Vai al commento

[Pagelle macro] Hogwarts In Tabula

LittleMudkip

Post raccomandati

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Ma Dream che casata era?Non so neanche dove sono finita :rotfl:

Tassorosso, la migliore :looksi: E -coincidenza- anche PokeTrainer è dei Tassorosso u-u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Dream ha scritto:

Tassorosso, la migliore :looksi: E -coincidenza- anche PokeTrainer è dei Tassorosso u-u

Ai tempi Pottermore mi lasciò scegliere fra Tassorosso e Grifondoro.

Me disp, io non sbrilluccico. :stupid:

Link al commento

Sei stato/a assegnato/a alla casa di:

SERPEVERDE

Il serpente è lo stemma dei Serpeverde. Una loro tipica qualità è l'astuzia ma si sentono anche superiori e sono pieni di disprezzo per i nati babbani e per gli elfi!

La casa fu fondata da Salazar Serpeverde un rettilofono purosangue che in aperto dissidio con Godric Grifondoro lasciò la scuola. La casa ha sede nei sotterranei e giunge fin sotto al lago nero.
I colori della casa e quindi predominanti nella sala comune, sono verde e argento.
Il direttore è il professor Severus Piton, insegnante di Pozioni ed ex-mangiamorte. Il professore ambisce alla cattedra di "Difesa contro le Arti Oscure".
Il fantasma protettore dei Serpeverde è il Barone Sanguinario, morto suicida dopo aver ucciso Helena Corvonero.

Pure per Pottermore sono infame :mki2: 

Link al commento

52 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

SERPEVERDE

Il serpente è lo stemma dei Serpeverde. Una loro tipica qualità è l'astuzia ma si sentono anche superiori e sono pieni di disprezzo per i nati babbani e per gli elfi!

La casa fu fondata da Salazar Serpeverde un rettilofono purosangue che in aperto dissidio con Godric Grifondoro lasciò la scuola. La casa ha sede nei sotterranei e giunge fin sotto al lago nero.
I colori della casa e quindi predominanti nella sala comune, sono verde e argento.
Il direttore è il professor Severus Piton, insegnante di Pozioni ed ex-mangiamorte. Il professore ambisce alla cattedra di "Difesa contro le Arti Oscure".
Il fantasma protettore dei Serpeverde è il Barone Sanguinario, morto suicida dopo aver ucciso Helena Corvonero.

Io ho rifatto il test e sono uscita Corvonero, quando sono sempre stata Tassorosso :/ (anche perchè io Corvonero proprio no, non c'entro niente ahaha)

E qui ero Grifondoro :moonmoon:

Link al commento

4 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

@Lami Che dire di lui. Croconaw nell'avatar, nosense a palate, e si esce a conquistare un +10 alle pagelle del Mud. No seriamente, peso quasi nullo per il gioco ma quando c'era da fare nosense lui c'era. Sempre. Manco fosse il Drago Alluka  DRAGON X BALL IS FCKNG REAL(?)

è un Feraligatr, NIURANTE!!!  (thanks per il +10, aspetto il cornetto crema e amarena XD)

3 ore fa, T_Terry_T ha scritto:

Nascondi contenuto

Immagine_zps5d9cxwh4.png

C'è chi fa a mano e chi usa il PC :stupid:

@Alohomora evidente gridondoro tanto da meditarsi la mia citazione del cappello parlante XD (io avevo fatto del mio meglio, nessuno mi ha capito :blush:

4 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Sono l'unica persona sulla faccia della terra che ha talmente sfiga da beccare l'unica lupa buonizzata esistente in tutta la storia dei LiT

#Mainagioia

Più il caso di dire #MaiunaJorah perché è una girl che ti trolla XD

Link al commento

18 minuti fa, Lami ha scritto:

è un Feraligatr, NIURANTE!!!  (thanks per il +10, aspetto il cornetto crema e amarena XD)

@Alohomora evidente gridondoro tanto da meditarsi la mia citazione del cappello parlante XD (io avevo fatto del mio meglio, nessuno mi ha capito :blush:

Più il caso di dire #MaiunaJorah perché è una girl che ti trolla XD

Veramente tra tutte le casate sono finito gryffinshit

Per fortuna che Pottermore sa quale sia il mio vero posto. Hufflepuff mine~

Link al commento

2 minuti fa, Alohomora ha scritto:

Veramente tra tutte le casate sono finito gryffinshit

Per fortuna che Pottermore sa quale sia il mio vero posto. Hufflepuff mine~

Quale Griffinshit? :angry: Quando @Dante mi aveva detto che ero un Grifondoro ho risposto:

On 19/6/2016 at 13:41, Lami ha scritto:

SIIIIIII!!! Onorerò il buon nome di Godric Grifondoro :)

deve essere un onore far parte dei Grifondoro XD

Chi erano gli altri?

Link al commento

6 minuti fa, Lami ha scritto:

Quale Griffinshit? :angry: Quando @Dante mi aveva detto che ero un Grifondoro ho risposto:

deve essere un onore far parte dei Grifondoro XD

Chi erano gli altri?

ahhaha no grazie :'

La mia casa é vicino alle cucine, non nella torre **

Link al commento

2 minuti fa, Lami ha scritto:

Incredibile sintonizzati in tutto, pure la casata :love_emote: (se non eri una ragazza era probabile che nel dormitorio eravamo compagni di stanza XD)

Vero?Vuol dire che d'ora in poi se in un LiT non condivideremo le stesse idee ti manderò al rogo :moonmoon:

Link al commento

4 minuti fa, Alohomora ha scritto:

ahhaha no grazie :'

La mia casa é vicino alle cucine, non nella torre **

Infatti si spiegano il frate grasso, Tosca Tassorosso e Susan Bones XD

2 minuti fa, Nene ha scritto:

Vero?Vuol dire che d'ora in poi se in un LiT non condivideremo le stesse idee ti manderò al rogo :moonmoon:

Roger !!! In caso mi mettessero nei lupi, e non ti vedo, mi suicido XD

2 ore fa, Astrale.- ha scritto:

Solo a me Pottermore mi mise in Grifondoro?:mki2:

Pure a me e ne vado fiero XD

2 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

SERPEVERDE

Nagisa infame per te solo cioccorane (la rima non c'è ma fa lo stesso :) )

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...