Flora Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 4 ore fa, Serena ha scritto: è una bella cosa non farsi problemi a litigare... non è un diffetto Ma @Siaran mi insulta sempre per questo :CCC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 19 minuti fa, Flora ha scritto: Ma @Siaran mi insulta sempre per questo :CCC se sai rispondere non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 5 ore fa, Flora ha scritto: @Siaran non potrei darti fuoco. TI DARO' FUOCO. Apri contenuto nascosto Quanti anni hai?: 15 Sei maschio o femmina?: Femmina Orientamento?: Non ne sono sicura, quindi boh bisex? Di dove sei?: Firenze(???) Pratichi sport?: Boh facevo nuoto poi rip. Hai qualche animale?: @RoadRoller I tuoi hobby?: Fire Emblem Fates Che musica ti piace?: Musica Weabo... Vocaloid. Tre cose che odi: La mia vita Non so, tipo i carciofi? Tre tuoi pregi: nessuno Davvero non so che pregi ho. Tre tuoi difetti: Mh sono poco femminile, sono particolarmente indelicata e spingo al suicidio ( @Siaran) Tre cose che cerchi in un partner: Non lo so che tipo sia simpatico?Mh che non mi offenda scherzando, ah perché sono abbastanza permalosa e NON LO SO. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Meh se ci sto bene non è difficile sopportare i suoi difetti Una Winx? •Attenti che vi friendzona una Winx • Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 E io ancora non sono stato accoppiato con nessuno, rimarrò single per sempre! Che vita di m.... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Gouenji ha scritto: E io ancora non sono stato accoppiato con nessuno, rimarrò single per sempre! Che vita di m.... :/ c'è di peggio giusto per capire quando mi sono iscritta io non riuscivo manco a fare copia-incolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Serena ha scritto: c'è di peggio giusto per capire quando mi sono iscritta io non riuscivo manco a fare copia-incolla Mi dispiace per te! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Gouenji ha scritto: Mi dispiace per te! XD dispiace anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Serena ha scritto: dispiace anche a me Quanti anni hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 c'è scritto a pagina *tra la otto e la 12, vuoto di memoria* ci ho azzeccato: alla 10 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 8 minuti fa, Serena ha scritto: c'è scritto a pagina *tra la otto e la 12, vuoto di memoria* ci ho azzeccato: alla 10 XD Ahaha ma dai che cattiva xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 perché? *fa gli occhi dolci* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ma diglielo quanti anni hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 6 minuti fa, Legend99 ha scritto: Ma diglielo quanti anni hai ma saranno affari miei? comunque ne ho tredici... felice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, Gouenji ha scritto: E io ancora non sono stato accoppiato con nessuno, rimarrò single per sempre! Che vita di m.... :/ Dici così poi ti innamori Ti dichiari E Spoiler Ti rifiuta #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 20 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: provo a fare del mio meglio :CC ma se la gente non si sicrive non posso fare molto capitemi Devi matcharmi di nuovo. Stavolta con una che non vuole giocare al "piccolo chimico". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 8 ore fa, Francy- ha scritto: RAYENTHEYUKIHIRA RAYENTHEYUKIHIRA Ora va meglio, la miss ha anche acquisito il cognome del lord. Più di così Ma per favore 8 ore fa, Francy- ha scritto: RAYENTHEYUKIHIRA RAYENTHEYUKIHIRA Ora va meglio, la miss ha anche acquisito il cognome del lord. Più di così Ma per favore 6 ore fa, Dante ha scritto: Infatti nel pomeriggio la apro XD Tu fai cosa?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Scusa @IoCentroConKCleffa, qualche giorno fa ho chiesto di non essere più estratta... penso di aver cambiato idea, alla fine fare un po' di nuove amicizie male non mi farà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jukai Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Lo faccio anch'io va , tanto per fare qualcosa. •Quanti anni hai? Ho 15 anni. •Sei maschio o femmina? Femmina. •Hobby? Fare la stupida in giro con gli amici , mangiare pizzah , guardare anime , stalkerare i ragazzi mlml , guardare le partite di calcio. •Di dove sei? Mero Mero (Non ve lo dirò maiii :3 ). •Pratichi sport? Pallavolo. •Che musica ascolti? I'm a Believerrr. Ascolto un pò tutto. •Cosa odi? In particolare una persona. •Difetti? Quanto m'inca..meglio stare lontani hihi. •Pregi? Amo scherzare (?) •Cosa cerchi in un partner? Divertene e pazzoo :33 , ma soprattutto deve amare SCEPTILEEEE! (Se non lo ama , ma è figo si attacca lo stesso •L•) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ragazze maggiorenni ci sono? ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 ore fa, Serena ha scritto: ma saranno affari miei? comunque ne ho tredici... felice? Scusa stavo scherzando, ovviamente potevi non dirlo se non volevi ma non pensavo te la prendessi tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 ore fa, Jukai ha scritto: Lo faccio anch'io va , tanto per fare qualcosa. •Quanti anni hai? Ho 15 anni. •Sei maschio o femmina? Femmina. •Hobby? Fare la stupida in giro con gli amici , mangiare pizzah , guardare anime , stalkerare i ragazzi mlml , guardare le partite di calcio. •Di dove sei? Mero Mero (Non ve lo dirò maiii :3 ). •Pratichi sport? Pallavolo. •Che musica ascolti? I'm a Believerrr. Ascolto un pò tutto. •Cosa odi? In particolare una persona. •Difetti? Quanto m'inca..meglio stare lontani hihi. •Pregi? Amo scherzare (?) •Cosa cerchi in un partner? Divertene e pazzoo :33 , ma soprattutto deve amare SCEPTILEEEE! (Se non lo ama , ma è figo si attacca lo stesso •L•) Uh, una pallavolista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 ore fa, Milord ha scritto: Ragazze maggiorenni ci sono? ahahah Bravo, attento alle manette. LOL 2 ore fa, Jukai ha scritto: •Quanti anni hai? Ho 15 anni. •Sei maschio o femmina? Femmina. La donna dei miei sogni. :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 16 minuti fa, Spyro190 ha scritto: La donna dei miei sogni. :^ Peccato che termini lì. :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Iperbole ha scritto: Peccato che termini lì. :^) A me basta la notte. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: A me basta la notte. e.e Sei da prendere a schiaffi. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.