Musubi Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Oh che cosa carina! Trovo sia un'iniziativa davvero tenera ed interessante! Se non fossi occupatissima ormai da quasi 6 anni compilerei quel modulo; Non ho potuto resistere dallo scrivere qualcosa e augurare a tutti buona fortuna (scusate se sono andata OT in qualche modo) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 36 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: LoL! Senti, Cleffa, annulla la mia iscrizione. Domani ho in mente di dichiararmi alla ragazza che mi piace. In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Adesso, Strax ha scritto: In bocca al lupo! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 39 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: LoL! Senti, Cleffa, annulla la mia iscrizione. Domani ho in mente di dichiararmi alla ragazza che mi piace. Beh se non ci credi tu alla tua età....Good Luck! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: LoL! Senti, Cleffa, annulla la mia iscrizione. Domani ho in mente di dichiararmi alla ragazza che mi piace. mi aspetto grandi cose da te, vai e conquista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 16 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: mi aspetto grandi cose da te, vai e conquista! Grazie. Domani sarà un giorno speciale. Spoiler Sono impaziente di testare gli schiaffoni dopo che glielo avrò detto, LoL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 In bocca al lupo @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 23 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: LoL! Senti, Cleffa, annulla la mia iscrizione. Domani ho in mente di dichiararmi alla ragazza che mi piace. Buona fortuna (Anche se forse è tardi , ma mi sono connesso solo ora ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Vabb, ragazzi, grazie a tutti. Purtroppo non è andata benissimo... ma chissene! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 On 19/6/2016 at 20:27, IoCentroConKCleffa ha scritto: ma non era nemmeno iniziata! Bè non fate circolare la cosa, altirmenti si penserà che l'agenzia è farlocca u__U Cos'è successo? Non dirmi che ti ha friendzonato! :(((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Vabb, ragazzi, grazie a tutti. Purtroppo non è andata benissimo... ma chissene! XD Ahimè succede amico, non sempre va tutto bene ma be verranno molte altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Cosa ne sto facendo della mia vita? XD Quanti anni hai?: 11 Sei maschio o femmina?: Femmina Di dove sei?: Arbus,un piccolo paesino della Sardegna Pratichi sport?: No. Mia madre appena inizio la 1° media mi vuole obbligare a farne uno Hai qualche animale?: Tre pesci senza nome e un coniglio nero di nome Frizzi che in realtà è di mio fratello I tuoi hobby?: Pokémon,The Legend of Zelda,Minecraft,Kingdom Hearts,leggere manga e guardare anime,disegnare,suonare la batteria Che musica ti piace?: un po' tutta, ma principalmente ascolto i Twenty One Pilots Tre cose che odi: La geografia,gli stereotipi, gli OneDirection Tre tuoi pregi: Comprensiva,simpatica, intelligente (boh,mi dicono così) Tre tuoi difetti: Permalosa,permalosa,permalosa Tre cose che cerchi in un patner: Affettuoso, premuroso,spiritoso Tre cose che non sopporti in un patner (ma potresti accettare): chiacchierone,poi basta Avvertitemi se c'è una corrispondenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 On 23 giugno 2016 at 21:34, DaniGrovyle ha scritto: Vabb, ragazzi, grazie a tutti. Purtroppo non è andata benissimo... ma chissene! XD Meglio tentare che vivere col dubbio, onore e gloria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 3 minuti fa, scared ha scritto: Meglio tentare che vivere col dubbio, onore e gloria! Tradotto: buttati che è morbido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 4 ore fa, Void ha scritto: Tradotto: buttati che è morbido Tradotto: pubblicità occulta del panettone motta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Come stanno andando "le coppiete"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 4 ore fa, Dante ha scritto: Come stanno andando "le coppiete"? Tra me e Ema è subito Molto ma molto gud a 0.25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Quanti anni hai?: 15 Sei maschio o femmina?: F Orientamento?: Bisex (anche se prevalentemente etero) Di dove sei?: ... Pratichi sport?: No Hai qualche animale?: Un pesce I tuoi hobby?: Leggere Che musica ti piace?: Sia, Caparezza, Green Day, RHCP, Beatles, Imagine Dragons, Amy Tre cose che odi: la puzza, lo sporco, il disordine Tre tuoi pregi: la mia intelligenza.... non trovo altro, forse la sincerità e il fatto di dire le cose in faccia anche in modo rude Tre tuoi difetti: insolenza, presunzione, premalosità Tre cose che cerchi in un partner: fanboy, persona che mi scriva e basta (io non parlo mai al telefono perché ho una voce brutta) e che mi soppprta Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): l'essere troppo passivo/maschio alfa, che sia "ignorante" in musica/arte, ossessionato dai pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 ora fa, -Lit ha scritto: Quanti anni hai?: 15 Sei maschio o femmina?: F Orientamento?: Bisex (anche se prevalentemente etero) Di dove sei?: ... Pratichi sport?: No Hai qualche animale?: Un pesce I tuoi hobby?: Leggere Che musica ti piace?: Sia, Caparezza, Green Day, RHCP, Beatles, Imagine Dragons, Amy Tre cose che odi: la puzza, lo sporco, il disordine Tre tuoi pregi: la mia intelligenza.... non trovo altro, forse la sincerità e il fatto di dire