Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Demon, usa i poteri che ti ho detto stanotte, e domani mattina (se sarò ancora viva) ti sarà detto tutto.

Mappa del Malandrino o Giratempo. Giusto? E se non vuoi rischiare la morte, mando il messaggio alle 21.59 di oggi. Che non potrai scrivere il testamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Sono appena tornata a casa e ho letto tutto di fretta. Non posso assentarmi per mezza giornata che mi si manda al rogo senza aspettare neanche un riscontro da parte dell'interessato. :/ Vabbè, ho sbagliato io a partecipare sapendo di avere poco tempo a disposizione, fa nulla. Francamente non mi importa più molto di questo LiT, l'ultima volta mi sono "sgolata" e sono stata quasi totalmente ignorata tranne qualche eccezione, e mi sono un po' scocciata. Le mie ultime parole riguardo al Lit: avete il prosciutto sugli occhi. In poche ore avete cacciato cose assurde, seriamente, ragionamenti folli e questo a prescindere dalla mia fazione. Che delusione. Mi spiace solo per @Nene, speravo di potermi dedicare a lei visto che chiedeva la mia presenza (l'unica tra l'altro, gli altri si sono accontentati di accodarsi a opinioni comuni entrate in circolo grazie ad un fantomatico potere), sinceramente non mi va di sprecare altre parole, non voglio perdere altri 50/60 minuti (se non di più) per rispondere meticolosamente a tutti i messaggi per cambiare le sorti del gioco, mi arrendo proprio moralmente. L'unica cosa che ho letto con un minimo di piacere è stato il messaggio cifrato, con un contenuto interessante, per il resto ho visto solo caproni che seguono il gregge. (E no, non è un'offesa, è per far capire il concetto)

Mi sono stancata di ripetere in circolo sempre le stesse cose, (che non sono salita al potere e blabla) tanto il risultato non cambia di una virgola. Anzi, mi lascia solo amarezza vedere che di fronte a tizio X che dice una cosa ci si accanisca armati di dubbi e domande (cosa giustissima) e di fronte a tizio Y si rimanga incantati senza proferire parola. Mi spiace, ma non mi va più. Non ho intenzione di perdere altre ore a scrivere e a scrivere, per ottenere una risposta mediocre o un "eh, mah, boh, nah, non so" detto con aria di sufficienza. Ho dosato male il mio impegno per questo lit, non sono stata costante. Perdonatemi per la scelta che sto per prendere, sarà infantile, sarà incoerente, quel che volete, ma non mi va di sprecare tempo prezioso per ottenere poco in cambio (sia chiaro, io non voglio fiducia, voglio considerazione), preferisco usarlo in modo più utile e produttivo, perché non mi diverte più, e non mi riferisco all'essere mandata al rogo: quello ci sta, è l'essere bersagliata senza potermi difendere che non mi va giù. Sono ancora indecisa in realtà, o mi autovoterò e basta oppure mi ritirerò. Ve l'avevo anticipato, questo però è da dire (anche se forse il messaggio in cui l'ho detto non se l'è filato nessuno): se mi aveste aspettato per avere un dialogo e un confronto, bene, altrimenti ritiro/suicidio. Non ho tutte le giornate a disposizione del Lit, in periodi senza esami forse poteva essere così, ma non in questo momento. Avevo bisogno di un po' di comprensione e di pazienza, ma non mi è stata concessa. Mi spiace. Tornerò quando la sessione estiva avrà finito di perseguitarmi e quando (spero) i miei messaggi verranno calcolati un po' di più. Alla prossima! Non mancherò! :) 

E9sAYrr.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Okay, allora.

Chi ha votato ieri Shark vota me.

Chi ha votato fertolo e me ieri, vota Shark oggi. Chiaro?

 

Ora, ragazzi. Dobbiamo concentrarci su chi rogare i prossimi giorni. 

