cdfertolo Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: No, sto insinuando che lupa o meno, ci sarebbero pareri discordanti. Chi mi sospetta e chi no. E guarda un po'? Non esiste una roba del genere, manco avessi gridato "Ragazzi, sapete. Sono lupa, potete accusarmi e rogarmi stasera". Ma perché dovrebbero esserci pareri discordanti? Non ho capito se stai dicendo che si lupi che buoni stanno facendo una congiura contro di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Ma io non ti sospetto perché la ritieni lupa, te l'ho già detto. Libero di pensare ciò che vuoi. E sinceramente, trovo le accuse a Demon piuttosto infondate, per questo la difendo. Ha subito messo in mezzo Jumby, e che c'è di male? Da come la accusate sembra che abbia chiesto al mago di rivelarsi. Ripeto ancora, può essere lupa per me, ma oggi per quanto mi riguarda non finisce al rogo. Ok, facciamo così, supponiamo che io non gioco per il momento, chi manderesti al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Ma perché dovrebbero esserci pareri discordanti? Non ho capito se stai dicendo che si lupi che buoni stanno facendo una congiura contro di te Perché è normale che ci siano su accuse così infondate! Mi state puntando il dito contro per aver voluto trovare un lupo e farlo fuori ed una parola fuori posto. Ma vi rendete conto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Ma perché dovrebbero esserci pareri discordanti? Non ho capito se stai dicendo che si lupi che buoni stanno facendo una congiura contro di te Per una questione di pura probabilità. Io l'ho imparato da qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Solo a me sta situazione ricorda il SMDiT, dopo il Fail di Elliedna? L'unica differnza è che il caro Scare ha fatto rogre me al suo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Perché è normale che ci siano su accuse così infondate! Mi state puntando il dito contro per aver voluto trovare un lupo e farlo fuori ed una parola fuori posto. Ma vi rendete conto? 1 minuto fa, Demon ha scritto: Perché è normale che ci siano su accuse così infondate! Mi state puntando il dito contro per aver voluto trovare un lupo e farlo fuori ed una parola fuori posto. Ma vi rendete conto? Quindi dal momento che non ci sono pareri discordanti tu cosa pensi stia accadendo ai tuoi danni? Chi sta organizzando tutto ciò? (lupi, buoni, buoni ignari?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Ok, facciamo così, supponiamo che io non gioco per il momento, chi manderesti al rogo? Sarei molto indeciso. Probabilmente ci penserei fino all'ultimo e se la piazza non proporrebbe un nome convincente andrei di Vibe come ieri sera, ma sempre e solo per esclusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Sarei molto indeciso. Probabilmente ci penserei fino all'ultimo e se la piazza non proporrebbe un nome convincente andrei di Vibe come ieri sera, ma sempre e solo per esclusione. Allora un ultima domanda, è la stessa che hai fatto a me: Dove la trovi tutta quella sicurezza? Sei certo al 100% di uno shark lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 @FabulousPug @Guinzo che ne pensate della situazione odierna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Quindi dal momento che non ci sono pareri discordanti tu cosa pensi stia accadendo ai tuoi danni? Chi sta organizzando tutto ciò? (lupi, buoni, buoni ignari?) Ho già risposto ad una domanda simile posta da Dante un paio di pagine fa. Puoi andare a leggerla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, Shark ha scritto: Allora un ultima domanda, è la stessa che hai fatto a me: Dove la trovi tutta quella sicurezza? Sei certo al 100% di uno shark lupo? Non sono certo che tu sia lupo, ma la tua insistenza su Francy ieri e il tuo approfittare delle parole di Gilga oggi mi fanno andare in questa direzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Bello, poi lamentatevi anche che non ci sono. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 ora fa, Chube ha scritto: Bello, poi lamentatevi anche che non ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Anche tu non hai espresso però nessun parere sul post. ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Ho già risposto ad una domanda simile posta da Dante un paio di pagine fa. Puoi andare a leggerla. Lo so l'ho già letta e hai risposto che non punti il dito contro nessuno ma qui non ti chiedo di fare nomi/puntare il dito, ti sto solo chiedendo se secondo te in questa faccenda centrano i lupi, i buoni oppure entrambi con i buoni ignari in questo caso. Perché secondo te stanno cercando di eliminarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Bello, poi lamentatevi anche che non ci sono. Ho letto e concordo XD Non ho detto nulla perché mi trovavo con quello detto da te e perché sono da cell, quindi mi viene un po difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: Bello, poi lamentatevi anche che non ci sono. Io ho letto ciò che hai scritto Ma non hai esposto nulla di nuovo, forse per questo sei passato inosservato. In ogni caso concordo soprattutto su Mud, che mi pare più... non so, cauto del solito. La cosa mi convince poco, ma voglio vedere come si evolve la situazione nei prossimi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Non sono certo che tu sia lupo, ma la tua insistenza su Francy ieri e il tuo approfittare delle parole di Gilga oggi mi fanno andare in questa direzione. Lo ammetto, forse su francy mi sono spinto un po' troppo, ma ripeto, ha sempre cercato di deviare le mie domande. Mentre per gilga niente, perchè dovrei approfittarne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 ora fa, Chube ha scritto: Anche tu non hai espresso però nessun parere sul post. ^^' concordo più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Io ho letto ciò che hai scritto Ma non hai esposto nulla di nuovo, forse per questo sei passato inosservato. In ogni caso concordo soprattutto su Mud, che mi pare più... non so, cauto del solito. La cosa mi convince poco, ma voglio vedere come si evolve la situazione nei prossimi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Lo so l'ho già letta e hai risposto che non punti il dito contro nessuno ma qui non ti chiedo di fare nomi/puntare il dito, ti sto solo chiedendo se secondo te in questa faccenda centrano i lupi, i buoni oppure entrambi con i buoni ignari in questo caso. Perché secondo te stanno cercando di eliminarti? Lupi e buoni ignari. E perché vogliono eliminarmi? Perché gli fa comodo. Non mi ritengono lupa, quindi, a che scopo lasciarmi in vita? Soprattutto quando mi sveglio e voglio essere attiva? Il loro scopo è anche sfruttare il rogo per vincere, mandare buoni al rogo, quindi. Perché se qualcuno mi sospetta, non dovrebbero cogliere la palla al balzo e spingermi verso la morte? Rispondimi, cdf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Ah come ti senti realizzato quando la gente risponde ai commenti provocatori. A parte gli scherzi, comincia a farsi tardi. Ognuno di voi chi voterebbe? Sono tendente a Demon, ma non sono sicuro. :" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: Ah come ti senti realizzato quando la gente risponde ai commenti provocatori. A parte gli scherzi, comincia a farsi tardi. Ognuno di voi chi voterebbe? Sono tendente a Demon, ma non sono sicuro. :" Come mai non ne sei sicuro? Chi altri voteresti altrimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 2 minuti fa, Shark ha scritto: Lo ammetto, forse su francy mi sono spinto un po' troppo, ma ripeto, ha sempre cercato di deviare le mie domande. Mentre per gilga niente, perchè dovrei approfittarne? Per usare a tuo vantaggio i sospetti di Gilga e mandarmi al rogo. Classica strategia, nulla di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: Ah come ti senti realizzato quando la gente risponde ai commenti provocatori. A parte gli scherzi, comincia a farsi tardi. Ognuno di voi chi voterebbe? Sono tendente a Demon, ma non sono sicuro. :" Penso Shark o Scare (più il primo che il secondo) miei maggiori sospettati. Adesso, cottone ha scritto: Come mai non ne sei sicuro? Chi altri voteresti altrimenti? Tu, quindi, sei sicuro della mia lupaggine seppur non abbia detto quasi nulla in merito, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.