Taty Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Massì, un bel Premio alla Guest Star @Dany1899 per sopportarci anche da esterno al LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 5 minuti fa, Crystal96 ha scritto: No, Mono aspettava qualcuno che la sostituisse, infatti Cleffa ha ricevuto anche un testo da parte sua Una Mono enciclopedia xD 5 minuti fa, Dante ha scritto: Hai fatto male perché sono cittadino fen Si,ma mettiti nei miei panni,noto le cose e ignoro?Perchè dovrei? XD 7 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Siete stati tutti bravissimi :3 In particolare mi complimento con @Taty, @FabulousPug, @Gilga-Vi-Kingsley, @Dante, @IoCentroConKCleffa :3 Fab che vince lit come se mangiasse caramelle,ma non crediate che sia facile entrare a due giorni dalla fine e fidarsi,ho fatto quello che potevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Per l'amor del cielo Ma date un riconoscimento a Cry Si sbrighi, suvvia Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Hanno vinto i buoni :3 Yeeeeee. Cioè, ma qualcuno ha capito chi ero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Secondo me tra i buoni merita parecchio Light che in un momento difficile della piazza è riuscito a non farsi mandare al rogo e a far ragionare tutti, in attesa che Gilga facesse il suo nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Cottone era la guardia Lo dcevo io che la guardia era deceduta da un pezzo... Ma domanda da 100$, chi era Chris? Lo uccido now Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Eeee poi si scopre che è un troll e in realtá ero l'ultimo buono rimasto e mi avete preparato un troll coi fiocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Secondo me tra i buoni merita parecchio Light che in un momento difficile della piazza è riuscito a non farsi mandare al rogo e a far ragionare tutti, in attesa che Gilga facesse il suo nome Questo era un Big lit per i nomi proposti,ma nessuno batte Crystal qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Qualcuno? Chiunque? Nessuno? Daaaai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: Eeee poi si scopre che è un troll e in realtá ero l'ultimo buono rimasto e mi avete preparato un troll coi fiocchi Nada,niente troll,io ero Adam Falkcesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Massì, un bel Premio alla Guest Star @Dany1899 per sopportarci anche da esterno al LiT Per fortuna sono riuscito a seguire almeno questo lit visto che per lo scorso nemmeno c'ero riuscito ed è stato divertente secondo me, avrei rimpianto sempre di non aver assistito alle conversazioni bianche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Yeeeeee. Cioè, ma qualcuno ha capito chi ero? LUPAAAAH Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Secondo me tra i buoni merita parecchio Light che in un momento difficile della piazza è riuscito a non farsi mandare al rogo e a far ragionare tutti, in attesa che Gilga facesse il suo nome Infatti si, ha indovinato anche Shark lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Yeeeeee. Cioè, ma qualcuno ha capito chi ero? No Me lo puoi Dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 YEEEEEEEEEEEE ...è finito... Io ero la tipa buona bionda... Katy mi pare... Spero vivamente che al prossimo LiT muoia almeno il secondo giorno. Basta con fogli di carta! Inizio con i Post-it... nah scherzo, ovviamente. Mi inventerò qualcosa di meglio. Bravi tutti ! Un applauso speciale va nei confronti di @The Only One, @Crystal96 & @Haven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Yeeeeee. Cioè, ma qualcuno ha capito chi ero? Se sei Christopher, meglio che ti nascondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: LUPAAAAH ... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Qualcuno? Chiunque? Nessuno? Daaaai. #escileilruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Infatti si, ha indovinato anche Shark lupo Ma guarda che io stavo manipolando tutto, light era un eccezione, infatti l'ho sbranato appena ha abbassato la guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ma @cottone,perché mi hai protetto il primo giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Purtroppo ho finito i Like, perdonatemi. :c Tra poco posto tutto nel topic dei vincitori :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: ... Nascondi contenuto Eri un facepalm? OuO 'spe che vado a vedere che poteri aveva... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Izanagi ha scritto: Eeee poi si scopre che è un troll e in realtá ero l'ultimo buono rimasto e mi avete preparato un troll coi fiocchi O magari eravate tutti buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Infatti si, ha indovinato anche Shark lupo In realtà anch'io ma nessuno mi dava retta :'( E comunque sono d'accordo, Scare è stato davvero abile anche se non è durato molto. Ho visto anche che ci guardava spesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Se sei Christopher, meglio che ti nascondi 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: No Me lo puoi Dire? Gente, avevo messo un indizio palese nel mio testamento (due)! Il numero di gif, undici, undicesimo ruolo, Mark Hardigan. Ora vi è chiaro perché mi sono accanita contro Jumby? Possibile che solo Pride ci sia arrivato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.