TheOnlyOne Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 E niente, mi sono divertito tantissimo stavolta a moderare Prima di tutto ringrazio @Crystal96, che è stata letteralmente la più brava di noi 3, riuscendo a coprire i momenti in cui ne io ne Hav eravamo disponibili per questo o per l'altro motivo, veramente, sei una santa, spero di moderare di nuovo con te la prossima volta E poi ci tengo a congratularmi con tutti i player, se la sono giocata davvero bene stavolta, davvero E ammettetelo: avete adorato alla follia i miei cifrari, non mentite a voi stessi (*Fugge in Messico*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 ora fa, FireBlast ha scritto: Nu, quello è semplice 10 minuti fa, Wilson ha scritto: Mi piacerebbe partecipare ad un LiT, ma devo imparare prima a giocarci Tranquilli, non è nulla di complicato! (Se ci sono riuscito io...) 3 minuti fa, The Only One ha scritto: E niente, mi sono divertito tantissimo stavolta a moderare Prima di tutto ringrazio @Crystal96, che è stata letteralmente la più brava di noi 3, riuscendo a coprire i momenti in cui ne io ne Hav eravamo disponibili per questo o per l'altro motivo, veramente, sei una santa, spero di moderare di nuovo con te la prossima volta E poi ci tengo a congratularmi con tutti i player, se la sono giocata davvero bene stavolta, davvero E ammettetelo: avete adorato alla follia i miei cifrari, non mentite a voi stessi (*Fugge in Messico*) Ad un certo punto del gioco mi sono proprio arreso, non potevo farcela nel primo giorno ci ho impiegato 2 ore e alla fine non l'ho nemmeno decifrato (ho anche scritto un mini papiro con tutti i miei ragionamenti nell'MP, ma niente da fare...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Ad un certo punto del gioco mi sono proprio arreso, non potevo farcela nel primo giorno ci ho impiegato 2 ore e alla fine non l'ho nemmeno decifrato (ho anche scritto un mini papiro con tutti i miei ragionamenti nell'MP, ma niente da fare...) Tranquillo, non sei l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Ma senza le pagelle di mud questo fine lit non sarà la stessa cosa :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Grazie ragazzi! *-* Ma senza voi partecipanti non sarebbe stato lo stesso, sono contentissima di aver moderato questo LiT :3 Il merito di base è anche di Haven che ha avuto l'idea del LiT, nonostante si sia ritirato ho cercato di far andare le cose al meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 11 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Grazie ragazzi! *-* Ma senza voi partecipanti non sarebbe stato lo stesso, sono contentissima di aver moderato questo LiT :3 Il merito di base è anche di Haven che ha avuto l'idea del LiT, nonostante si sia ritirato ho cercato di far andare le cose al meglio! E ci sei riuscita (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 51 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Ma senza le pagelle di mud questo fine lit non sarà la stessa cosa :'( Ora arrivano Spoiler Damn, vi ho viziati troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 9 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Ora arrivano Nascondi contenuto Damn, vi ho viziati troppo Bello viziare la gente, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Nello viziare la gente, no? ah,assolutamente lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Prossima volta modifico fin da subito tutti i messaggi per essere più credibile Grazie mille della posizione anche se avrei dovuto intuire il bluff di cleffa damn. E vabbè sbagliando si impara ed essendo la prima volta che bluffavo in un lit sono contento. Complimenti a tutti soprattutto a crystal96 per la moderazione eccellente. Spoiler I mini giochi erano semplicissimi io gli ho risolti tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: I cifr Grazie mille della posizione anche se avrei dovuto intuire il bluff di cleffa damn. E vabbè sbagliando si impara ed essendo la prima volta che bluffavo in un lit sono contento. Complimenti