Alohomora Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Ma a che? :c Ma no ahaha! <3 Semplicemente non posso dirvi manco questo esplicitamente. Ma ti assicuro che la soluzione è semplice. :c Potresti separare le (eventuali) parole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 3 minuti fa, Demon ha scritto: Ma a che? :c Ma no ahaha! <3 Semplicemente non posso dirvi manco questo esplicitamente. Ma ti assicuro che la soluzione è semplice. :c Semplice quanto vuoi, ma io sono negata, negatissima x.x E devo lavorare, che ansia. Vabbè, ci penso un pochino...*va a prender a testate il muro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 3 minuti fa, Shark ha scritto: Il tuo ultimo messaggio a pagina 57, non fare finta di niente polezea Madonna mia se non te ne torni nella tomba a paccheri in fronte Ehm, continuo a non capire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Ehm, continuo a non capire. Ti prego un aiuto ;_; almeno una lettera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 4 minuti fa, Alohomora ha scritto: Potresti separare le (eventuali) parole? Sarebbe troppo facile. 3 minuti fa, Nene ha scritto: Semplice quanto vuoi, ma io sono negata, negatissima x.x E devo lavorare, che ansia. Vabbè, ci penso un pochino...*va a prender a testate il muro* Curioso il tuo modo di pensare, Nene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 40 minuti fa, Demon ha scritto: Oggi al rogo ancora non so. Per il Potere pensavo a... nessuno. lol Non dare tutto per scontato, Iperbole. Forseeee... idk. Di nuovo Shark? :\ @Demon Visto che non capisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Alohomora ha scritto: Ti prego un aiuto ;_; almeno una lettera Ma lì è già pieno di lettere. Ne vuoi altre? :c Adesso, Shark ha scritto: @Demon Visto che non capisci Ma quello non è il mio ultimo a 57. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Ma lì è già pieno di lettere. Ne vuoi altre? :c Ma quello non è il mio ultimo a 57. :c Non è semplice, separale pls ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Alohomora ha scritto: Non è semplice, separale pls ;; Nope. Capirai anche senza separarle. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Ma lì è già pieno di lettere. Ne vuoi altre? :c Ma quello non è il mio ultimo a 57. :c No, quello è il tuo ultimo commento di pagina 57 Eh già, voglio provare anch'io con questi mess. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Shark ha scritto: No, quello è il tuo ultimo commento di pagina 57 Eh già, voglio provare anch'io con questi mess. Nope, ce n'è un altro. :c E bel messaggio nascosto. lol :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Nope. Capirai anche senza separarle. :c No, invece. Non credo sia una parola unica e di certo non riesco a sostituire le lettere finali con delle (presunte) vocali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Nope, ce n'è un altro. :c E bel messaggio nascosto. lol :c Ma che senso ha nasconderlo? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Alohomora ha scritto: No, invece. Non credo sia una parola unica e di certo non riesco a sostituire le lettere finali con delle (presunte) vocali Tu trova la chiave, pensa a qualcuno che viveva qualche annetto fa e sarà risolto. uwu 1 minuto fa, Shark ha scritto: Ma che senso ha nasconderlo? :c Volevo provarci, lo fanno in molti. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Tu trova la chiave, pensa a qualcuno che viveva qualche annetto fa e sarà risolto. uwu Volevo provarci, lo fanno in molti. :c Qualche annetto fa? Più o meno? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Alohomora ha scritto: Qualche annetto fa? Più o meno? :o 1900 - 2100 anni fa, più o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Demon ha scritto: 1900 - 2100 anni fa, più o meno. Dimmi se è il coso di Cesare, almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Quindi Demon, secondo te noi riusciremo a risolverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Ma avete letto il mio voto al rogo e il mio messaggio in piazza? Direi che è palese ciò che voglio far intendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Quindi Demon, secondo te noi riusciremo a risolverlo? E perché no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 31 minuti fa, Nene ha scritto: @Demon dando per scontato tu abbia utilizzato il Veritaserum, possibile che tu non possa dirci niente? AL massimo hai scoperto se un giocatoer è cittadino o lupo, non puoi stilare una lista? Mi dispiace perchè sono abbastanza convinta della tua bontà e speravo in una velata big rivelazione @Shark cosa useresti se venissi rieletto al potere? (te lo chiedo perchè tivha menzionato Demon) @cdfertolo per ora i voti che abbiamo raccolto sono: Shark: Izanagi Glavial FlaPoke Demon Iperbole Demon: cdfertolo Astrale Nagisa Lami: Shark cdfertolo: Terry (ha detto che avrebbe votato Fertolo al potere e Nagisa al rogo nel suo unico messaggio di ieri) Ma non è stato il giocatore al rogo ad essere stato decido da Random.org? @Lami se sono stata io ad usare il Mantello ho già espresso ciò che potrei aver visto. Detto un po' di cose nel testamento(non solo nel testamento), se ho avuto occasione di dire qualcosa l'ho detto lì. Non penso di poter dire molto altro in proposito, e non so come la persona che eventualmente è stata controllata possa sapere per certo che è stata il bersaglio di tale potere, anche se forse da qualcosa si è potuto capire. Anche quello al potere fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 4 minuti fa, Alohomora ha scritto: E perché no? Te puoi sempre provarci se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Te puoi sempre provarci se ti va Certo, a me interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 @Demon incredibile, ma ce l'ho fatta. @cdfertolo mi sto fidando anche di te, anche se non so da cosa hai capito che qualcuno mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Nene ha scritto: @Demon incredibile, ma ce l'ho fatta. @cdfertolo mi sto fidando anche di te, anche se non so da cosa hai capito che qualcuno mente. Nene oddio aiutami ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.