Void Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Io mi sto ancora chiedendo come mai abbia postato qui lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Allora metto entrambi, così raddoppio le possibilità! (Semicit.) Un gran presidente, un bel presidente (semicit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 5 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: I ragazzi di oggi che cercano l'amore su un forum pokèmon. Come siamo caduti in basso gente XD Per me cercano il leggendario che gli manca o uno shiny,poi scappano,altro che amore dai ahahahah xD 4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: non appena si iscriveranno altre ragazze, vi farò avere i risultati degli algoritmi delle corrispondenze forza non siate timide! Ma a te non ti ha contattato nessuno? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Per me cercano il leggendario che gli manca o uno shiny,poi scappano,altro che amore dai ahahahah xD Cercate cercate (prendeti i pali! ) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ma a te non ti ha contattato nessuno? XD contattala te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ma a te non ti ha contattato nessuno? XD Non hai capito che è tutto un gombl8 per sceglierselo da sola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 secondo me Fenrir è innamorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Oh comunque dopo 6 pagine questo topic lo si riassume in una foto. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loredana Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 io sono già fidanzata da un anno e 6 mesi .. xD quindi mi tengo fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 11 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Ma è per scherzare, mi sembrava chiaro... AHAHAH In caso contrario io scappo all'estero. Ho finito i like per oggi, ma fai finta che ogni tuo post qua dentro abbia un mio like Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Matrix ha scritto: Oh comunque dopo 6 pagine questo topic lo si riassume in una foto. Nascondi contenuto Aahahah 6 pag e manco una coppia! XD Tutto fumo e niente arrosto sto topic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Aahahah 6 pag e manco una coppia! XD Tutto fumo e niente arrosto sto topic XD Pensavo più alla sagra della salsiccia, ma va bene anche così ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Ho finito i like per oggi, ma fai finta che ogni tuo post qua dentro abbia un mio like Nascondi contenuto OMG GERRRYYYYYYYYYYYYYYY Con queste foto fai scappare tutte le ragazze e ragazzi, sapendo che non potranno mai colmare il vuoto che hanno dentro di loro sapendo che Geery non è di loro proprietà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 4 minuti fa, Matrix ha scritto: Oh comunque dopo 6 pagine questo topic lo si riassume in una foto. Apri contenuto nascosto Fingi anche tu di avere un mio like, li ho finiti 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: OMG GERRRYYYYYYYYYYYYYYY Con queste foto fai scappare tutte le ragazze e ragazzi, sapendo che non potranno mai colmare il vuoto che hanno dentro di loro sapendo che Geery non è di loro proprietà. Vero, non ci ho pensato! Ci toccherà offrire Santero 958 gratis per compensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Fingi anche tu di avere un mio like, li ho finiti Azz allora una cosa buona c'è: ho scoperto che sul forum i like sono giornalieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Gerry..colma il nostro vuoto interiore D: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Azz allora una cosa buona c'è: ho scoperto che sul forum i like sono giornalieri. pure io,la mia vita è stata tutta una menzogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 24 minuti fa, Strax ha scritto: Se sono iscritto a love-meet.net nell'internet di GTA IV, allora devo iscrivermi anche qua, no? Quanti anni hai?: 27 (sono vecchio, lo so) Sei maschio o femmina?: M Di dove sei?: Torino Pratichi sport?: Palestra, ma da solo cinque mesi (quindi non ho il fisico di Randy Orton, ho la panza) Hai qualche animale?: Un gatto, ma solo fino a domenica (poi torna a casa sua) I tuoi hobby?: Starcraft II, GTA, Pokémon, giochi di guida, guardare serie tv e anime, wrestling (non solo WWE), e avessi soldi a sufficienza anche le automobili. Che musica ti piace?: Rock, soprattutto anni 70-80-90 Tre cose che odi: Il Grande Fratello, Matteo Renzi, chi guida ai 20 all'ora a centro strada. Tre tuoi pregi: Boh? Sono bravo coi breed TSV? Tre tuoi difetti: Sono pignolo, sono maniaco dell'ordine, e sono sempre fuori posizione in Heroes of the Storm quando uso Raynor. Tre cose che cerchi in un partner: Che abbia pazienza, che non sia eccessivamente pressante, che ami i videogames (e magari anche le automobili, ma è impossibile quindi fa niente). Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Ognuno ha dei difetti, finchè non vota Donald Trump, non mi obbliga a non videogiocare, e non mi impedisce di avere anche una vita mia, va tutto bene Se trovate una corrispondenza fate un fischio Date un Asuka a quest'uomo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Date un Asuka a quest'uomo ! Magari! hahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Non ho voglia di leggere 6 pagine di 3d per vedere se qualcuno l'ha già fatto notare, ma non c'è nessuna domanda esplicita riguardo all'orientamento sessuale. La community non è composta solo da bimbi di 8 anni, sarebbe bello aprirsi alle possibilità. Detto questo, io cerco una ragazza. :3 Quanti anni hai?: 15 Sei maschio o femmina?: Maschio Di dove sei?: Marche Pratichi sport?: Tuffo nel divano a livello agonistico. Hai qualche animale?: Nope. I tuoi hobby?: Nerdare su videogame di vario genere. Ogni tanto scrivo poesie. Che musica ti piace?: Nightcore e jazz. Mai mischiarli, però. Tre cose che odi: Asciugare i capelli, i jeans e i fazzoletti da naso. Tre tuoi pregi: Cespuglio in testa, repertorio di memes sconfinato, campione di gara di rutti della mia classe. Tre tuoi difetti: Cuore infranto, perversione pura e amore per il latino. Tre cose che cerchi in un partner: Qui potrei far rispondere il lato pervertito che c'è in me Due occhi ed una bocca. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Mancanza di fiducia, mancanza di intuito, mancanza di mancanze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 35 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: amore mio Ammettilo, hai solo bisogno di qualcuno che venga con te al comics ahaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Calypso ha scritto: Ammettilo, hai solo bisogno di qualcuno che venga con te al comics ahaahah quella non eri tu? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Non ho voglia di leggere 6 pagine di 3d per vedere se qualcuno l'ha già fatto notare, ma non c'è nessuna domanda esplicita riguardo all'orientamento sessuale. La community non è composta solo da bimbi di 8 anni, sarebbe bello aprirsi alle possibilità. Cleffa ha già detto che possiamo aggiungere anche quella opzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 12 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Cercate cercate (prendeti i pali! ) XD Ahahah xD 11 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Non hai capito che è tutto un gombl8 per sceglierselo da sola? Ezatto 12 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: contattala te Ma io e lei ci conosciamo da tanto xD 9 minuti fa, Loredana ha scritto: io sono già fidanzata da un anno e 6 mesi .. xD quindi mi tengo fuori Io lo so,nel topic di presentazione ti chiesi di farlo iscrivere e mi dicesti che era entrato anche lui quel giorno 14 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: secondo me Fenrir è innamorato Dei lupi assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Se non fossi impegnata dovevate considerare anche me come minaccia per voi maschietti dato che sono bisex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.