Vai al commento



Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

18 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Ma @IoCentroConKCleffa che fine ha fatto? Qualcuno ha sue notizie?

L'unica che si è accasata :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
9 ore fa, Stepchild ha scritto:

L'amore non corrisposto è un'ossessione, non un sentimento :)

Hahaha XD ma nooo! Semmai è tutto il contrario perché ti rifiuta nn che ti cerca lel XD hahaha!

On 17/7/2017 at 09:08, Frabyte ha scritto:

Veramente? O è solo illusione? Comunque .... eri sveglia alle 5.00. Tutto bene?

Ma noo XD nel senso che se ti rifiuta vuol dire che nn è la persona giusta per te è che quindi ti fa un favore XD hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/6/2016 at 19:09, IoCentroConKCleffa ha scritto:

cleffa_blackwhite_animated_front    MILLENIUM IN LOVE    cleffa_blackwhite_animated_back

 

 

Non avete mai conosciuto l'amore? E' da ormai del tempo che non riuscite a trovare l'anima gemella? Volete mettervi in gioco e riscoprire la primavera che è in voi?

Se la risposta è sì e tra i vostri requisiti c'è l'imprescindibile necessità di un patner che ami i pokemon quanto voi, benvenuti nell'agenzia di incontri/matrimoniale Millennium in Love!

 

Gestita da Cleffa, l'agenzia si preoccuperà di accogliere le vostre iscrizioni e di contattarvi non appena sarà risultata una compatibilità! E se non volete aspettare, potrete contattare di vostra iniziativa gli utenti registrati al topic!

 

DISCLAIMER LEGGETE ASSOLUTAMENTE: 

  • Si prega di iscriversi senza atteggiamenti troll (eccetto Ema che lui può)
  • Ogni due settimane verranno generate nuove coppie, per il numero di partecipanti iscritti purtroppo non tutti verranno accoppiati ogni volta.
  • Le coppie create dal sistema di compatibilità non sono certezza: è un modo per conoscervi meglio, non significa che siate davvero fatti l'uno per l'altra.
  • Siete liberi di contattare qualcuno autonomamente se la sua scheda di iscrizione vi piace, al di là del sistema di accoppiamento del topic.
  • Essendo responsabile di questo topic e di tutto quello che succede al suo interno, se dovessero manifestarsi cose spiacevoli tra voi utenti, AVVISATEMI IMMEDIATAMENTE E PRENDERO' PROVVEDIMENTI. In questo topic persone di ogni genere ed età parlano e cercano nuove amicizie, e NON TOLLERERO' alcun comportamento scorretto o disdicevole. Non fatevi alcuno scrupolo a contattarmi nel caso, e risolverò insieme all'aiuto della moderazione del forum ogni problema.

     

    Questo topic è nato con l'interesse di far avvicinare persone, sì in cerca di amore, ma partendo dalla voglia di conoscenza e di amicizia. Tutto il resto ne deve restare fuori.

 

Per iscriversi all'Agenzia non vi basterà che completare il seguente format e attendere che la vostra dolce metà si iscriva anche essa (o magari le basterà leggere la vostra iscrizione per farsi coraggio e chiedervi in matrimonio :cool:)

Non abbiate timore e lasciate che l'amore entri in voi!

 

Non limitatevi a rispondere in modo secco alle domande, date più informazioni che volete!

Modulo
 

 

Non siate timidi ed iscrivetevi in tanti, che il forum si riempia di amore! La vostra anima gemella attende solo voi!

 

 

Maschi iscritti e relativo link alla scheda di iscrizione

 

Femmine iscritte e relativo link alla scheda di iscrizione

 

Che l'amore sbocci!  http://community.playstarbound.com/data/resource_icons/3/3217.jpg?1445001516

ho paura ma... proviamo ... 

Quanti anni hai?: 15

Sei maschio o femmina?: maschio

Orientamento?:etero

Di dove sei?: Lombardia

Pratichi sport?: kung fu combaytimento, spada e varie arti

Hai qualche animale?: cane

I tuoi hobby?: parlare... guardare anime/manga...

Che musica ti piace?: qualsiasi

Tre cose che odi: i serpenti, le persone senza spina dorsale....non so

Tre tuoi pregi: non saprei

Tre tuoi difetti: bellezza non massima, fisico non massimo 

Tre cose che cerchi in un partner: simpatia coerenza compagnia

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): la disparità, la prima vista e la incoerenza

mi sembra una cosa abbastanza triste ma va bene vediamo se trovo un po di compagnia Xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provo ^^

 

Quanti anni hai?: 20

Sei maschio o femmina?: Maschio

Orientamento?: Etero

Di dove sei?: Vicino Milano

Pratichi sport?: Nope

Hai qualche animale?: 3 gatti e 1 coniglio...

I tuoi hobby?: Videogiochi, Anime/Manga, e in generale "Smanettare con la tecnologia"

Che musica ti piace?: Tutto ciò che alle mie orecchie risulta "orecchiabile" :P

Tre cose che odi: I presuntuosi, i pettegoli, la gente che parla troppo

Tre tuoi pregi: Sono gentile e tranquillo, cerco di essere sempre educato e mai rompiscatole....

Tre tuoi difetti: ....Ma a volte mi innervosisco facilmente, mi lego "tutto" al dito e non dimentico, difficilmente la seconda volta perdono...

Tre cose che cerchi in un partner: Che sia dolce, simpatica, gentile e solare, una persona tranquilla con cui si possa chiacchierare e scherzare in tranquillità, e che non ami il caos.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Potrei accettare tutto, se le voglio davvero bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, vista la mia situazione non proprio rosea, direi che un tentativo non sia una cosa malvagia. :looksi: 

 

Quanti anni hai? 23

Sei maschio o femmina? Maschio

Orientamento? Etero

Di dove sei? Napoli

Pratichi sport? Al momento non assiduamente, talvolta faccio running o mi alleno in casa con pesi e quant'altro. In passato ho praticato basket e calcio.

Hai qualche animale? No

I tuoi hobby? Viaggiare, leggere (soprattutto letture di carattere scientifico), fare acquisti (avete letto bene), seguire gli sport, guidare (per me è prima di tutto un piacere), scrivere

Che musica ti piace? Eh, bella domanda, è più facile dire cosa non mi piaccia. Comunque ci provo: rap americano, cantautori italiani, kpop, nu metal, gruppi inglesi anni '60-'70, Frank Sinatra, Louis Armstrong, Yann Tiersen, Stromae, ABBA, Green Day, Taylor Swift, Coldplay e tantissimo altro; insomma potrei andare avanti per ore senza concludere nulla: i miei gusti musicali sono un macello, c'è veramente di tutto. "Mi contraddico facilmente e questo fa di me una persona coerente".

Tre cose che odi: l'ipocrisia, la maleducazione e la superficialità

Tre tuoi pregi: sincerità (può essere un'arma a doppio taglio), lealtà, sicurezza in me stesso

Tre tuoi difetti: tendenza alla polemica, irascibilità, a volte superbia

Tre cose che cerchi in un partner: sicurezza, dolcezza, bellezza (intesa a tutto tondo: esteriore e interiore)

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): indecisione, disorganizzazione, assenza di empatia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fabula ha scritto:

Vabbeh magari l'hanno trovata fuori da PM

Lo spero per loro, io non sono capace di trovare nulla in nessun luogo del mondo. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...