Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

 

^

Ciò spiega perchè vuole informare i mod privatamente.SVEGLIAAA

Aspetta, se si ritira poi non è un voto perso per oggi e una povera vittima che ci lascia? @Dante illuminami tu XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Shark ha scritto:

Se si ritira non possiamo rivotare

Ah ok...

 

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Io al potere ho votato Shark.

Al momento siamo a 2 per Shark e 1 per Demon.

ho votato anche io demon (se quell'1 non sono io)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Uhuh e sentiamo, per cosa mi accuseresti?

Perché il secondo giorno affermasti di essere presa in considerazione da colui che avesse utilizzato la bacchetta di Sambuco.

Egli, con tutta probabilità, era Nagisa che ha scelto te. Non ho prove ? Vero.

Però solo l'affermazione che tu scrivesti prima delle 22, mi fa sospettar di te... non che già dal primo giorno non lo fossi, quando tu, Dream e Poketrainer vi accanivate l'un l'altro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Taty ha scritto:

Sono appena tornata a casa e ho letto tutto di fretta. Non posso assentarmi per mezza giornata che mi si manda al rogo senza aspettare neanche un riscontro da parte dell'interessato. :/ Vabbè, ho sbagliato io a partecipare sapendo di avere poco tempo a disposizione, fa nulla. Francamente non mi importa più molto di questo LiT, l'ultima volta mi sono "sgolata" e sono stata quasi totalmente ignorata tranne qualche eccezione, e mi sono un po' scocciata. Le mie ultime parole riguardo al Lit: avete il prosciutto sugli occhi. In poche ore avete cacciato cose assurde, seriamente, ragionamenti folli e questo a prescindere dalla mia fazione. Che delusione. Mi spiace solo per @Nene, speravo di potermi dedicare a lei visto che chiedeva la mia presenza (l'unica tra l'altro, gli altri si sono accontentati di accodarsi a opinioni comuni entrate in circolo grazie ad un fantomatico potere), sinceramente non mi va di sprecare altre parole, non voglio perdere altri 50/60 minuti (se non di più) per rispondere meticolosamente a tutti i messaggi per cambiare le sorti del gioco, mi arrendo proprio moralmente. L'unica cosa che ho letto con un minimo di piacere è stato il messaggio cifrato, con un contenuto interessante, per il resto ho visto solo caproni che seguono il gregge. (E no, non è un'offesa, è per far capire il concetto)

Mi sono stancata di ripetere in circolo sempre le stesse cose, (che non sono salita al potere e blabla) tanto il risultato non cambia di una virgola. Anzi, mi lascia solo amarezza vedere che di fronte a tizio X che dice una cosa ci si accanisca armati di dubbi e domande (cosa giustissima) e di fronte a tizio Y si rimanga incantati senza proferire parola. Mi spiace, ma non mi va più. Non ho intenzione di perdere altre ore a scrivere e a scrivere, per ottenere una risposta mediocre o un "eh, mah, boh, nah, non so" detto con aria di sufficienza. Ho dosato male il mio impegno per questo lit, non sono stata costante. Perdonatemi per la scelta che sto per prendere, sarà infantile, sarà incoerente, quel che volete, ma non mi va di sprecare tempo prezioso per ottenere poco in cambio (sia chiaro, io non voglio fiducia, voglio considerazione), preferisco usarlo in modo più utile e produttivo, perché non mi diverte più, e non mi riferisco all'essere mandata al rogo: quello ci sta, è l'essere bersagliata senza potermi difendere che non mi va giù. Sono ancora indecisa in realtà, o mi autovoterò e basta oppure mi ritirerò. Ve l'avevo anticipato, questo però è da dire (anche se forse il messaggio in cui l'ho detto non se l'è filato nessuno): se mi aveste aspettato per avere un dialogo e un confronto, bene, altrimenti ritiro/suicidio. Non ho tutte le giornate a disposizione del Lit, in periodi senza esami forse poteva essere così, ma non in questo momento. Avevo bisogno di un po' di comprensione e di pazienza, ma non mi è stata concessa. Mi spiace. Tornerò quando la sessione estiva avrà finito di perseguitarmi e quando (spero) i miei messaggi verranno calcolati un po' di più. Alla prossima! Non mancherò! :) 

E' giusto dare la possibilità di confrontarsi in piazza, è anche vero che non ti sei fatta viva se non ora. Se Fertolo ti ha controllata, che tu sia stata attiva o no rimani lupa e devi essere eliminata. Mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto parlare con te visto che non ci sei stata molto, ma dopo quello che è stato detto oggi non saprei nemmeno cosa dire adesso, in quanto credo a Fertolo. Mi dispiace, spero di poterlo fare nel prossimo LiT a questo punto.

