Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

7 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Rieccomi qua. Domande?perplessità?curiosità sul mio andamento su final fantasy VII?rispondo.

FFVII? Più vecchio no? Peggio di me che qualche mese fa giocai a FFI per GBA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi ero dimenticato del LiT, nono :fg:

 

Btw, ieri non ho votato nessuno per il Potere. 

 

STAVO SCRIVENDO LA LISTA E MJ CANCELLA TUTTO GHAAAAAA. 

Acci, adesso poi devo uscire, quindi la dovró fare piu tardi. 

Magari ho tempo per rispondere a @Lami se doveva farmi qualche domanda! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lami ha scritto:

Ecco il mio listone della fiducia:

50938576.jpg

 

 

 

 

Premesso che non mi fido di nessuno (e dovreste farlo anche voi) cominciamo:

@Gosh: poco presente, ma il suo ce lo mette sempre, sempre buono e disponibile, dato che è un big, chiedo ai veterani, sempre si comporta così? Comunque oggi lo voterei volentieri al potere, cosa prenderesti?

@cdfertolo: indipendente, ragiona con la testa sua, mi tiene d'occhio (e mi va bene) , non mi risponde però su taty da ieri (tanto che mi ha fatto avere fino ad ora l'unico diverbio da quando gioco)

@Izanagi: detto "u uallaroso" mi sono espresso più volte, e poverino dopo 'sto LiT so che se ci troveremo sulla chat non mi rivolgerà di sicuro la parola :)

@Iperbole: dal secondo giorno che nutro dubbi dato che è l'unico giorno in cui non si è capito a chi è finito l'oggetto, quindi o lui o taty dovrebbero essere lupi...Ieri ha avuto quel rush che mi ha portato a rivalutare la mia fiducia nei suoi confronti, vediamo come si evolve la situation

@Forci23: Forci23 chi? (cit.) (no no fuori dal LiT mi pare che abbiamo scambiato qualche volta e forse è l'unico di voi di cui ho il codice amico XD) per ora non pervenuto (quindi potrebbe anche essere un gran sospetto)

@FlaPoke: è partita molto incalzante e in camba con quella famelica distribuzione dei lupi (di cui recentemente sto dubitando), poi è stata presente quasi quanto forci, se dovessimo puntare sugli inattivi sarebbe una dei primi a salutarci

@Shark: l'ho votato al potere ieri, quindi dovrei fidarmi, ma stamattina ha detto che andava a vedersi jojo, che si sa, esce il venerdì, non mi ha risposto, quindi LUPOOOH!!!

@Demon: ahahah mi è venuto da ridere (non so perché)... Al momento non nutro dubbi, a parte che sclera (e se è come mia sorella userebbe la "tattica del vittimismo" e spero di no), se i mod gli danno l'ok (e speriamo di si) sono curiosissimo di sentire cos'ha da dire

@Glavial: due parole: un danno (non so se in buona o cattiva fede)

@Astrale.-: ho 10000 piste che mi portano a due esiti di questo "losco figuro", ma ancora nessuno prevale sull'altra, nel limbo più totale

@Lami: più buono di Neville Paciock (personaggio preferito di HP insieme ai gemelli), se scopro chi sono i lupi I-io vi prendo a pugni (cit.)

@Taty: osannata dai "veterani" come il sensei di questa partita, sarei curioso di sapere cosa hai fatto negli scorsi LiT da avere tutta questa fiducia XD il discorso è molto analogo a quello di iperbole

@Alohomora: difficile, molto difficile, "non so cosa hai" da vendere e  anche "non so cosa" niente male, ma dove ti colloco? (Boh sicuro non Grifondoro, coraggio non ne ho visto XD)

 

La prima stagione INIORANTE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

Non mi ero dimenticato del LiT, nono :fg:

 

Btw, ieri non ho votato nessuno per il Potere. 

 

STAVO SCRIVENDO LA LISTA E MJ CANCELLA TUTTO GHAAAAAA. 

Acci, adesso poi devo uscire, quindi la dovró fare piu tardi. 

Magari ho tempo per rispondere a @Lami se doveva farmi qualche domanda! 

che prenderesti se andresti oggi al potere

Adesso, Shark ha scritto:

La prima stagione INIORANTE

la prima non più di tanto (a parte Zeppeli), la seconda e la quarta livelli di ignoranza che nemmeno i capelli dei panchinari dell'Italia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lami ha scritto:

che prenderesti se andresti oggi al potere

la prima non più di tanto (a parte Zeppeli), la seconda e la quarta livelli di ignoranza che nemmeno i capelli dei panchinari dell'Italia

:asduj1:

Vabbè, mi piace lo stesso, mi accontento un po' di tutto, basta che ci sono le scazzottate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Perché non dovremmo votarti? Per due volte rischiavi il rogo e non ci sei finito.

Pensi che oggi sarai arso vivo?

