AndreaSr Inviato 19 giugno, 2016 Inviato 19 giugno, 2016 Ciao a tutti! Cerco i seguenti Pokémon per finire di collezionare tutta la seconda generazione! Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno in anticipo Eccoli per numero di pokedex nazionale e per nome. Per ogni linea evolutiva mi basta un esemplare (evoluto o no non ha importanza). 162 Furret 163 Hoothoot 173 Cleffa 174 Igglybuff 185 Sudowoodo 190 Aipom 200 Misdreavus 201 Unown (uno qualunque va bene) 207 Gligar 208 Steelix Per Steelix e Scizor mi basta uno dei due, 212 Scizor in base a quello che mi potete passare io faccio evolvere l altro. 214 Heracross 215 Sneasol 216 Teddiursa 217 Ursaring 226 Mantine 228 Houndour 229 Houndoom 233 Porigon2 238 Smoochum Questi sono quelli che mi mancano. Grazie ancora a chiunque mi aiuterà
Lami Inviato 19 giugno, 2016 Inviato 19 giugno, 2016 1 minuto fa, AndreaSr ha scritto: 173 Cleffa 201 Unown (uno qualunque va bene) 212 Scizor 214 Heracross 215 Sneasol 226 Mantine Se ti serve solo guardarli, questi te li posso fare vedere io (mentre se li vuoi di questi posso darti tutti tranne cleffa e unown)
AndreaSr Inviato 20 giugno, 2016 Autore Inviato 20 giugno, 2016 8 ore fa, Lami ha scritto: Se ti serve solo guardarli, questi te li posso fare vedere io (mentre se li vuoi di questi posso darti tutti tranne cleffa e unown) Mi servono proprio, sto collezionando ogni singolo pokemon in ordine di numero XD comunque do sempre e solo Pokémon 4/5/6 iv alcuni natura casuale altri natura favorevole, tutti rigorosamente liv 1 e schiusi da me.. Quindi se me li puoi passare ti dico per MP quali sono questi Pokémon e facciamo gli scambi
Lami Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 5 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Mi servono proprio, sto collezionando ogni singolo pokemon in ordine di numero XD comunque do sempre e solo Pokémon 4/5/6 iv alcuni natura casuale altri natura favorevole, tutti rigorosamente liv 1 e schiusi da me.. Quindi se me li puoi passare ti dico per MP quali sono questi Pokémon e facciamo gli scambi ok, allora mandami un MP
Yagura Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 Se vuoi ho Houndour e Porygon con Upgrade, in modo tale che si evolva tramite scambio
AndreaSr Inviato 20 giugno, 2016 Autore Inviato 20 giugno, 2016 6 minuti fa, Yagura ha scritto: Se vuoi ho Houndour e Porygon con Upgrade, in modo tale che si evolva tramite scambio Voglio eccome XD ti mando un MP cosi scegli quali pokemon vuoi che ti passo in cambio
Skadi Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 posso darti sia sentret che furret (fa lo stesso tanto ne ho un box pieno)
poliwag Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 nel pomeriggio posso regalarti un unown se me lo ricordi e facciamo via gts
AndreaSr Inviato 20 giugno, 2016 Autore Inviato 20 giugno, 2016 36 minuti fa, braixen ha scritto: posso darti sia sentret che furret (fa lo stesso tanto ne ho un box pieno) Ciao, quando ci saresti per passarmeli? Comunque ho una minilista di pokemon con buone iv ma casuali che do sempre per questi pokemon.. Scegline uno per ogni pokemon che mi passi e appena facciamo lo scambio. Allora, i pokemon sono i seguenti: Larvitar natura allegra (-atk speciale +velocità) favorevole Bagon natura casuale Gible natura casuale Mareep natura casuale Riolu natura casuale Beldum natura casuale Fennekin natura casuale Charmander natura modesta (-atk +atk speciale) favorevole con charizardite y Torchic natura casuale Cyndaquil natura casuale Chespin natura casuale Chikorita natura casuale Squirtle natura casuale Totodile natura casuale Mudkip natura casuale Oshawatt natura