le cose in faccia anche in modo rude Tre tuoi difetti: insolenza, presunzione, premalosità Tre cose che cerchi in un partner: fanboy, persona che mi scriva e basta (io non parlo mai al telefono perché ho una voce brutta) e che mi soppprta Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): l'essere troppo passivo/maschio alfa, che sia "ignorante" in musica/arte, ossessionato dai pokémon OMG UNA GIRLLL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 On 6/25/2016 at 11:59, Void ha scritto: 3 minuti fa, Forci23 ha scritto: OMG UNA GIRLLL Ahahah Piuttosto c'è da dire OMG QUALCUNO CHE SCRIVE ANCORA IN QUESTA DISCUSSIONE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 10 ore fa, -Lit ha scritto: Quanti anni hai?: 15 Sei maschio o femmina?: F Orientamento?: Bisex (anche se prevalentemente etero) Di dove sei?: ... Pratichi sport?: No Hai qualche animale?: Un pesce I tuoi hobby?: Leggere Che musica ti piace?: Sia, Caparezza, Green Day, RHCP, Beatles, Imagine Dragons, Amy Tre cose che odi: la puzza, lo sporco, il disordine Tre tuoi pregi: la mia intelligenza.... non trovo altro, forse la sincerità e il fatto di dire le cose in faccia anche in modo rude Tre tuoi difetti: insolenza, presunzione, premalosità Tre cose che cerchi in un partner: fanboy, persona che mi scriva e basta (io non parlo mai al telefono perché ho una voce brutta) e che mi soppprta Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): l'essere troppo passivo/maschio alfa, che sia "ignorante" in musica/arte, ossessionato dai pokémon Rido, se vuoi possiamo fangirlare insieme in caso Kleffa non ti trovi un riscontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 On 6/28/2016 at 08:57, Calypso ha scritto: Rido, se vuoi possiamo fangirlare insieme in caso Kleffa non ti trovi un riscontro Beh penso che allora dobbiate cominciare subito perché credo che cleffa sia andata in vacanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 5 ore fa, Legend99 ha scritto: Beh penso che allora dobbiate cominciare subito perché credo che cleffa sia andata in vacanza Cleffa è viva e vegeta e domani ci saranno le nuove coppie non mi dimentico io, avevo detto due settimane? Le due settimane sono passate, be ready Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Massì dai, conoscere ragazze completamente random può solo che servire, giusto? No, ma in fondo non ho nulla da fare Rispondi Quanti anni hai?: 15 Sei maschio o femmina?: Maschio Orientamento?: Etero (sono un po' all'antica) Di dove sei?: Korea Roma Pratichi sport?: Sollevo ipotesi e faccio fosse nel divano, conta? Scherzi a parte, faccio tennistavolo perchè "come figlio dell'allenatore della nazionale paralimpica di tennistavolo" devo imparare, quindi suppongo si possa definire un'attività sportiva Hai qualche animale?: Le zecche sotto il mio letto, Fred e George, il mio alpaca immaginario, Ron, e la mia zanzara tigre, Ginny No, più per allergie ad alcuni di essi I tuoi hobby?: Anime (Yu gi oh, Naruto, FMAB, Food Wars, Pokemon[meh, potevo risparmiarmela]...) videogiochi, musica (vedi sotto), fiction americane (HIMYM, TBBT,Friends,...) Che musica ti piace?: Qua bisognerà scrocchiarsi le dita Partiamo con Lucio Battisti, Lucio Dalla, Francesco de Gregori e Edoardo Bennato, pezzi grossi della musica italiana che mi hanno accompagnato dall'infanzia Passiamo al mio gruppo preferito, i Queen, con loro anche i Dire Straits Poi, il mio cantante preferito, Michael Bublè Poi altri bravissimi, come Michael Jackson, Justin Timberlake, Olly Murs,... Il mio secondo gruppo preferito (che dovrebbe riunirsi a breve per il 4° album) i Big Time Rush [ovviamente, mi è piaciuto anche Kendall con Dustin negli Heffron Drive] E...in generale sono molto il tipo che sta con le fangirl, cioè mi piacciono i The Vamps, alcune canzoni degli 1D (CHE SI STANNO SCIOGLIENDO, ABBIAMO PREGATO BENE) e di Justin Bieber e, dato che ho ben 4 migliori amiche, questo serve a capire ogni loro problema fangirlista senza gridar "ERETICA" Poi mi piace la mia musica, i miei testi suonati nella mia mente, visto che uno dei difetti che vedrete più in basso mi impedisce di far venire a me la voglia di imparare a suonare qualche strumento...ma un giorno forse... Tre cose che odi: la concezione utopistica di un irrealistico principe azzurro, dato che sono gli sbagli a renderci unici e...perfetti a modo nostro, i capannari su clash, quelli che leggono e non rispondono su WA Tre tuoi pregi: alcuni dicono che sia simpatico e che faccia ridere, ma sono stati pagati per dirlo, quindi farò come Berlusconi e dirò "CRIBBIO" Antepongo sempre il bene degli altri al mio Nonostante ci siano momenti in cui parlo come un treno, sono un ottimo ascoltatore Tre tuoi difetti: Sono PIGRO...taaaaanto pigro...sono sincero (sì è un difetto, ve lo assicuro), sono facilmente irritabile (nonostante cerchi di evitare la rissa, certe volte è il mio spirito indomito alla Rocky Balboa a spingermi in mezzo alla mischia e tirare qualche gancio) Tre cose che cerchi in un partner: ne basta una, che mi sopporti Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Questa domanda è no sense, perchè se non le sopporto e non le accetto, non è più un partner, se invece le accetto "teoricamente" vuol dire che le sopporto However, che non abbia senso dell'umorismo, che non abbia buoni gusti musicali, che puzzi Spero di poter conoscere tanta gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 P.s. fangirl di libri e serie tv, non di youtuber/boyband e altre cavolate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.