a tutti soprattutto a crystal96 per la moderazione eccellente. Nascondi contenuto I mini giochi erano semplicissimi io gli ho risolti tutti Ahahah, essendo Jigsaw ci credo :') Grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 10 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Ora arrivano Apri contenuto nascosto Damn, vi ho viziati troppo VIZIO SECCO NON VAAAAAAAAH Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Ahahah, essendo Jigsaw ci credo :') Grazie mille! :3 Ma in realtà i cifrari li sapevo fare tutti ma gli indovinelli proprio no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Ma in realtà i cifrari li sapevo fare tutti ma gli indovinelli proprio no Ahahah, per gli altri è stato il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 4 ore fa, Nene ha scritto: @Fenrir sappiamo già chi rogare il primo giorno del prossimo LiT Ovviamente si scherza Eeeh si cara xD 3 ore fa, Crystal96 ha scritto: La prossima volta sarai lupo Ah abbiamo un lupo certo,grazie xD 4 ore fa, Crystal96 ha scritto: Ahahah, qui nessuna per fortuna Si ma infatti meglio gente che puoi vedere sempre,ne abbiamo già parlato xD però è bello vedere che ti vogliono così bene tutti,lo meriti ampiamente,e pensa che sono stato il primo che hai conosciuto qui(non una bella esperienza ),ma si vedeva che avremmo fatto amicizia,poi con tutta la musica che ti facevo sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Si ma infatti meglio gente che puoi vedere sempre,ne abbiamo già parlato xD però è bello vedere che ti vogliono così bene tutti,lo meriti ampiamente,e pensa che sono stato il primo che hai conosciuto qui(non una bella esperienza ),ma si vedeva che avremmo fatto amicizia,poi con tutta la musica che ti facevo sentire Grazie, troppo gentile :3 Esatto, sei il primo che ho conosciuto per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 8 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Ma in realtà i cifrari li sapevo fare tutti ma gli indovinelli proprio no Te comunque sei sempre in gamba fertolo voglio comunque dire che @Gosh ha giocato bene,gli faccio i miei complimenti. 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Grazie, troppo gentile :3 Esatto, sei il primo che ho conosciuto per MP E il primo che ti ha chiesto di restare,perchè non dovevi stare tanto qui,felice di aver insistito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Te comunque sei sempre in gamba fertolo voglio comunque dire che @Gosh ha giocato bene,gli faccio i miei complimenti. E il primo che ti ha chiesto di restare,perchè non dovevi stare tanto qui,felice di aver insistito Yeeeee (?). Ma tipo io all'inizio del LiT "Stavolta giocherò sfruttandfo gli MP e vincerò!" E poi mi capita Jesse. AUGGGGGH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: E il primo che ti ha chiesto di restare,perchè non dovevi stare tanto qui,felice di aver insistito Già, e se non fosse anche che ho conosciuto un'altra persona, non sarei qui per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Già, e se non fosse anche che ho conosciuto un'altra persona, non sarei qui per ora *coff* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 per rispondere a @Guinzo se per i fail che non vuoi più giocare, sbagli! ognuno di noi ha fatto degli errori ma dopotutto ci divertiamo sempre! Voglio rivederti ai prossimi lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 crys grazie ancora per la targhetta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: crys grazie ancora per la targhetta <3 Figurati, meritata <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 @Dream Gioca bene, conosce tutto e tutti. Tranne la fazione di Shark. EH VOLEVI! @Demon Pronta a lupizzare Scare, scopre suo malgrado di essere buona.. e corona il suo Lupus con una prestazione nella norma.SO GUD @Iperbole I suoi appunti contengono segreti capaci di far tremare il mondo intero. Forse. Chi lo sa. IL TACCUINO DI IPERBOLE TERRORIZZA ANCHE L'OCCIDENTE @LittleMudkip Top player indiscusso, è merito suo se i buoni conquistano