casuale Froakie natura casuale Eevee natura casuale (dipende anche dall evo che si sceglie) Kangaskhan natura casuale Absol natura casuale Honedge natura decisa (-atk speciale +atk) favorevole Phantump natura decisa (come sopra) favorevole Abra natura Timida (-atk +velocità) favorevole Dragoni natura decisa (sempre come sopra) favorevole Lapras natura modesta (-atk + atk speciale) favorevole Gastly natura timida (come abra) favorevole Me ne ricordavo di più con natura ben precisa XD pero ho un metagross, kangaskhan e un meowstic con natura favorevole a cui posso far fare un uovo al volo 37 minuti fa, poliwag ha scritto: nel pomeriggio posso regalarti un unown se me lo ricordi e facciamo via gts Lo stesso per te, anche tramite GTS. Pero conviene che lo metto in GTS appena ci sei, altrimenti è probabile che lo prendano prima
poliwag Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 7 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Lo stesso per te, anche tramite GTS. Pero conviene che lo metto in GTS appena ci sei, altrimenti è probabile che lo prendano prima sìsì poi ci accordiamo così andiamo sul sicuro comunque se sei pieno di totodile mettili in gts chiedendo pokemon che ti mancano: gli starter li prendono subito
Skadi Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 te lo regalo, ho due furret in pensione e un box pieno di uova (lo sto cercando shiny), puoi darmi uno zigzagoon in cambio
AndreaSr Inviato 20 giugno, 2016 Autore Inviato 20 giugno, 2016 41 minuti fa, poliwag ha scritto: sìsì poi ci accordiamo così andiamo sul sicuro comunque se sei pieno di totodile mettili in gts chiedendo pokemon che ti mancano: gli starter li prendono subito Va bene, allora a oggi (pero non ti assicuro di esserci purtroppo..) 35 minuti fa, braixen ha scritto: te lo regalo, ho due furret in pensione e un box pieno di uova (lo sto cercando shiny), puoi darmi uno zigzagoon in cambio Sembrerà incredibile ma... Dovrei andarlo a catturare per potertelo passare XD ti passo uno di quelli a scelta mia o scegli tu? a meno che non ti serve proprio uno zigzagoon
Skadi Inviato 22 giugno, 2016 Inviato 22 giugno, 2016 allora se non ti serve chespin, ma va benissimo un pokemon da erba alta
__Phantastica. Inviato 22 giugno, 2016 Inviato 22 giugno, 2016 On 20/6/2016 at 00:11, AndreaSr ha scritto: Ciao a tutti! Cerco i seguenti Pokémon Ciao, io posso darti Hoothoot, Gligar e Aipom per uno a caso dei tuoi pokemon, a me non servono li ho già tutti! Aggiungiti il mio codice amico e dimmi un orario in cui darci appuntamento per lo scambio
AndreaSr Inviato 23 giugno, 2016 Autore Inviato 23 giugno, 2016 13 ore fa, braixen ha scritto: allora se non ti serve chespin, ma va benissimo un pokemon da erba alta Sono pokemon che ho apposta per questi scambi, non mi serve 6 ore fa, __Phantastica. ha scritto: Ciao, io posso darti Hoothoot, Gligar e Aipom per uno a caso dei tuoi pokemon, a me non servono li ho già tutti! Aggiungiti il mio codice amico e dimmi un orario in cui darci appuntamento per lo scambio Io ci sono fino alle 10 stamattina, di pomeriggio/sera di solito non riesco a collegarmi..
__Phantastica. Inviato 23 giugno, 2016 Inviato 23 giugno, 2016 8 ore fa, AndreaSr ha scritto: Io ci sono fino alle 10 stamattina, di pomeriggio/sera di solito non riesco a collegarmi.. Io al mattino lavoro...
AndreaSr Inviato 28 giugno, 2016 Autore Inviato 28 giugno, 2016 On 23/6/2016 at 15:53, __Phantastica. ha scritto: Io al mattino lavoro... Tranq grazie, ho risolto tutto
letscore Inviato 28 giugno, 2016 Inviato 28 giugno, 2016 Chiudo la discussione come è stato richiesto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.