TheDoctor Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 14 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: guarda, mi faccio perdonare scrivendo che ho provato piacere guardando una coppia lesbica..........può andare? 8 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: vorrei fare una battuta sulla seconda guerra mondiale ma non vorrei che dopo ti gasassi troppo Ogni volta che penso di aver letto cavolate incommentabili poi emergono nuovi post a smentirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Dai ragazzi, dobbiamo raggiungere livelli d'ignoranza da far chiamare Commenti Memorabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, DoctorStrange ha scritto: Ogni volta che penso di aver letto boiate incommentabili poi emergono nuovi post a smentirmi Ci manca solo la canzone di Andrea Diprè e Sara Tommasi...no? Troppo NSFW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, DoctorStrange ha scritto: Ogni volta che penso di aver letto boiate incommentabili poi emergono nuovi post a smentirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, DoctorStrange ha scritto: Ogni volta che penso di aver letto boiate incommentabili poi emergono nuovi post a smentirmi E suvvia, un po' di humour Non è che muori per una battuta tra l'altro godibilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Possiamo tornare al senso originale del topic senza trasformarlo in un etero vs omo oppure chiedo troppo? Ok ci siamo divertiti ma quando è troppo è troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Plz calma Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: vorrei fare una battuta sulla seconda guerra mondiale ma non vorrei che dopo ti gasassi troppo MA AHAHAHAHHAAHAHAHAHAH Comunque Perchè lo sto facendo? Boh Ne vale la pena? Boh Servirà? Boh Lo farai lo stesso? Ovvio, figurati se faccio qualcosa di concreto Quanti anni hai?: 13 Sei maschio o femmina?: M Di dove sei?: CalAfrica Pratichi sport?: Sì Hai qualche animale?: No I tuoi hobby?: Rispondere ai questionari senza senso Che musica ti piace?: Principalmente le OST degli anime, ma anche le parodie. No, raramente una canzone virale incontra i miei gusti Tre cose che odi: Questo questionario, le agenzie di incontri e la friendzone Tre tuoi pregi: Umorismo, intelligenza, simpatia Tre tuoi difetti: Umorismo, irascibilità, troppo poco *censura*(se non me la censura PM lel) Tre cose che cerchi in un partner: Ignoranza, Intelligenza e complicità Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Vanità, egoismo, poco rispetto Eccalà, entriamo nel Girone del Trash oscuro senza più via di scampoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: MA AHAHAHAHHAAHAHAHAHAH Comunque Perchè lo sto facendo? Boh Ne vale la pena? Boh Servirà? Boh Lo farai lo stesso? Ovvio, figurati se faccio qualcosa di concreto Quanti anni hai?: 13 Sei maschio o femmina?: M Di dove sei?: CalAfrica Pratichi sport?: Sì Hai qualche animale?: No I tuoi hobby?: Rispondere ai questionari senza senso Che musica ti piace?: Principalmente le OST degli anime, ma anche le parodie. No, raramente una canzone virale incontra i miei gusti Tre cose che odi: Questo questionario, le agenzie di incontri e la friendzone Tre tuoi pregi: Umorismo, intelligenza, simpatia Tre tuoi difetti: Umorismo, irascibilità, troppo poco *censura*(se non me la censura PM lel) Tre cose che cerchi in un partner: Ignoranza, Intelligenza e complicità Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Vanità, egoismo, poco rispetto Eccalà, entriamo nel Girone del Trash oscuro senza più via di scampoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 @LittleMudkip Dopo la tua presentazione, qualunque donna ti vorrebbe al suo fianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: @LittleMudkip Dopo la tua presentazione, qualunque donna ti vorrebbe al suo fianco Ah, ma ovvio. EHI C'E' @Saleon CHE LEGGE HELLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Lol il topic in degrado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Salutiamo @meatball che ci osserva Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 4 minuti fa, Francy- ha scritto: Salutiamo @meatball che ci osserva She is watching us Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Il bello è che siamo in 5 ad aspettare futuri messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Calypso ha scritto: She is watching us 7 minuti fa, Francy- ha scritto: Salutiamo @meatball che ci osserva Per chi non l'avesse capito, in realtà io sono Batman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, meatball ha scritto: Per chi non l'avesse capito, in realtà io sono Batman Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 RAGAZZI BASTA TROLLARE Lo avevo specificato nel topic principale che non erano accettate le richieste troll (trane di Ema e SI sono *censura* di parte) Quindi vi prego a tutti di smetterla di incitare al trash, di postare immagini trash od altro, altrimenti dovrò chiamare un moderatore, e se volete saperlo, NO NON STO SCHERZANDO. Per favore smettetela e non fatemi incaxxare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: RAGAZZI BASTA TROLLARE Lo avevo specificato nel topic principale che non erano accettate le richieste troll (trane di Ema e SI sono fottutamente di parte) Quindi vi prego a tutti di smetterla di incitare al trash, di postare immagini trash od altro, altrimenti dovrò chiamare un moderatore, e se volete saperlo, NO NON STO SCHERZANDO. Per favore smettetela e non fatemi incaxxare Ok, ci conviene finirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 22 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Ah, ma ovvio. EHI C'E' @Saleon CHE LEGGE HELLO Quanti anni hai? 20 Sei maschio o femmina?Sono un maschietto :3 Di dove sei? Svizzera Pratichi sport? AHAHHHAAHHAHAHAHHA Hai qualche animale? Sì! Un gatto pirata di nome puffo I tuoi hobby? Cucinare, dormire, mangiare, leggere, FARE SHOPPING. Che musica ti piace? Pop, rock, alternative rock, indie rock, tutti i rock insomma. Tre cose che odi: Odio l'odio (ha senso vero?) e dopo questa risposta nosense e controsenso mi ritiro. Tre tuoi pregi: Apertura mentale, Bravo ascoltatore (quando vuole) e mmh sono bravo a cucinare :^ Tre tuoi difetti: Testartaggine, Non so frenare la lingua e ho le mani bucate (ma dato che posso permettermelo non è un difetto, giusto?) Tre cose che cerchi in un partner: Pazzia, Intelligenza e sensibilità Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): mi faccio andare bene tutto. L'ho fatto per te @LittleMudkip In realtà sono già sposato con @Ila quindi niente... Ti amo mogliettina mia <3 P.S. Se per caso qualcuno fosse interessato a me assicuratevi di essere dei ragazzi :^ AHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Saleon ha scritto: Tre tuoi difetti: Testartaggine, Non so frenare la lingua e ho le mani bucate (ma dato che posso permettermelo non è un difetto, giusto?) mi regali 50mila euro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: mi regali 50mila euro? Se regalassi soldi non li potrei più spendere :/ //offtopic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 3 minuti fa, Saleon ha scritto: Se regalassi soldi non li potrei più spendere :/ //offtopic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Che cosa carina xD bhe visto che nn ho nirnte da perdere ci provo U.u maschioni sta arrivando la fab Rispondi Quanti anni hai?: 25 sigh g_g Sei maschio o femmina?: femmina Di dove sei?: Napoli Pratichi sport?: non mi piacciono molto gli sport, preferisco i balli di coppia u.u Hai qualche animale?: un carlino con la cleffa ed è la mia gioia <3 I tuoi hobby?: inventare lit, giocare su steam, ascoltare musica e leggere manga Che musica ti piace?: ascolta volentieri musica italiana e le hit straniere Tre cose che odi: i ritardatari, i ragni, le bugie Tre tuoi pregi: sn una persona precisa, affettuosa e (mi dicono dalla regia) simpatica xD Tre tuoi difetti: parlo troppo, sn bassa g_g e un po rompi (come tutte le signorine xD) Tre cose che cerchi in un partner: risate, affetto e tanti momenti da condividere insieme (non su fb o social network eh xD) Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): la silenziosità (non si era capito che mi piace parlare 8D), ossessione per la palestra/sport, l'essere troppo azzeccosi xD Speriamo che la cleffa coi suoi potenti pc (nello sgabuzzino nn li avevo mai visti ) riesca a fare il suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Non vi preoccupate, troverete tutti l'amore! Abbiate speranza e continuate ad iscrivervi! ;DDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.