul suo essere lupo. E perché è così? Perché voleva trovare un cattivo e rogarlo, per evitare una perdita importante per la sua fazione ed un unico, piccolo errore. Come se errare non fosse umano. Come se tutti voi, foste delle macchine perfette, che non sanno cosa significhi sbagliare. Ragazzi, non è strano per voi? Nessuno che si oppone? Non credete sia impossibile che tutti la pensiate allo stesso modo? Sapete quando succede? Quando sono i lupi ad iniziare. Uno dopo l'altro, convincendovi. Pensateci un attimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 9 minuti fa, Zarode ha scritto: Sì ma aveva detto che lo avrebbe fatto per stravolgere tutti, tu invece avevi detto che Iperbole sarebbe stato un possibile lupizzato per la sua pericolosità da buono. E forse potresti averlo sbranato, se tu fossi un lupo, proprio per questo. (non farmi mai più l'occhiolino in quel modo, non sai che nervoso) Il messaggio dove avevo detto che ero sorpreso del fatto che tutti parlavano di Gosh è di secoli fa, e poi mi riferivo ai post più recenti, quello di cui parlavano tutti (di cui ero sorpreso appunto, in quanto avevo ignorato i post di Gosh). Comunque secondo te quali sarebbero i miei piano se fossi un lupo? Per quanto riguarda Gosh-Fab, che dire? Cosa ne pensi te? Non so se fidarmi o meno di Gosh, è sospetto, ma non quanto te e Demon, mentre non ho nulla da dire su Fab, ha votato quello che secondo lui era il più sospetto. Zarode, sono andato sul mio profilo e ho riletto ogni mio messaggio. Non ho mai scritto iperbole e lupizzato nella stessa frase, ad eccezione di oggi, quando è morto. Ed era pure in senso sarcastico, nel senso: alla faccia che era un possibile lupizzato, se lo sono mangiato. Se lo scritto, quotami il messaggio pls, perché veramente io non lo trovato. Il tuo gioco da lupo? Non lo so sinceramente, devo ancora capire il perché di questo scambio di messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Eccomi, ho recuperato tutto vedo che avete notato la mia presenza se avete doamnde fate pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 4 minuti fa, Demon ha scritto: Ora, risposte a parte. Non vi sembra strano tutto ció? Tutta la Piazza (tranne una persona) contro un giocatore. Tutti d'accordo sul suo essere lupo. E perché è così? Perché voleva trovare un cattivo e rogarlo, per evitare una perdita importante per la sua fazione ed un unico, piccolo errore. Come se errare non fosse umano. Come se tutti voi, foste delle macchine perfette, che non sanno cosa significhi sbagliare. Ragazzi, non è strano per voi? Nessuno che si oppone? Non credete sia impossibile che tutti la pensiate allo stesso modo? Sapete quando succede? Quando sono i lupi ad iniziare. Uno dopo l'altro, convincendovi. Pensateci un attimo. Esci i nomi per piacere. Che sto facendo avanti e indietro in un sacco di pagine e trovare collegamenti shark-vibe-scare e mi sta per venire mal di testa lol Adesso, Forci23 ha scritto: Eccomi, ho recuperato tutto vedo che avete notato la mia presenza se avete doamnde fate pure Ah ciao, giochi anche tu. Me ne ero dimenticato Dicci tutto quello che pensi sui vari avvenimenti della piazza. Sia di ieri che di oggi. (sembro un professore lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Non è più possibile usufruire della giustificazione per il voto al Rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Esci i nomi per piacere. Che sto facendo avanti e indietro in un sacco di pagine e trovare collegamenti shark-vibe-scare e mi sta per venire mal di testa lol Esci i nomi? Non ho detto di concentrarvi su qualcuno. Dissi chi sospettavo il primo giorno. Se tu del mio messaggio non leggi nulla, ma vuoi solo che tiri accuse a caso, bene. Non lo farò. Non ho intenzione di fare il vostro gioco ed eliminare buoni perché "devo fare nomi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Scarecrow caro, ma ti pare che mi aggrego a vibe ovvero "il tuo sospetto" solo per difenderlo? Mi stai accusando di stare in squadra con lui? Prima mi hai chiesto da dove veniva tutta la mia sicurezza verso francy, ma io vedo molta più sicurezza nel mandarci tutti e due al rogo Ora vado afk sono in chat a giocare a testacoda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Shark ha scritto: Scarecrow caro, ma ti pare che mi aggrego a vibe ovvero "il tuo sospetto" solo per difenderlo? Mi stai accusando di stare in squadra con lui? Prima mi hai chiesto da dove veniva tutta la mia sicurezza verso francy, ma io vedo molta più sicurezza nel mandarci tutti e due al rogo Ora vado afk sono in chat a giocare a testacoda Non ho mai detto che siete in squadra insieme. Solo che è curioso che quelli che mi sospettano sono quelli che sospetto io. E in entrambi i casi sono stato io a esprimere i dubbi per primo. Io ho acquisito sicurezza quando hai approfittato delle parole di Gilga per accusare me, quando prima di quel messaggio non avevi MAI detto di sospettarmi, e subito dopo sono diventato magicamente lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 30 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Dopo questi ultimi messaggi sono sempre più convinto di uno Shark lupo e di una Demon cittadina. Casualmente mi sospettano Vibe e Shark stesso, ovvero coloro che "sospetto" io. Curioso, non trovate? Come è curioso che non appena Gilga ripete che non lo convinco, Shark colga la palla al balzo per rincarare la dose di accuse nei miei confronti e in quelli di Demon, accomunandoci come lupizzatore e lupizzato. Non escludo una Demon lupa, sia chiaro. Ma questa piazza concorde sul mandarla al rogo per un errore non mi piace per niente. Detto ciò, io questa sera voterò Shark. Qua non solo difendi demon che si è quasi auto-dichiarata lupa, ma in un certo senso accusi anche a me e Vibe di essere lupi. In più non ho preso spunto da gilga, perchè non ti ho dato del lupo al 100%, ho solo detto che se demon fosse lo zombie, tu probabilmente saresti il lupizzato, e ho aggiunto che non ho nè la certezza e nè le prove che demon sia lo zombie, ma nonostante il suo fail la stai continuando a proteggere, cosa dovrei pensare io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Esci i nomi? Non ho detto di concentrarvi su qualcuno. Dissi chi sospettavo il primo giorno. Se tu del mio messaggio non leggi nulla, ma vuoi solo che tiri accuse a caso, bene. Non lo farò. Non ho intenzione di fare il vostro gioco ed eliminare buoni perché "devo fare nomi". Senti, io leggo tutti i messaggi con attenzione per capirci il più possibile, e vado avanti e indietro tra le pagine per farmi idee su tutti e mi impegno sempre con tutto me stesso per giocare al meglio e vincere se è possibile, quindi non dire che non leggo nulla per farti "tirare accuse a caso". 13 minuti fa, Demon ha scritto: Ora, risposte a parte. Non vi sembra strano tutto ció? Tutta la Piazza (tranne una persona) contro un giocatore. Tutti d'accordo sul suo essere lupo. E perché è così? Perché voleva trovare un cattivo e rogarlo, per evitare una perdita importante per la sua fazione ed un unico, piccolo errore. Come se errare non fosse umano. Come se tutti voi, foste delle macchine perfette, che non sanno cosa significhi sbagliare. Ragazzi, non è strano per voi? Nessuno che si oppone? Non credete sia impossibile che tutti la pensiate allo stesso modo? Sapete quando succede? Quando sono i lupi ad iniziare. Uno dopo l'altro, convincendovi. Pensateci un attimo. Mi sono fatto domande e idee su questa frase. Ritieni che ci stiano manipolando quindi? Bene, chi secondo te? Hai idee o sospetti su chi ti sta incastrando? Fai dei nomi allora. Oppure dobbiamo essere solo noi a farlo? Ti stai difendendo no? Bene, fallo, ma con questo messaggio, almeno ai miei occhi, non risolvi nulla. Mi devi portare i fatti, o almeno chi ritieni ti sia incastrando. Scusa se ti sono sembrato alterato, ma non mi va giù che mi venga detto che non leggo, quando mi impegno ogni giorno ad essere più partecipe possibile, sia in quantità che in qualità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 30 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Dopo questi ultimi messaggi sono sempre più convinto di uno Shark lupo e di una Demon cittadina. Casualmente mi sospettano Vibe e Shark stesso, ovvero coloro che "sospetto" io. Curioso, non trovate? Come è curioso che non appena Gilga ripete che non lo convinco, Shark colga la palla al balzo per rincarare la dose di accuse nei miei confronti e in quelli di Demon, accomunandoci come lupizzatore e lupizzato. Non escludo una Demon lupa, sia chiaro. Ma questa piazza concorde sul mandarla al rogo per un errore non mi piace per niente. Detto ciò, io questa sera voterò Shark. Qua non solo difendi demon che si è quasi auto-dichiarata lupa, ma in un certo senso accusi anche a me e Vibe di essere lupi. In più non ho preso spunto da gilga, perchè non ti ho dato del lupo al 100%, ho solo detto che se demon fosse lo zombie, tu probabilmente saresti il lupizzato, e ho aggiunto che non ho nè la certezza e nè le prove che demon sia lo zombie, ma nonostante il suo fail la stai continuando a proteggere, cosa dovrei pensare io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 @Demon Innanzitutto ti vedo molto agitata nel difenderti cosa molto strana poi hai detto che siamo tutti d'accordo e nessuno ti difende, ma io vedo uno scarecrow che ti sta difendendo quasi a spada tratta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: Ah ciao, giochi anche tu. Me ne ero dimenticato Dicci tutto quello che pensi sui vari avvenimenti della piazza. Sia di ieri che di oggi. (sembro un professore lol) La morte di Iperbole mi ha sorpreso, se io fossi lupo avrei preferito sbranare Taty, che è un ottima giocatrice, ma in questo lit ha dei 'problemi' a riuscire a 'ingranare' come si deve e allora perchè non approfittarsene dico io Il fail di demon, per me è il giusto pretesto dei lupi per poterci raggirare, e accapparrarci la nostra fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 @Chube tu hai riletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Apri contenuto nascosto Sparisci da questa Piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Apri contenuto nascosto Ecco, ora so chi votare stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 crystellyna, la risposta del quiz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 13 minuti fa, Forci23 ha scritto: La morte di Iperbole mi ha sorpreso, se io fossi lupo avrei preferito sbranare Taty, che è un ottima giocatrice, ma in questo lit ha dei 'problemi' a riuscire a 'ingranare' come si deve e allora perchè non approfittarsene dico io Il fail di demon, per me è il giusto pretesto dei lupi per poterci raggirare, e accapparrarci la nostra fiducia Quindi tu non la voteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Per prima cosa parlerei dei voti del rogo, il quale non è stato unanime. Praticamente diversi di voi hanno votato Gosh, che seppur non presente, sarebbe stata una scelta a mio parere, al momento, ancora azzardata. La scusa può essere una come un'altra, e la sua, seppur poco credibile, è stata quella che probabilmente gli ha fatto proprio ricevere i diversi voti. Sapete sicuramente meglio di me che una giornata "mancata" è importante, vero, ma lo è anche il rogo, e non avevamo nessuna certezza, se non qualche piccolo ragionamento logico, per finire qua la sua partita. Non lo sto difendendo, sempre un'incognita - tendente al negativo - è, ma bensì non farvi pensare come un gregge di pecore! Tutto questo ha portato il mio autovoto, perché avrei voluto sentire anche qualche parolina in più da Gosh, in quanto boh, casualmente arriva proprio quando è tirato in causa. Sospetto era, sospetto rimane. Shark mi è poi sembrato troppo accanito contro Franci, cogliendo praticamente la palla al balzo dopo una mia piccola osservazione. Mi sa tanto di azione fatta per distogliere l'attenzione da sé, classica cosa insomma. Personalmente lo tengo d'occhio, anche se nelle ultime ora sembra buono. Mud è il solito, oramai non mi faccio più tanto seghe mentali su di lui, sinceramente, così come Scarecrow. Li metto insieme perché devo ancora farmi un'idea su di loro, nulla di più! Demon ha ricevuto parecchia pressione oggi, da ieri al simpatico fail di oggi. Personalmente è il mio primo sospetto, si scrive quello che si pensa, e non può essersi trattato di un errore (se non suo), che sia dato dal correttore o dalla confusione. Fin dal primo giorno ha cercato di prendere di "buon occhio" il parere di tutti, mostrandosi attiva e pronta ad aiutare, però focalizzandosi estremamente su Jumby o come si chiama. Avendo infatti un parere positivo su un determinato utente e prendendo le redini, questo diventa infatti una sorta di guida, "un dogma" (?), che non verrà preso in considerazione come lupo se non nelle ultime fasi del lupus, come mi è successo le poche volte in cui sono stato un lupacchiotto. Un'altra prova delle sue intenzioni ce l'abbiamo io, lei e un ruolo in particolare, che tuttavia sono obbligato a nascondere. Poi boh, penso che il lupizzatore non abbia ancora agito, questo perché è stata, quella di ieri, una giornata relativamente poco movimentata e sono state assenti un sacco di partecipanti. Ovviamente non ne ho la certezza, è solo un'opinione. Riguardo a Iperbole, morto nella notte, non ho nulla da dire, questo perché non lo conosco date le pochissime ore in cui l'ho visto agire. Probabilmente è un giocatore brillante, attento, presente e che si impegna, viste anche le pagine di appunti. Che dire, fossi un lupo avrei preso lui, prima o poi, seppur non il primo giorno. E' anche vero che ieri ci sono stati pochi movimenti, quindi, o i lupi andavano a muzzo, o colpivano qualcuno che avrebbe creato loro problemi. Non dovrebbe essere un ragionamento così sbaglio, ditemi voi. In fondo, immedesimarsi nella fazione opposta alla propria è importante per prevedere e capire le loro mosse. Se avete domande per il sottoscritto, ora potete tranquillamente bombardarmi! E poi voglio la soluzione per il minigioco, sono dannatamente stupido grz prg E mi scuso per il ritardo, ma tra doccia e cena sono stato occupato! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 44 minuti fa, Demon ha scritto: Lo sospetto non poco. Ieri era da parte e silenzioso, oggi gli si è accesa la lampadina ed è "vivo" come non ricordo da quando (sorry, Light çwç). Dubito sia stato lupizzato, non lo farebbe notare così. Ma è un possibile lupo. @Scarecrow cosa ne pensi dei sospetti di Demon? Scusate se faccio tante domande, ma credo che questo sia un rogo fondamentale che potrebbe portare la piazza in una direzione piuttosto che in un'altra, quindi vorrei capire bene visto che ci sono voti tripli e penalità varie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 ora fa, Dream ha scritto: Quindi tu non la voteresti? No, a meno chè non escano prove inconfutabili della sua lupezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.