Io proporrei @Glavial per due ragioni:

1- il primo giorno propose taty al potere con questa frase "Allora votiamo taty" come se qualcuno l'avesse già proposta e fossimo alla stretta finale e molto probabilmente anche lui l'ha votata il fatidico primo giorno

2-quel che ha combinato con @Nene mi ha puzzato molto (prima al potere, poi al rogo bah)

2.5- se si elimina ed è lupo tanto di guadagnato, se non lo è stessa cosa perché fino ad ora non ha dato nè contrinuti né ci ha reso l'idee più chiare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Io proporrei @Glavial per due ragioni:

1- il primo giorno propose taty al potere con questa frase "Allora votiamo taty" come se qualcuno l'avesse già proposta e fossimo alla stretta finale e molto probabilmente anche lui l'ha votata il fatidico primo giorno

2-quel che ha combinato con @Nene mi ha puzzato molto (prima al potere, poi al rogo bah)

2.5- se si elimina ed è lupo tanto di guadagnato, se non lo è stessa cosa perché fino ad ora non ha dato nè contrinuti né ci ha reso l'idee più chiare...

Lami aspetta domani per questo, per favore.

Ragazzi ma io seriamente stanotte mi sono sognata una cioccorana :look: (si lo so, non combacia con il lit ma dovevo dirlo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Divertente quanto la tua morte al rogo :patpat:

 

Ah sì? Allora facciamo che mi ritiro proprio, così ti resta non solo il dubbio ma anche un pugno di mosche in mano. :omg:

 

A chi interessasse, eventualmente comunicherò privatamente ai mod la mia scelta, qui non penso ritornerò per commentare. Mi spiace per chi mi ha aspettato (seppur pochi), e provo pena per chi si è lasciato abbindolare. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ci osserva.

(Ma l'hai letta la trama, sono l'unica che legge le trame? *va a piangere in un angolino*)

 

ahaha non ci avevo fatto caso, stavo più attento a chi mi poteva attaccare da un momento all'altro :)

Comunque rimuovetelo, non è lì che deve stare, a meno che è una stupida copia, allora ok :blush:

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Lami aspetta domani per questo, per favore.

Ragazzi ma io seriamente stanotte mi sono sognata una cioccorana :look: (si lo so, non combacia con il lit ma dovevo dirlo)

Demon l'ha chiesto ed io ho risposto, poi tocca a @Izanagi che dopo le revelations è emigrato in america con newt scamander

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Ah sì? Allora facciamo che mi ritiro proprio, così ti resta non solo il dubbio ma anche un pugno di mosche in mano. :omg:

 

A chi interessasse, eventualmente comunicherò privatamente ai mod la mia scelta, qui non penso ritornerò per commentare. Mi spiace per chi mi ha aspettato (seppur pochi), e provo pena per chi si è lasciato abbindolare. ;) 

RITIRO IN TABULA

No maria io esco cit.

:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

ahaha non ci avevo fatto caso, stavo più attento a chi mi poteva attaccare da un momento all'altro :)

Comunque rimuovetelo, non è lì che deve stare, a meno che è una stupida copia, allora ok :blush:

Demon l'ha chiesto ed io ho risposto, poi tocca a @Izanagi che dopo le revelations è emigrato in america con newt scamander

ASPETTA per l'amor del cielo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

ahaha non ci avevo fatto caso, stavo più attento a chi mi poteva attaccare da un momento all'altro :)

Comunque rimuovetelo, non è lì che deve stare, a meno che è una stupida copia, allora ok :blush:

Demon l'ha chiesto ed io ho risposto, poi tocca a @Izanagi che dopo le revelations è emigrato in america con newt scamander

hey,l'ultimo mio post è di un'ora fa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Demon ha scritto:

Ne ho uno a casa. Ho mangiato quella rana 2 settimane. :rotfl:

Io le ho comprate davvero quando sono andato a visitare il set, in una ho trovato la prof sprite, nell'altra raptor -.-''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...