la vittoria scegliendo la vittima dell'ultimo rogo e dando inizio all'idea di sbranare Pride. HELLO FROM THE OTHER SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDE Spoiler @Scarecrow Pronto ad esser lupizzato, si fa rogare da Gilga... Poi, poco prima del rogo, va a leggere il suo ruolo e non nota da nessuna parte l'avviso di lupizzazione.. Ed è in quel momento che si difende in maniera straordinario. IO PUO' @Forci23 Il suo lupus non è eccellente ma il Genos nel profilo lo salva dalla benda di worst player UNICEF. Spoiler @Dante Regala il suo contributo essenziale al Lupus. Flammando con Fenrir. E iniziando a sospettare Mud. RINGHIO@Francy- Lupo, funziona da talismano per la sua squadra. Muore il primo giorno e i lupi vanno a rotoli. PADOIN @Glavial Protagonista del triangolo lzanagi-Vibe-Glavial, cerca di scippare il titolo di miglior triangolo dei Lupus al leggendario Gilga-Terry-Dany dello Smasher. Quando capisce il pericolo, Gilga interviene e rimuove dal triangolo Vibe. RENATO ZERO Spoiler @Zarode Muove accuse verso Izanagi e muore vittima della Maledizione dell'Iperbole. INDIANA JONES @Gilga-Vi-Kingsley Trascina i suoi verso la vittoria risolvendo dubbi e diffondendo certezze, rischia il passo falso con Scare ma per fortuna risolve. Salvaguarda anche il triangolo... WILL GRIGGS Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=c2FP7dys38Q @Guinzo Troppa sfortuna per il compa Guinzo, che decide quindi di suicidarsi.... GIOCA A TOS O TE NE PENTIRAI AMARAMENTE Spoiler Clicca qui, cosa aspEAAAAAAAAAAAAH?http://blankmediagames.com/TownOfSalem/ @Shark Alzi la mano chi sospettava di lui... Ecco, Dream non l'ha alzata. GIACOMO LEOPARDI @Astrale.- Non eccelle nel Lupus, ma organizza nel dietro le quinte un matrimonio. Colore dominante rosso. GAME OF ASTRYS @Gosh Gioca abbastanza nascosto ma fa il suo, e si porta a casa 1 PP. GOSHONE CULONE Spoiler @cottone Nel prelupus consulta la sua enciclopedia per risolvere gli enigmi, sfortuna vuole che sia proprio lui la vittima dei lupi a scoprire la maledizione dell'Iperbole. WE UAGLIUO' (Bug) @IoCentroConKCleffa Sostituisce sua Papirità Mono in maniera ottima, rimanendo dietro e a volte avanti la scia di Gilga. CLEFFAINCAXXATA@cdfertolo Medaglia d'argento nel premio sfigato dell'anno. I lupi sbranano il suo compare e lui prova il freeclimbing ma conosce le fiamme del rogo. SFIGA LEVEL: JUANFRAN RIGORISTA @Pride Compagno di merendine di CdFertolo, nessuno avrebbe scommesso 1€ sulla sua lupaggine. Neanche Mud. SFIGA LEVEL: PAPERIN0@Fenrir Entra,dubita, gioca, fa a cazzotti con chiunque. Ma vince,ed è questo quello che conta no? GIORGIO CHIELLINI @Taty Dopo #petaloso e #pavoloso, la terza parola del 2016(in ordine cronologico, il mio podio è #pavoloso, papiro, e #petaloso) è sua. Primo verbo ad essere entrato in questa speciale classifica, è grazie anche a questo se diventa best player. BELLINO PAPIRO SI', MA PAVOLOSO Spoiler @gEmaOshawott Era lupo, assiste alla sconfitta da vivo e per questo incassa il bonus smadonne. VORREI MA SMADONNO Spoiler @Izanagi E' lupo viene ripetuto all'unisono fino a fine Lupus. Peccato che non lo fosse. Fortunatamente scampato al rogo, diventa il Vice-Higlander. INFY TREMA@Chube Impegnato a capire il 90% di queste pagelle, fa il suo e regala la sana dose di sospetti. EH?@FabulousPug Mette in pace i litigandissimi e agghiaciandissimi, oltre ad essere sospetta perchè non controllata dal mago. TATE BONI @Izanagi(scusa il doppio tag non si cancella) @Vibe Confonde il suo ruolo con quello di un lupo e si atteggia da lupo, ma la sorte è dalla sua e Gilga lo controlla. CARABBINIERI, POLIZIA, ARRESTATE IL GUARDALINEE (vedi spoiler di Gosh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: @Dream Gioca bene, conosce tutto e tutti. Tranne la fazione di Shark. EH VOLEVI! @Demon Pronta a lupizzare Scare, scopre suo malgrado di essere buona.. e corona il suo Lupus con una prestazione nella norma.SO GUD @Iperbole I suoi appunti contengono segreti capaci di far tremare il mondo