MatBig Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Non è che in questo si potrebbe rifare? Ci saranno un bel po' di esclusi in fondo Parecchi. Mi piacerebbe almeno stare a commentare da fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Vabbe' alla fine si farà un big MP con gli esclusi, così si può scommettere sui lupi in secreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Vabbe' alla fine si farà un big MP con gli esclusi, così si può scommettere sui lupi in secreto Va bene anche quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Vi ricordo che gli MP hanno spazio limitato, solo i Moderatori possono aggiungere più persone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 ora fa, Crystal96 ha scritto: Vi ricordo che gli MP hanno spazio limitato, solo i Moderatori possono aggiungere più persone! Davvero!? Non lo sapevo, quant'è il massimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? No, molto tempo Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Perchè mi incuriosisce Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? non ho molto capito quello che si può fare durante il giorno. Quale ruolo vorresti avere? qualsiasi Quale ruolo non vorresti avere? qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Davvero!? Non lo sapevo, quant'è il massimo? Otto persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 ora fa, Crystal96 ha scritto: Otto persone. Accidenti! Così neanche le scommesse clandestine possiamo fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Accidenti! Così neanche le scommesse clandestine possiamo fare! Scommetto 10 PP che ci sono dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Accidenti! Così neanche le scommesse clandestine possiamo fare! Ahahah, al massimo potete chiedere ad un Moderatore di aprire un grande MP, e poi farlo uscire dalla conversazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 ora fa, Glavial ha scritto: Scommetto 10 PP che ci sono dei lupi E io 20 PP che ci sono dei buoni 1 ora fa, Crystal96 ha scritto: Ahahah, al massimo potete chiedere ad un Moderatore di aprire un grande MP, e poi farlo uscire dalla conversazione! Non ci avevo pensato, grazie dell'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: E io 20 PP che ci sono dei buoni Non ci avevo pensato, grazie dell'idea 30 PP che ci sono dei mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 ora fa, Glavial ha scritto: 30 PP che ci sono dei mod 40 PP che vince qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ahahah, al massimo potete chiedere ad un Moderatore di aprire un grande MP, e poi farlo uscire dalla conversazione! Nessuno si ricorda di noi poveri Redattori ç_ç *va a piangere in un angolino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Monochromatic ha scritto: Nessuno si dimentica di noi poveri Redattori ç_ç *va a piangere in un angolino* Stessa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 ora fa, Monochromatic ha scritto: Nessuno si dimentica di noi poveri Redattori ç_ç *va a piangere in un angolino* CORRI A SCRIVERE NOTIZIE SCHIAVA REDATTRICE! Spoiler <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Monochromatic ha scritto: Nessuno si dimentica di noi poveri Redattori ç_ç *va a piangere in un angolino* Ah hai ragione! Chiediamo a Peter Pan Spoiler <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Stessa cosa. Ho corretto, avevo failato lol Vabbé, si era capito u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Vi prego, inseritemi nell'MP degli esclusi se si fa (prometto di non scrivere poemi lì) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?No, abbastanza tempo Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula?Forse per divertimento o per qualcosa,devo decidere Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? No, anche se spero di avere capito giusto Quale ruolo vorresti avere? Lucario Quale ruolo non vorresti avere? Delophox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Ho corretto, avevo failato lol Vabbé, si era capito u-u Eh, mi dici che nessuno se ne dimentica ahaha Ho notato si sia iscritta altra gente dopo le 21:30, mi dispiace davvero molto tagliare fuori tanto Utenti, se possibile domani parlerò con gli altri Moderatori e la Commossione, personalmente sarei tentata di aggiungere altri ruoli, vorrei lasciare fuori il minor numero di Utenti possibile se proprio non si riescono a coprire tutti i ruoli! Vi farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 E se facessimo manovrare un singolo ruolo da due giocatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Scommetto che sono arrivato tardi, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, cottone ha scritto: E se facessimo manovrare un singolo ruolo da due giocatori? Intendi a coppie? Sarebbe pure una buona idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Nel caso ci sia ancora tempo, io compilo eh! u.u Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? No, mai. Molto, imprevisti a parte. Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Perché voglio vincere provare a non uscire per primo. Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Sicuramente, ma prima che me renda conto arriveremo al prossimo Lit. Quale ruolo vorresti avere? Smeargle. Quale ruolo non vorresti avere? Nessuno in particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.