Esprit Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Grazie @IoCentroConKCleffa per aver fatto nascere un'amicizia con @FraktheYukihira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 22 minuti fa, Rayen ha scritto: Grazie @IoCentroConKCleffa per aver fatto nascere un'amicizia con @FraktheYukihira Hahahahhahahhahahahah hahhaha Solo un bravo cuoco sa veramente cosa vuole il cliente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Quanti anni hai?:La vita non ha età(?) Cmq 12 xD Sei maschio o femmina?:Femmina che domande! u.u Orientamento?:Zero Di dove sei?:Napoli! Pratichi sport?:Nada xD Hai qualche animale?:2 bellissime tartarughe! *^* I tuoi hobby?:Anime,Manga,Disegnare,Fare Grafiche,Forum,Videogames ecc.. Che musica ti piace?:Pop e Miku *^* Tre cose che odi:I falsi,i bugiardi e Ash Kethum Tre tuoi pregi:Simpatia(così mi dicono xD) Gentilezza(sempre cose che mi dicono xD) e non ne ho più xD Tre tuoi difetti:Pazzia,Pazzia e ancora Pazzia (ihihi ) Tre cose che cerchi in un partner:Simpatia,Gentilezza e Carisma ma cmq non voglio un partener Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):Non voglio un partner! Che sia chiaro sono qui in cerca di amici e non di fidanzatini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 7 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Orientamento?:Zero Basta con queste mode New Age, vi prego. 7 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Tre cose che cerchi in un partner:Simpatia,Gentilezza e Carisma ma cmq non voglio un partener Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):Non voglio un partner! Ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Basta con queste mode New Age, vi prego. Ah. #prayfortheSpyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 26 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Che sia chiaro sono qui in cerca di amici e non di fidanzatini Come il 90% dell agenzia Non ti preoccupare, non credo avrai di questi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 11 minuti fa, Legend99 ha scritto: Come il 90% dell agenzia Non ti preoccupare, non credo avrai di questi problemi Scusa ma non posso solo conoscere gente? Non capisco cosa ci sia di strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 3 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Scusa ma non posso solo conoscere gente? Non capisco cosa ci sia di strano No non hai capito, intendo dire che qua il 90% delle persone è qua solo per fare amicizia senza fidanzamenti, perciò non c'era bisogno di fare questa precisazione solo questo . Non che stia criticando o altro,era giusto per dirtelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: No non hai capito, intendo dire che qua il 90% delle persone è qua solo per fare amicizia senza fidanzamenti, perciò non era bisogno di fare questa precisazione solo questo . Non che stia criticando o altro Ah capisco allora io faccio parte del restante 10% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Ah capisco allora io faccio parte del restante 10% Ahahah fai come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Ahahah fai come vuoi Scusa ho letto male faccio parte del 90% il sonno si fa sentire! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 4 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Scusa ho letto male faccio parte del 90% il sonno si fa sentire! xD Aaahh ecco XD, ero sicuro d aver capito male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Aaahh ecco XD, ero sicuro d aver capito male Ahahah io mando in confusione la povera gente! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Ahahah io mando in confusione la povera gente! xD Povera Gente Povero me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Povera Gente Povero me xD Scappa fin che sei in tempo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 AIUTO!!! mi vuole "CONFONDERE" !XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Cerco solo amici Quanti anni hai?:12 Sei maschio o femmina?:femmina,ovvioXD Orientamento?:no Di dove sei?:Avellino ma quasi un anno fa mi sono trasferita a Grosseto Pratichi sport?:per ora no Hai qualche animale?:no ma vorrei un cane I tuoi hobby?:videogiochi(tra cui pokemon),disegnare e PM,il resto è sul mio profilo Che musica ti piace?:colonne sonore dei videogiochi... Tre cose che odi:le bugie,le ingiustizie e le persone false Tre tuoi pregi:sono divertente,leale e affidabile Tre tuoi difetti:sono testarda,chiacchierona e non mi piace uscire(a parte le eccezioni per giocare a pokemon go XD) Tre cose che cerchi in un partner:non cerco un partner! Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare):idem sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Cerco solo...di divertirmih. Quanti anni hai? Credo 132 però credo, eh. Sei Maschio o Femmina? Sono Leggendario quindih assessuato. Orientamento:Est.(?) Di Dove sei?.Di Sinnoh.(?) Pratichi Sport: Sì. Vedo la TV. Hai degli animali? No, ma un Pokémon, quindi tanto meglio. I tuoi Hobby:Pokketo Monsutâ, Vedere TV altra robbah. Che musica ti piace:Le OST di Pokketo Monsutâ! Tre cose che odi:Shedinja con Focalnastro, il Miltank di Chiara e Chiara. Tre tuoi pregi: Ecco le mie 3 Pregio. Tre dei tuoi difetti:E se io non li volessi dire? Bah. Tre cose che cerchi in un Partner: OO ma Oo io non cerco Partner. Tre cose che non cerchi in un partner: IO NON LO CERCO PROPRIO UN PARTNER! DAMN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 20 minuti fa, Chary ha scritto: Tre cose che odi:Shedinja con Focalnastro, il Miltank di Chiara e Chiara. Tre tuoi pregi: Ecco le mie 3 Pregio. Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 15 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Solo un bravo cuoco sa veramente cosa vuole il cliente *occhiolino malizioso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dennis002 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Quanti anni hai?: 14 Sei maschio o femmina?: maschio Orientamento?: etero Di dove sei?: Bergamo Pratichi sport?: no Hai qualche animale?: si un gatto, un cane e una tartaruga d'acqua I tuoi hobby?: videogiochi, disegnare e sport, soprattutto il calcio Che musica ti piace?: non seguo molto la musica ma se dovessi scegliere un genere sceglierei il pop Tre cose che odi: gente che urla senza motivo, gente che si arrabbia senza motivo e persone vanitose Tre tuoi pregi: romantico, gentile e so ascoltare Tre tuoi difetti: timidezza, disordinato e insicurezza Tre cose che cerchi in un partner: che sia gentile, simpatica e comprensiva Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): che sia vanitosa, che non sia comprensiva e arrogante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 18 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Hahahahhahahhahahahah hahhaha Solo un bravo cuoco sa veramente cosa vuole il cliente Chi è il cuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 3 ore fa, Rayen ha scritto: Chi è il cuoco? Se parli come Yoshikage_Kira è frak Se no credo che sia Cleffa, che sapeva d dovertelo far conoscere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 OK, ci provo anche io... Quanti anni hai?: 15 Sei maschio o femmina?: Maschio Orientamento?: Etero Di dove sei?: Vicenza Pratichi sport?: Yai, ho fatto nuoto e basket, ora faccio atletica. Hai qualche animale?: Un cane e due gatti I tuoi hobby?: Giocare a cose, cose a giocare e andare in giro a caso. Che musica ti piace?: Non ascolto musica. Tre cose che odi: La S, il nesquik, e chi si vanta. Tre tuoi pregi: Sono gentile, sono un ornitorinco e aiuto gente se riesco. Tre tuoi difetti: Un po' timido e poi basta, infondo sono un ornitirinco. Tre cose che cerchi in un partner: Gentile, amante di ornitorinchi e simpatica. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Paura dei ragni, troppo seria e amante delle S. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 51 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: OK, ci provo anche io... Quanti anni hai?: 15 Sei maschio o femmina?: Maschio Orientamento?: Etero Di dove sei?: Vicenza Pratichi sport?: Yai, ho fatto nuoto e basket, ora faccio atletica. Hai qualche animale?: Un cane e due gatti I tuoi hobby?: Giocare a cose, cose a giocare e andare in giro a caso. Che musica ti piace?: Non ascolto musica. Tre cose che odi: La S, il nesquik, e chi si vanta. Tre tuoi pregi: Sono gentile, sono un ornitorinco e aiuto gente se riesco. Tre tuoi difetti: Un po' timido e poi basta, infondo sono un ornitirinco. Tre cose che cerchi in un partner: Gentile, amante di ornitorinchi e simpatica. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Paura dei ragni, troppo seria e amante delle S. Mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.