Chill Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 ED ECCOCI QUI, L'HOGWARTS IN TABULA E' TERMINATO, ED è GIUNTO IL MOMENTO CHE VI RACCONTI UNA STORIA Io e Mud ci mettiamo sul cell e ci diciamo: chi mettiamo come lupi? Lo sapete siamo dei gran trolloni, quindi abbiamo optato per la seguente squadra: @Taty - @Astrale.- - @Iperbole - @Sapphire002 Insomma, mettere Taty e Astrale insieme ci sembrava una gran figata. E poi il LiT iniziò Il primo giorno @PokeTrainer e @Dream (buoni) furono gli unici a capire che Astrale era lupa, ma per sfortuna, o meglio fortuna, nessuno li seguì al rogo, e si decise così, a caso, di votare @Naegiz, tanto si sa che i roghi dell'ultimo momento sono i migliori, sisi. Di notte salirono al potere Iperbole e Dream. Il primo usò sta famosa Amortentia, il secondo usò il capello parlante, e divenne il primo cittadinizzatore della storia dei LiT. Credo che ormai abbiate capito su chi la usato: Astrale, la prima cittadinizzata della storia dei LiT. E fu così che iniziò la sua storia di spia doppiogiochista. Rimaste nel MP dei serpeverde, e mentre a loro si doveva mostrare lupa, in piazza doveva spingere al rogo i suoi ex compagni. In molti però la sospettavano, quindi la cosa si stava mostrando decisamente difficile, ma per fortuna, la piazza sbagliò totalmente a dare il potere, e lo concesse a @Nene e @Nagisa_Hazuki. La prima usò il mantello e scoprì che demon era buona, il secondo usò la bacchetta di Sanbuco su Astrale... ed è qui che è iniziato lo spasso per noi moddini. Nagisa era il lupo solitario, era convinto che astrale fosse lupa, quindi l'ha contattata. Astrale invece pensava che Nagisa fosse buono e gli ha detto di rogare Taty, @Forci23 e Iperbole. Nagisa però ha capito che erano vittime da rogare per far vincere i lupi, e non che fossero i lupi. Insomma, Astrale ha trollato i lupi, la piazza, Nagisa e se stessa. Il resto è cosa nota. @cdfertolo inchioda Taty, questa si ritira, e Astrale sferra il suo colpo finale, proprio mentre Nagisa scopre la verità su di lei nel MP e smadonna con cattiveria. Forci muore, il LiT è finito. I vincitori sono: @Gosh @The Only One @Izanagi @cdfertolo @FlaPoke @T_Terry_T @Naegiz @Shark @Dream @Demon @Glavial @Astrale.- @Lami @Nene @Alohomora E ora, via con i premi. IL PREMIO PER IL MIGLIOR RITIRO VA A... @Francy-!! IL PREMIO PER IL MAGGIOR NUMERO DI CITAZIONI AD HARRY POTTER VA A... @Lami IL PREMIO PER LE MIGLIORI GIF VA A... @Taty!! (e poi capirete perché) IL PREMIO COME MIGLIOR SPETTATORE VA A... @Chinotto E ORA I PREMI SERI: Al terzo posto abbiamo... Spoiler @Dream, @cdfertolo e @Lami E' vero, il primo ha giocato solo un giorno, ma la sua mosse ha cambiato le sorti della partita a favore dei buoni. E poi è il primo cittadinizzatore della storia dei LiT, quindi non possono non premiarlo. Il secondo pur entrando dopo ha portato alla morte il lupo solitario. Il terzo invece ha giocato veramente bene pur essendo il suo primo LiT online. I miei complimenti Al secondo posto abbiamo: Spoiler @Nene e @Iperbole La prima pur essendo il suo primo LiT, ha dimostrato delle capacità eccezionali. A tratti ha saputo trascinare la piazza, e ha avuto un ruolo centrale nella vittoria dei buoni. Insomma, una Big in arrivo. Iperbole invece al di là dell'ultimo giorno, si è resa insospettabile, il che è ottimo considerando che era la sua prima volta da lupo E infine, al primo posto, come Best Player: Spoiler @Astrale.- La prima cittadinizzata, che con il suo doppio, triplo, quadruplo gioco, ha trollato tutti quanti, lei compresa. Si è ritrovata per la prima volta in una situazione che ben pochi sarebbero stati in grado di gestire, eppure lei c'è l'ha fatta e ha portato alla vittoria i buoni. In ultimo vi dico che al di là dell'inizio un po titubante, pieno di ritiri, mi sono divertito veramente tanto a giocare con voi, e spero che altrettanto sia stato per voi. Grazie a tutti voi a nome mio e di @LittleMudkip ULTIMA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO DOMANI VERRA' RIVELATO L'INCREDIBILE CONTENUTO DEL MP DEI SERPVERDE NE VEDRETE