Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Scusa ma la pietra non l'avrebbe dovuta usare Shark?:fg:

Infatti lui sta dicendo il coso per conoscere il ruolo di una persona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Iperbole ha scritto:

Ma ora shark ha usato il Veritaserum ??

:jump: non sto capendo un carciofo :jump:

Nono, io ho lanciato un sassolino su una tomba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Ad ora io sono orientato su forci. Lo so,è la prima volta che lo nomino,perchè speravo che tra mattinata/primo pomeriggio avrebbe detto qualcosa,ma non avendolo fatto mi sposto. Detto questo... Cosa ne pensate di glavial? Sono l'unico che lo considera un po' sospetto?

no

59 minuti fa, Alohomora ha scritto:

Credevo che almeno tu avessi intuito da ieri cosa io realmente purtroppo  sia ahha

Boh mi sa che mi è sfuggita qualche cosa...

 

59 minuti fa, Iperbole ha scritto:

@Gosh è un punto interrogativo a mio parere. Scrive e se ne va.

Ha idee sensate, ok. Però il fatto che non partecipa ,non dico al 50% ma quasi ,alla vita di pizza, non fa credere in me che sia un buono al 100%... che poi non ve ne sono buoni al cento percento... però vi sono persone (come te) che sembrano non appartenere alla casata Serpeverde. 

Potrei benissimo votare te al potere stasera... altrimenti ci sarebbe @cdfertolo e basta al momento.

E facciamo un applauso a @Dante che è arrivato alla modica cifra di 2000 likes.

Così... a caso...

@cdfertolo non mi dispiacerebbe, ma poco fa ha fatto un discorso da "ho capito tutto" con tanto di musica di detective conan, ha votato @Taty al rogo e se ne è andato... Aiutami a capire CD!!!

40m3jv.jpg

 

1 ora fa, Nene ha scritto:

@Lami se sono stata io ad usare il Mantello ho già espresso ciò che potrei aver visto. Detto un po' di cose nel testamento(non solo nel testamento), se ho avuto occasione di dire qualcosa l'ho detto lì. Non penso di poter dire molto altro in proposito, e non so come la persona che eventualmente è stata controllata possa sapere per certo che è stata il bersaglio di tale potere, anche se forse da qualcosa si è potuto capire.

 

Ma io l'ho capito (credo), lo facevi capire a tutti era meglio

Spoiler

mi aspettavo il like quando avevo detto una determinata cosa :cry:

 

1 ora fa, Demon ha scritto:

Uff, non mi piace questo silenzio. :[

Comunque, domani mattina anche mancherò perché è l'ultimissimo giorno di scuola. L'ultima settimana lì è quasi passata, sigh.

BTW, sorpresona!

UVUZVUVHUKHAHPVHSWVALYLXBHJBUVISBMMH

Decifratelo e capirete cosa intendevo nel mio precedente messaggio.

è un anagramma o una presa in giro? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cdfertolo ha scritto:

La conferma di shark :)

Qualcuno vuole contraddirmi lo faccia subito

Io non voglio contraddirti ma vorrei sapere come ci sei finito te al potere. Da quanto è stato deto solo Taty ti ha votato. Demon pare esser stata votata da te, Nagisa e Astrale. Loro due potrebbero, grazie all'mp, aver deciso di votare te, perchè sospettavi sia di Nagisa (che poi  andato al rogo) che di Taty? Dici che Nagi e Astra hanno deciso di votare te perchè morto lui avresti controllato Taty?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cdfertolo ha scritto:

Strana per quale motivo?

Potevi dirlo anche in mattinata visto che eri on se non sbaglio, poi non ho ben capito con quale "tono" :sweat: Ma sinceramente ti credo, solo perchè sospetto di taty

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nene ha scritto:

Io non voglio contraddirti ma vorrei sapere come ci sei finito te al potere. Da quanto è stato deto solo Taty ti ha votato. Demon pare esser stata votata da te, Nagisa e Astrale. Loro due potrebbero, grazie all'mp, aver deciso di votare te, perchè sospettavi sia di Nagisa (che poi  andato al rogo) che di Taty? Dici che Nagi e Astra hanno deciso di votare te perchè morto lui avresti controllato Taty?

Qualcuno ha bluffato mandando a parità i voti di Demon e Fertolo.Al resto ha pensato random.org

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Potevi dirlo anche in mattinata visto che eri on se non sbaglio, poi non ho ben capito con quale "tono" :sweat: Ma sinceramente ti credo, solo perchè sospetto di taty

Da moderatore confermo che ha chiesto in MP se poteva dire ciò che ha detto (vero o falso che sia, non vi sto confermando nulla ovviamente, quello ve la dovete vedere voi) ma ne io ne Mud eravamo on, quindi ha dovuto aspettare :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi di mandare taty al rogo, e ricontrollarla con il giratempo, per vedere se fertolo sta bluffando

Adesso, Dante ha scritto:

Da moderatore confermo che ha chiesto in MP se poteva dire ciò che ha detto (vero o falso che sia, non vi sto confermando nulla ovviamente, quello ve la dovete vedere voi) ma ne io ne Mud eravamo on, quindi ha dovuto aspettare :) 

Capisco, grazie signore pazzo dall'aspetto poco affidabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Potevi dirlo anche in mattinata visto che eri on se non sbaglio, poi non ho ben capito con quale "tono" :sweat: Ma sinceramente ti credo, solo perchè sospetto di taty

Lavoro dalle 8.00 alle 12.00 poi dalle 12.00 alle 12.30 mangio e dalle 12.30 mi collego ho chiesto per poter mandare il messaggio ai mod ma non ho ricevuto risposta, quindi alle 13.00 sono tornato a lavoro fino alle 17.00 e poi sono arrivato on qui.

Quindi direi che era una tua impressione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...