Guest NicoRobin Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 47 minuti fa, BraveFox ha scritto: Tapu koko? se questo coso prelevasse sangue l'essere umano verrebbe prosciugato con una sola puntura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 in generale dai non sono male tapu koko (nome ridicolissimo a parte XD) è epico gli altri mi piacciono a parte il cubetto di tipo insetto ridicolo, sembra un pullman in miniatura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Mh...vedendoli in video non li trovo così orribili come prima, tranne il drago che non mi piace proprio... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Suavebroom ha scritto: in generale dai non sono male tapu koko (nome ridicolissimo a parte XD) è epico gli altri mi piacciono a parte il cubetto di tipo insetto ridicolo, sembra un pullman in miniatura XD Però pensando che Tapu Koko significa "sangue sacro", non è più così ridicolo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Poi c'è drampa che ricorda il drago di Mulan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ma questi uccelli all'inizio del trailer? E' stata aggiunta una reazione da LEZ096 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 20 minuti fa, Windmark ha scritto: Campo elettrico, Sole (siccità), Pioggia (piovischio) e campo erboso se non erro i campi sono tre: campo elettrico campo nebbioso e campo erboso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Però pensando che Tapu Koko significa "sangue sacro", non è più così ridicolo lol hai ragione, ma potevano renderlo meglio XD magari scrivendolo non per forza in hawaiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 3 minuti fa, fabio_lt ha scritto: Ma questi uccelli all'inizio del trailer? esatto me lo stavo chiedento anch'io, mettendo il video a rallentatore mi sono accertato che è un nuovo pokémon. Ora la domanda è che diamine stavano facendo? Cos'è un rituale? Sono Pokémon importanti nella trama? E' stata aggiunta una reazione da Kasumi93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Suavebroom ha scritto: hai ragione, ma potevano renderlo meglio XD magari scrivendolo non per forza in hawaiano magari in congolese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Il pesce mi mette un'inquietudine assurda, credo che se l'avessi visto da bambina avrei avuto gli incubi per mesi. Credevo fosse difficile fare un nuovo pokémon più brutto/inquietante di Yungoos ma evidentemente sbagliavo. Per il resto, le evo di Grubbin le trovo molto anonime ma non particolarmente sgradevoli. Tapu Koko e Cutiefly mi piacciono abbastanza. Il dragone non mi inquieta come il pesce e Yungoos ma non riesco a farmelo piacere del tutto. Togedemaru, figlio di un'unione proibita tra un Marill e un Emolga, invece, non mi piace proprio. Al di là del fatto che non impazzisco per i vari topi elettrici (Pachirisu, Dedenne, Emolga), trovo abbastanza brutta la "collocazione" della sua faccia. Se proprio volevano farlo cicciottoso come il Marill, avrebbero potuto posizionare la faccina più in alto, così sembra solo che abbia mangiato un pallone da basket. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 3 minuti fa, Suavebroom ha scritto: hai ragione, ma potevano renderlo meglio XD magari scrivendolo non per forza in hawaiano Dai ma è gihissimo chiamare un pokémon proprio in hawaiano, da quel senso di tribbale di davvero qualcosa di leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, LEZ096 ha scritto: esatto me lo stavo chiedento anch'io, mettendo il video a rallentatore mi sono accertato che è un nuovo pokémon. Ora la domanda è che diamine stavano facendo? Cos'è un rituale? Sono Pokémon importanti nella trama? Il fatto che siano tre può non essere casuale e può essere invece ricollegabile agli altri tre guardiani. Che sia una forma "riposo" comune a tutti i guardiani? E' stata aggiunta una reazione da LEZ096 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 ma si chiama proprio tapu koko? Mi fa strano che abbia il nome diviso a metà in questo modo, e che letteralmente significhi sangue combattente o quel che è. Non è nemmeno una storpiatura o roba del genere..... Gli altri mi piacciono, primo tra tutti la zanzara/colibrì subito seguita dal drago (che potrei pure mettere nel team, lol). L'unico davvero bruto è il pesce, ho paura mi possa stuprare nel sonno xD Poi quel fiore che ha sulla fronte mi inquieta troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 4 minuti fa, fabio_lt ha scritto: Ma questi uccelli all'inizio del trailer? Sembrano degli Spearow, probabilmente lo sono. :o E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 (modificato) a me interessa il fatto che hanno fatto vedere la trasformazione di Zygarde che se è in fin di vita dopo la trasformazione recupera vita lel,mentre niente da dire hai nuovi...mi correggo, tutti tranne il pesce che è veramente brutto... Modificato 30 giugno, 2016 da Mine_Chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Meh. Il drago ed il pesce non mi piacciono, spero vivamente che quel drago abbia delle evo. Tapu Koko molto bello. La prima evo di Grubbin non mi piace, invece Vikavolt è molto bello. Zanzarina carina. La palla di lardo simil Pikachu non è bruttissima, dai lo trovo passabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sembrano degli Spearow, probabilmente lo sono. :o Gli spearow hanno il doroso nero e le ali rosse, tutt'al più fearow ha la stessa colorazione (ali marroni e dorso grigio) ma la forma della testa di quei Pokémon mi sembra completamente diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sembrano degli Spearow, probabilmente lo sono. :o anche per me sono spearow, probabilmente lo stanno attaccando in gruppo, come nel primo episodio del primo anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ok. Evo di Grubbin Elettro. GAME IS SOLD. E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 (modificato) @Porygon-Z Probabilmente hai ragione ho viaggiato un po' troppo con la fantasia! Però che senso hanno quegli spearow di prima generazione attorno a tapu koko? Modificato 30 giugno, 2016 da fabio_lt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 4 minuti fa, LEZ096 ha scritto: Gli spearow hanno il doroso nero e le ali rosse, tutt'al più fearow ha la stessa colorazione (ali marroni e dorso grigio) ma la forma della testa di quei Pokémon mi sembra completamente diversa Spearow ha il dorso sì nero, ma il petto marroncino, come anche l'interno delle ali, solo l'esterno sono rosse. In questo caso i pokémon sono visti dal basso, quindi i colori coincidono. 3 minuti fa, BigDima ha scritto: anche per me sono spearow, probabilmente lo stanno attaccando in gruppo, come nel primo episodio del primo anime Una specie di omaggio per celebrare il ventesimo anniversario, insomma. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Il drago è orribile. Gli altri sono passabili, anzi il pokemon leggendario non è affatto male. Pokemon a parte.... che grafica... WOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, fabio_lt ha scritto: Probabilmente hai ragione ho viaggiato un po' troppo con la fantasia! Però che senso hanno quegli spearow di prima generazione attorno a tapu koko? nella prima stagione dell'anime gli spearow hanno attaccato in gruppo ash e pikachu. magari questo pokemon sostituirà pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Il pescozzo secondo me è ottimo. Basato su un pesce balestra. Le somiglianze tra i due sono molte. Non è bellissimo, ma lo accetto E' stata aggiunta una reazione da AlphaKarp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati