LittleMudkip Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: MUOIO AHAHAHAHAHAHAHAH Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 @IoCentroConKCleffa Ma tu non dovresti tipo uscire dagli MP che crei tra i 2 utenti ? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 2 minuti fa, Void ha scritto: @IoCentroConKCleffa Ma tu non dovresti tipo uscire dagli MP che crei tra i 2 utenti ? lol infatti sono uscita negli mp di coloro che hanno risposto entrambi Controlla bene, nel tuo sono uscita tipo ere fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Ah comunque non ne ho più bisogno °<° Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Ah comunque non ne ho più bisogno °<° sei sicuro di voler cancellare la tua iscrizione? Se lo fai perchè hai dei dubbi, esponimi le tue problematiche, anche in mp se ne vuoi parlare con me, cercherò di aiutarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: sei sicuro di voler cancellare la tua iscrizione? Se lo fai perchè hai dei dubbi, esponimi le tue problematiche, anche in mp se ne vuoi parlare con me, cercherò di aiutarti! Uhm nah, va beh, la tengo solo per altre amicizie Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 37 minuti fa, Francy- ha scritto: Uhm nah, va beh, la tengo solo per altre amicizie AUGURI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: AUGURI Spoiler Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 @IoCentroConKCleffa Non c'è nessuna undicenne carina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 7 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: @IoCentroConKCleffa Non c'è nessuna undicenne carina? Arriverà, arriverà! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 7 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: @IoCentroConKCleffa Non c'è nessuna undicenne carina? Io Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Arriverà, arriverà! ;D Ma ce n'è una iscritta? Non ho voglia di controllare! Comunque scusa se prendevo in giro il servizio, potrebbe funzionare! 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Io Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Bisogna dare tempo al tempo u.u Anche se devo dire il titolo del topic con quel "matrimoniale" mette un po d'ansia xD @IoCentroConKCleffa mai pensato di cambiare leggermente nome? U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 19 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Io Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto no Quel momento in cui vedi così spazi bianchi in un messaggio di PM e vai subito ad evidenziare perché @cdfertolo potrebbe aver usato il Metodo Haven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Quel momento in cui vedi così spazi bianchi in un messaggio di PM e vai subito ad evidenziare perché @cdfertolo potrebbe aver usato il Metodo Haven AHAHAHHAHAHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 On 18/6/2016 at 14:37, IoCentroConKCleffa ha scritto: Vi ricordo un ultima cosa: siete liberi di contattare di vostra iniziativa un iscritto/a al topic per conoscerlo meglio Millenium in love - primo giro di compatibilità @IoCentroConKCleffa - @Strax @Lady-Creeper - @DoctorStrange @Calypso - @Void @meatball - @Kiryu89 @FabulousPug - @Monkey- @Yume940 - @theS0RR0W @braixen - @Wendrew @Justice. - @Forci23 @Sapphire002 - @Spyro190 @gEmaOshawott - @LittleMudkip A breve verrà aperto dall'agenzia un mp dove potrete conversare e conoscervi meglio. Invito tutti gli altri a continuare ad iscriversi in numerosi! oh T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, Justice. ha scritto: oh OMMIODDIO CON FORCI GAGAGAHAHAHAHAH Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: OMMIODDIO CON FORCI GAGAGAHAHAHAHAH T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 3 minuti fa, Justice. ha scritto: ×100 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 15 minuti fa, Justice. ha scritto: oh Non sei felice di avere @Forci23? Manda un MP pieno di <3 <3 <3 <3 <3 <3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragoon Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Sarebbe un'idea carina per fare nuove amicizie, e poi non ho mai e dico mai incontrato qualcuno nella vita reale a cui piacciano veramente i Pokémon, se non forse bimbini. Quanti anni hai?: 18 Sei maschio o femmina?: Maschio Di dove sei?: Sicilia Pratichi sport?: No. C'è stato un tempo nel quale ho praticato pesistica, ma non mi è piaciuta più di tanto. Quando ero piccolo ho praticato un po' il nuoto, e confesso che lo praticherei volentieri anche ora se potessi Hai qualche animale?: No, ma mio zio ha 4 gatti e 2 cani che adoro <3 I tuoi hobby?: I Pokémon, le lingue, la musica, a volte cantare Che musica ti piace?: Principalmente la musica pop inglese (raramente ascolto musica italiana), mentre odio invece il rap Tre cose che odi: L'arroganza, il fumo, la violenza Tre tuoi pregi: Credo la gentilezza, la simpatia, la pazienza Tre tuoi difetti: La timidezza, la testardaggine, a volte l'inadempienza a certe cose Tre cose che cerchi in un partner: Che sia simpatico, allegro, comprensivo Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Che fumi, sebbene odio il fumo, ma che si tenga a debita distanza, che sia vanitoso, che sia ossessivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 On 20/6/2016 at 17:45, DaniGrovyle ha scritto: Non sei felice di avere @Forci23? Manda un MP pieno di <3 <3 <3 <3 <3 <3! sh T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Froza gente forza! Abbracciate l'amore ed iscrivetevi, nuove amicizie vi aspettano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 35 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Froza gente forza! Abbracciate l'amore ed iscrivetevi, nuove amicizie vi aspettano! LoL! Senti, Cleffa, annulla la mia iscrizione. Domani ho in mente di dichiararmi alla ragazza che mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.