Questa tua cosa del ritiro però mi sembra molto scorretta, in quanto oggi, se tu ci fossi stata, avresti potuto difenderti e le cose sarebbero potute andare diversamente. Se per un gioco te la prendi così quando si sta decidendo di rogarti seguendo una logica, non a caso, non so che dire, perchè mi sembra troppo. Oltretutto hai detto tut stessa che non te ne frega nemmeno più di tanto di questo LiT, quindi perchè prendersela tanto? 

E spegami come facciamo a sapere che non stai mentendo a proposito del potere? Non si può mentire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Perché il secondo giorno affermasti di essere presa in considerazione da colui che avesse utilizzato la bacchetta di Sambuco.

Egli, con tutta probabilità, era Nagisa che ha scelto te. Non ho prove ? Vero.

Però solo l'affermazione che tu scrivesti prima delle 22, mi fa sospettar di te... non che già dal primo giorno non lo fossi, quando tu, Dream e Poketrainer vi accanivate l'un l'altro. 

Quanta rabbia signori.

Ancora con la storia di Nagisa?Ma ti vuoi giocare una cosa che Nagisa sia buono?Ma anche se fosse lupo io non mi potevo sbagliare?Voi l'avete votato a fiducia e poi sarei io la cattiva che si fa contattare?Le cose che ho detto in privata a Nagisa le avrei dette a chiunque.E ti dirò di piu', se il piano di stanotte va a buon fine quello che ho detto a Nagisa domani lo dirò a tutti, contento adesso?

Vogliamo parlare di te e dell'amortentia invece, eh?

Io credo che quello in pericolo tra noi due sia tu, e non io.

3 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Obv:mumblo:

E sbagli caro, devi fidarti di me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Lami ha scritto:

Aspetta, se si ritira poi non è un voto perso per oggi e una povera vittima che ci lascia? @Dante illuminami tu XD

 

Se il voto è unanime su Taty, e questa dovesse ritirarsi, non morirebbe nessuno. Se c'è anche solo un altro voto su qualcun altro, e taty si ritira, morirà quel qualcun'altro.

cmq invito @Taty a confermare il ritiro entro le 21, perché da regolamento la tattica Zeb-Monti è vietata :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Forci23 ha scritto:

E per quali motivi, vostra signoria?

Perché ha fatto più di te. Buona o cattiva che sia? O semplicemente perché tutta la Piazza vuole fare queste cose? :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

E per quali motivi, vostra signoria?

Domani Forci, tu spera che io sia viva domani e avrai tutte le spiegazioni che desideri.

 

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Se il voto è unanime su Taty, e questa dovesse ritirarsi, non morirebbe nessuno. Se c'è anche solo un altro voto su qualcun altro, e taty si ritira, morirà quel qualcun'altro.

cmq invito @Taty a confermare il ritiro prima entro le 21, perché da regolamento la tattica Zeb-Monti è vietata :) 

Perfetto allora aspettiamo le 21.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Se il voto è unanime su Taty, e questa dovesse ritirarsi, non morirebbe nessuno. Se c'è anche solo un altro voto su qualcun altro, e taty si ritira, morirà quel qualcun'altro.

cmq invito @Taty a confermare il ritiro prima entro le 21, perché da regolamento la tattica Zeb-Monti è vietata :) 

Ah quindi non si rivota? Perdonami @Astrale.- e rimetti il quadro di Silente che avevo levato che ci può stare ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Perfetto allora aspettiamo le 21.

Yes

 

esco un attimo, a tra poco (nel frattempo chi non l'ha fatto, votasse al potere)

Adesso, Astrale.- ha scritto:

tumblr_n1i0sxYtLp1tqcg6no1_500.gif

:cry:

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...