Final fantasy non lo seguo e perciò non ho domande su ciò. :) 

 Da quello che ho capito i primi giorni accusavate perché non ero molto attivo e quindi non da un grande aiuto in piazza e poi perché acquistavo in attivi pure essendo io stessi in attivo. Quindi  se divento più attivo dovrei aver risolto i problemi.  p.s. Final fantasy un videogioco, babbano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Lami ha scritto:

che prenderesti se andresti oggi al potere

La Felix Felicitis, ossia mi danno un gruppo di 4 nomi e almeno uno di quelli è Serpeverdw, o il giratempo, e scoprire la fazione di Nagisa o di TOO/Dream/Terry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Shark ha scritto:

:asduj1:

Vabbè, mi piace lo stesso, mi accontento un po' di tutto, basta che ci sono le scazzottate

no vabbè anche a me piace in generale la saga, forse dalla puntata 13 in poi che stai vedendo tu arriva il bello :D

 

11 minuti fa, Izanagi ha scritto:

ci farò un pensierino

 

no, non ci giocare che è brutto XD se devi giocare ad uno più vecchio del 7, gioca al massimo al 6 XD

 

6 minuti fa, Gosh ha scritto:

La Felix Felicitis, ossia mi danno un gruppo di 4 nomi e almeno uno di quelli è Serpeverdw, o il giratempo, e scoprire la fazione di Nagisa o di TOO/Dream/Terry

mmm la felix potrebbe causare uno spargimento di sangue peggio di quello che proponevo io eliminando sia iperbole che taty, secondo me andava preso prima di usare la bacchetta e fare quel che andava fatto, ora è un biglietto della lotteria che non sai se è vincente o meno...

 

Domanda a @Dante o a "Gon" (non mi fa uscire il tag XD) , ma ora che Nagisa è morto il MP con l'altra persona è ancora attivo o durava per un giorno o fino alla morte di una delle due persone?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Lami ha scritto:

no vabbè anche a me piace in generale la saga, forse dalla puntata 13 in poi che stai vedendo tu arriva il bello :D

 

no, non ci giocare che è brutto XD se devi giocare ad uno più vecchio del 7, gioca al massimo al 6 XD

 

mmm la felix potrebbe causare uno spargimento di sangue peggio di quello che proponevo io eliminando sia iperbole che taty, secondo me andava preso prima di usare la bacchetta e fare quel che andava fatto, ora è un biglietto della lotteria che non sai se è vincente o meno...

 

Domanda a @Dante o a "Gon" (non mi fa uscire il tag XD) , ma ora che Nagisa è morto il MP con l'altra persona è ancora attivo o durava per un giorno o fino alla morte di una delle due persone?

Perchè stai dubitando sulla mia bellissima spartizione dei lupi? :cry: no vabbè scherzo era solo una spartizione abbastanza equa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Iperbole ha scritto:

Sarò stato molto critico nel mio modo di fare. Con ciò, mi scuso. Se ti ha urtato con il mio atteggiamento, ne possiamo parlare più in là. 

 

Perché non dovremmo votarti? Per due volte rischiavi il rogo e non ci sei finito.

Pensi che oggi sarai arso vivo?

Final fantasy non lo seguo e perciò non ho domande su ciò. :) 

No problem. Non sono assolutamente offesa! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dante ha scritto:

Ecco la mia lista :) 

Gosh: troppo goshiol1 per i miei gusti. E poi mette le h a fine parola, quindi da tenere d'occhio

Fla poké: Ha una firma adorabile e mi piace un sacco Elsa, però direi che è da tenere d'occhio ma la credo buona

@Forci23 Più trasparente di nick quasi senza testa. Se non scrive di piu lo elimino con cattiveria:stupid:

Izanagi: Prima si chiamava pietro, ora ha cambiato nome, quindi devo rifare la firma della squadra per mystery dungeon. Direi perciò che è da tenere d'occhio e per me è lupo

Glavial: lo mandato al rogo nel mio primo mini, quindi vorrei tenerlo in vita stavolta. Purtroppo però fa parte del team rowlet, mentre io del team LiTtten quindi è da tenere d'occhio

Lami: ha come avatar uno dei miei Pokémon preferiti, e poi ha letto animali fantastici quindi po tengo d'occhio anche se credo sia buono.

Astrale: buona al 100% perché se dico il contrario mi farà tanto male, sapete come è fatta :moonmoon: 

Iperbole: ovvero rotolacampo man. Da tenere d'occhio.

Taty: ha trovato in Nene una rivale decisamente agguerrita, e il suo trono di papiromane vacilla. Da tenere d'occhio 

Shark(nado): aspetto una recensione di yotobi per esprimere meglio il mio giudizio su di lui.

