Pixel Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Dovrei inviare un feedback positivo ad un utente e non mi è possibile, dice che il link è sbagliato o qualcosa del genere. Per la precisione ho sempre avuto problemi con questo metodo di feedback, non ne ho mai potuto lasciare mezzo, come dovrei sistemare? Il link al topic sarebbe questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Al posto di inserire il link della discussione, hai già provato ad inserire il nome della discussione e cliccarla dal menù a tendina che esce fuori successivamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 In ogni caso i feed vanno usati solo per gli scambi di pokemon, non è quindi il caso della discussione da te linkata, non vanno utilizzati feedback quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Io inserivo il link direttamente, lol. Ok, allora è risolto. @Chaos ormai l'ho messo, ho letto il tuo messaggio dopo. Se lo dovete togliere, potete toglierlo, ma non mi fate fare una bella figura con l'utente... x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Chiudo. Comunque il feed verrà eliminato, in quanto, come detto da Chaos, si possono lasciare solo in caso di scambi di Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.