DELLE BELLE STAY TUNED, E BUONA SERATA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 NO MA SANTA SCIELA L'unica sera che non sono lì per le 22 e voi mi chiudete il LiT? Vi odio Tutti çwç Sto rileggendo, arrivo presto con un messaggio più sensato (?) Grz per il premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 KOZA DOVE ZONO IO PRETENDO UN PREMIO ANKE IO UN KAFFE KUELLO KE LITTLE MI DEVE, INSCIUSTISIA, LIBERTà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Vogliamo le pagelle ignoranti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 OMG 2 posto io ? OMG Non me l'aspettavo proprio... dovevo giocare meglio le mie carte. @Astrale.- non vedo l'ora di giocare con te in un prossimo LiT. <3 Ancora grazie, @Dante... sono maschietto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 @LittleMudkip pagelle ignoranti,VADA NON CINCISCHI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Dante, il contenuto dell'mp è già consultabile in piazza ma forse te riesci a copiarlo meglio di me Comunque grazie a tutti, mi sono divertita come una matta per tutto: per le gif di @Taty per i piani subdoli con @Nagisa_Hazuki quando in realtà eravamo contro, per il doppio gioco che ho dovuto affrontare, per tutto... Credo proprio che me lo ricorderò come il lit piu' epico e divertente di sempre. Grazie di cuore... E ora se non vi dispiace.... @Dream sfiliamo assieme? P.s:domani arriveranno tutti i mi piace che PM mi vieta oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 I miei complimenti alla signorina Astrale! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Che celerità. Grazie e complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: E ora se non vi dispiace.... @Dream sfiliamo assieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: I miei complimenti alla signorina Astrale! :3 Grazie Crystal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Oh. Lupa che diventa cittadina mi è nuova... è questa l'evoluzione del Magikarp mannaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 4 minuti fa, Izanagi ha scritto: Vogliamo le pagelle ignoranti!! quoto IL PREMIO PER IL MAGGIOR NUMERO DI CITAZIONI AD HARRY POTTER mi va più che bene!!! Freganiente del terzo posto... Ma voglio la coppa dalle grandi saette!!! @Dante @LittleMudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: OOO MA O I TERMINIH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Oooohw ma sto scherzando <3~ tvb lo sai 1 minuto fa, Glavial ha scritto: OOO MA O I TERMINIH E sks, le big parolacce solo dopo le 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 La vincitrice morale del LiT è Taty, lei vince a prescindere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Grazie per il terzo posto ** Non volevo essere lupizzato a tutti i costi, si è capito? Questo LiT è stato divertentissimo da certi punti di vista, ma anche "triste". Però devo dire che mi è piaciuto (soprattutto leggendo l'MP dei lupi ). Mi dispiace per @PokeTrainer che se l'è presa... Anche se capisco questa delusione, lo invito a giocare anche ai prossimi LiT! PS: vedere Astrale che stava lentamente tradendo i suoi compagni è stato moolto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 18 minuti fa, Taty ha scritto: Oooohw ma sto scherzando <3~ tvb lo sai Non mi toccate @Taty <3 Ho già detto che le voglio bene?Ah si?Vabbè lo ripeto Da oggi la voglio come commentatrice ufficiale dei lit, altro che Tina Cipollari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 10 minuti fa, Izanagi ha scritto: Vogliamo le pagelle ignoranti!! 7 minuti fa, Glavial ha scritto: @LittleMudkip pagelle ignoranti,VADA NON CINCISCHI Cribbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: La vincitrice morale del LiT è Taty, lei vince a prescindere. Ooohw ciccia! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Cribbio. Il mio kaffè, ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Il mio kaffè, ora. A te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: A te Ehm..."Buongiorno"? Sono le 22:56 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.