Chinotto Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 11 minuti fa, MIKI_PopplDefSquad ha scritto: Mi ricordo ancora quando mi dicevano: ehhhhhh c'è gente che non vuole spoilerarsi!!!111!!!!111!! Ma ora va tutto ''bene'' Personalmente posso accettare lo spoiler del sorcio schiavo MN inutili di turno se accompagnato da satira verso una persona che mi sta francamente parecchio antipatica ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 LoL! Direi di aver fatto centro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 potevi mettere l'immagine di yoongus sotto spoiler però, non muoiono tutti dalla voglia di avere grandi rivelazioni prima di giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Pokémon vitati negli USA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 hahaahahahahahahahahahhaahhahahahaha menomale che è fake, stavo per cascarci, poi ho visto il tuo nik SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 troll riuscito secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Sospettavo che Donald Trump fosse una donnola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Sospettavo che Donald Trump fosse una donnola lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Io a dir la verità mi aspettavo una capsata del genere, un sacco di gente paragona Yungoos a Trump... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Trovarsi 'sta cosa tra le notifiche e poi scoprire che è un troll di Dani. Però se fosse vero ci sarebbe stato da ridere, ma tanto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Raga ma trump è ghecis, però di bw2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.