Cdfertolo: il suo Pokémon preferito è plusle, ma ha un glaceon come avatar. Qualcosa non torna quindi, da tenere d'occhio

Nene: la nuova stella nascente dei LiT e candidata al trono di Papiromane. Il suo unico difetto è il nome, che ogni volta che provo a scriverlo il cell lo corregge in "Bene". Da tenere d'occhio

Alohomora: mai nick fu così azzeccato, ma è da tenere d'occhio

Demon: il demone per eccellenza, altro che lupi, e lei che ci ucciderà tutti. FUGGITE SCIOCCHI

@LittleMudkip da rogare prima di subito 

 

 

Ma se la mamma del tuo peggior nemico si chiama Martha

Plz

3 ore fa, Shark ha scritto:

Con goku :stupid:

 

Ho votato lami a caso, visto che ho Votato demon l'altra sera, quindi non potevo rivotarla :(

CHI SEI

GOKU NON LO SAI

 

1 ora fa, Lami ha scritto:

no vabbè anche a me piace in generale la saga, forse dalla puntata 13 in poi che stai vedendo tu arriva il bello :D

 

no, non ci giocare che è brutto XD se devi giocare ad uno più vecchio del 7, gioca al massimo al 6 XD

 

mmm la felix potrebbe causare uno spargimento di sangue peggio di quello che proponevo io eliminando sia iperbole che taty, secondo me andava preso prima di usare la bacchetta e fare quel che andava fatto, ora è un biglietto della lotteria che non sai se è vincente o meno...

 

Domanda a @Dante o a "Gon" (non mi fa uscire il tag XD) , ma ora che Nagisa è morto il MP con l'altra persona è ancora attivo o durava per un giorno o fino alla morte di una delle due persone?

No, ora l'altra persona è andata a Napoli(non me ne vogliate napoletani e terroni, io sono più terrone di tutti voi che leggete) ed ha comprato il kit da medium per poter parlare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff, non siate silenziosi! Che ne pensate della situazione attuale?

E... ho notato solo ora che in molti volevano sapere da me una cosa. Purtroppo, non sono in grado di rispondervi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

No, ora l'altra persona è andata a Napoli(non me ne vogliate napoletani e terroni, io sono più terrone di tutti voi che leggete) ed ha comprato il kit da medium per poter parlare

Non diciamo idiozie.

Vengo chiamato anche Iperterrone... quindi il caso è chiuso con la vittoria di Iperbole come Mister più Terronia. <3

 

 

(Ovviamente scherzo. Non mi sognerei mai di competere con te)

 

Comunque, ritornando seri, la Piazza è deceduta.

Se qualcuno è vivo è pregato di alzare il mignolo. ;) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Non diciamo idiozie.

Vengo chiamato anche Iperterrone... quindi il caso è chiuso con la vittoria di Iperbole come Mister più Terronia. <3

 

 

(Ovviamente scherzo. Non mi sognerei mai di competere con te)

 

Comunque, ritornando seri, la Piazza è deceduta.

Se qualcuno è vivo è pregato di alzare il mignolo. ;) 

 

Alzo l'indice ma devo andare tra 10 minuti e ritorno alle 8 e mezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi se non scrivo nemmeno io ma sto lavorando ad un progetto per l'accademia, quindi chiedo a voi di iniziare a parlare di qualcosa  per smuovere la situazione, cercherò di starvi dietro il più possibile, sempre che qualcuno decida di farsi vivo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovete scrivere qualcosa?
Vabbuò, scrivo la mia formazione del FantaIgnorante
Buffon
Corluka-Chiellini-Piszcsek-Rodriguez
Nainggolan-Khedira-Xhaka
Mandzukic-Zaza-Muller
A cosa è servito?
Beh, almeno avete i nomi di 11 buoni da non votare :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Demon ha scritto:

Uff, non siate silenziosi! Che ne pensate della situazione attuale?

E... ho notato solo ora che in molti volevano sapere da me una cosa. Purtroppo, non sono in grado di rispondervi.

Ecco. Vengo outspeddato da Demon. 

La situazione attuale? 

E' chiaro che te e Shark siate andati al potere. Shark con la pietra e te con il Veritaserum (?).

Il fatto che non puoi citare cosa tu abbia scoperto lascia un po' incupiti.

Neanche un cenno? :/

E poi ti chiedo, come solito, a te e a tutti, chi votereste stasera al Rogo ed al Potere... cosicché possiamo già stilare una lista degli utenti per poi decidere assieme quale strumento usare. La Felix Felicitas (?) sarebbe un strumento ottimo per l'individuazione di un lupo. Anche se sarebbe un po' complicato... però chiedo a voi: cosa fareste?

 

In più aggiungo il tag così vi arriva la notifica. ;) 

 

@Gosh @cdfertolo @Izanagi @Forci23 @FlaPoke @Shark @Demon @Glavial @Astrale.- @Lami @Taty @Alohomora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ecco. Vengo outspeddato da Demon. 

La situazione attuale? 

E' chiaro che te e Shark siate andati al potere. Shark con la pietra e te con il Veritaserum (?).

Il fatto che non puoi citare cosa tu abbia scoperto lascia un po' incupiti.

Neanche un cenno? :/

E poi ti chiedo, come solito, a te e a tutti, chi votereste stasera al Rogo ed al Potere... cosicché possiamo già stilare una lista degli utenti per poi decidere assieme quale strumento usare. La Felix Felicitas (?) sarebbe un strumento ottimo per l'individuazione di un lupo. Anche se sarebbe un po' complicato... però chiedo a voi: cosa fareste?

Oggi al rogo ancora non so. Per il Potere pensavo a... nessuno. lol

Non dare tutto per scontato, Iperbole.

Forseeee... idk. Di nuovo Shark? :\

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...