Vai al commento

CERCO TREEKO SHINY E ALTRI PKMN ERBA SHINY PER I MIEI POKEMON TERRA SHINY.


Rocco Petri

Post raccomandati

Ho i seguenti pokemon shiny da scambiare (o meglio praticamente regalare) in cambio di qualche shiny erba poiché vorrei ricominciare il gioco con quel tipo di squadra. 

Steelix
Camerupt
Swampert
Flygon
Mamoswine
E un altro terra che non ricordo....(Non chiedetemi iv e quelle *censura*lì perché non me ne intendo...)[Nidoqueen/nidoking devo vedere è da un po' che non uso OR]

Do' tutti i leggendari e qualunque cosa vogliate, tanto cancellerò la partita.


Richiedo OBBLIGATORIAMENTE  Treeko Shiny (no forme evolutive)


Gli altri pokemon erba più graditi devono essere doppio tipo (e diversi tra loro).

I più apprezzati: Cacnea, Lotad, Budew, phantumb , lileep (tutte le prime forme possibilmente) (Se li avete tutti vincete automaticamente tutto ciò che desiderate)



Fatemi sapere, i pokemon richiesti me li inviate dopo il reset del gioco.
Solo persone con feedback positivo.

Saluti ^^




 

Va bene anche solo Treeko, però con stat alte :\ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carissimo io ho un Gourgeist shiny al lv1... lo ho ricevuto tramite wonder trade quindi non ho prove della sua legittimità anche se non sembra abbia nulla di strano.

Gli shiny che offri tu li hai presi tu o ne conosci la provenienza?

 

PS: io però non ho feedback essendomi iscritto da relativamente poco ahimè lol. vedi tu, ovviamente capisco se non ti fidi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei shiny li ho ricevuti da un tizio qua su pokemon millenium di cui non ricordo il nome...voleva in cambio il codice che danno insieme ai giochi per prendere punti per cappelli e *censura*varie...

Però mi servirebbe prima di tutto un Treeko che è la punta di diamante del team che vorrò fare >..<

Se lo hai, per me van bene già quei due

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rocco Petri ha scritto:

I miei shiny li ho ricevuti da un tizio qua su pokemon millenium di cui non ricordo il nome...voleva in cambio il codice che danno insieme ai giochi per prendere punti per cappelli e *censura*varie...

Però mi servirebbe prima di tutto un Treeko che è la punta di diamante del team che vorrò fare >..<

Se lo hai, per me van bene già quei due

ho un badew non ricordo che livello senza pentagono ed un treecko al 98 però (lui non so se lo scambio D:) hai pp magari? Andrebbero però bene anche (un Pokémon per un Pokémon) gli shiny della tua lista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...