intero. Forse. Chi lo sa. IL TACCUINO DI IPERBOLE TERRORIZZA ANCHE L'OCCIDENTE @LittleMudkip Top player indiscusso, è merito suo se i buoni conquistano la vittoria scegliendo la vittima dell'ultimo rogo e dando inizio all'idea di sbranare Pride. HELLO FROM THE OTHER SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDE @Scarecrow Pronto ad esser lupizzato, si fa rogare da Gilga... Poi, poco prima del rogo, va a leggere il suo ruolo e non nota da nessuna parte l'avviso di lupizzazione.. Ed è in quel momento che si difende in maniera straordinario. IO PUO' @Forci23 Il suo lupus non è eccellente ma il Genos nel profilo lo salva dalla benda di worst player UNICEF. Apri contenuto nascosto @Dante Regala il suo contributo essenziale al Lupus. Flammando con Fenrir. E iniziando a sospettare Mud. RINGHIO@Francy- Lupo, funziona da talismano per la sua squadra. Muore il primo giorno e i lupi vanno a rotoli. PADOIN @Glavial Protagonista del triangolo lzanagi-Vibe-Glavial, cerca di scippare il titolo di miglior triangolo dei Lupus al leggendario Gilga-Terry-Dany dello Smasher. Quando capisce il pericolo, Gilga interviene e rimuove dal triangolo Vibe. RENATO ZERO Apri contenuto nascosto @Zarode Muove accuse verso Izanagi e muore vittima della Maledizione dell'Iperbole. INDIANA JONES @Gilga-Vi-Kingsley Trascina i suoi verso la vittoria risolvendo dubbi e diffondendo certezze, rischia il passo falso con Scare ma per fortuna risolve. Salvaguarda anche il triangolo... WILL GRIGGS Apri contenuto nascosto https://www.youtube.com/watch?v=c2FP7dys38Q @Guinzo Troppa sfortuna per il compa Guinzo, che decide quindi di suicidarsi.... GIOCA A TOS O TE NE PENTIRAI AMARAMENTE Apri contenuto nascosto Clicca qui, cosa aspEAAAAAAAAAAAAH?http://blankmediagames.com/TownOfSalem/ @Shark Alzi la mano chi sospettava di lui... Ecco, Dream non l'ha alzata. GIACOMO LEOPARDI @Astrale.- Non eccelle nel Lupus, ma organizza nel dietro le quinte un matrimonio. Colore dominante rosso. GAME OF ASTRYS @Gosh Gioca abbastanza nascosto ma fa il suo, e si porta a casa 1 PP. GOSHONE CULONE Apri contenuto nascosto @cottone Nel prelupus consulta la sua enciclopedia per risolvere gli enigmi, sfortuna vuole che sia proprio lui la vittima dei lupi a scoprire la maledizione dell'Iperbole. WE UAGLIUO' (Bug) @IoCentroConKCleffa Sostituisce sua Papirità Mono in maniera ottima, rimanendo dietro e a volte avanti la scia di Gilga. CLEFFAINCAXXATA@cdfertolo Medaglia d'argento nel premio sfigato dell'anno. I lupi sbranano il suo compare e lui prova il freeclimbing ma conosce le fiamme del rogo. SFIGA LEVEL: JUANFRAN RIGORISTA @Pride Compagno di merendine di CdFertolo, nessuno avrebbe scommesso 1€ sulla sua lupaggine. Neanche Mud. SFIGA LEVEL: PAPERIN0@Fenrir Entra,dubita, gioca, fa a cazzotti con chiunque. Ma vince,ed è questo quello che conta no? GIORGIO CHIELLINI @Taty Dopo #petaloso e #pavoloso, la terza parola del 2016(in ordine cronologico, il mio podio è #pavoloso, papiro, e #petaloso) è sua. Primo verbo ad essere entrato in questa speciale classifica, è grazie anche a questo se diventa best player. BELLINO PAPIRO SI', MA PAVOLOSO Apri contenuto nascosto @gEmaOshawott Era lupo, assiste alla sconfitta da vivo e per questo incassa il bonus smadonne. VORREI MA SMADONNO Apri contenuto nascosto @Izanagi E' lupo viene ripetuto all'unisono fino a fine Lupus. Peccato che non lo fosse. Fortunatamente scampato al rogo, diventa il Vice-Higlander. INFY TREMA@Chube Impegnato a capire il 90% di queste pagelle, fa il suo e regala la sana dose di sospetti. EH?@FabulousPug Mette in pace i litigandissimi e agghiaciandissimi, oltre ad essere sospetta perchè non controllata dal mago. TATE BONI @Izanagi(scusa il doppio tag non si cancella) @Vibe Confonde il suo ruolo con quello di un lupo e si atteggia da lupo, ma la sorte è dalla sua e Gilga lo controlla. CARABBINIERI, POLIZIA, ARRESTATE IL GUARDALINEE (vedi spoiler di Gosh) Un giorno avrò la mia vendetta, giacomo leopardi infame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.