Vai al commento

[Iscrizioni] Pokémon in Tabula.

Crystal96

Post raccomandati

• Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? No, molto tempo
  • Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Perchè mi incuriosisce 
  • Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? non ho molto capito quello che si può fare durante il giorno.
  • Quale ruolo vorresti avere? qualsiasi
  • Quale ruolo non vorresti avere? qualsiasi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Glavial ha scritto:

Scommetto 10 PP che ci sono dei lupi :stupid:

E io 20 PP che ci sono dei buoni:stupid:

1 ora fa, Crystal96 ha scritto:

Ahahah, al massimo potete chiedere ad un Moderatore di aprire un grande MP, e poi farlo uscire dalla conversazione!

Non ci avevo pensato, grazie dell'idea ^^

Link al commento

Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?No, abbastanza tempo

Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula?Forse per divertimento o per qualcosa,devo decidere

Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? No, anche se spero di avere capito giusto

Quale ruolo vorresti avere? Lucario

Quale ruolo non vorresti avere? Delophox

Link al commento

2 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Ho corretto, avevo failato lol

Vabbé, si era capito u-u

Eh, mi dici che nessuno se ne dimentica ahaha

Ho notato si sia iscritta altra gente dopo le 21:30, mi dispiace davvero molto tagliare fuori tanto Utenti, se possibile domani parlerò con gli altri Moderatori e la Commossione, personalmente sarei tentata di aggiungere altri ruoli, vorrei lasciare fuori il minor numero di Utenti possibile se proprio non si riescono a coprire tutti i ruoli!

Vi farò sapere ^^

Link al commento

Nel caso ci sia ancora tempo, io compilo eh! u.u

• Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? No, mai. Molto, imprevisti a parte.
  • Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Perché voglio vincere provare a non uscire per primo.
  • Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Sicuramente, ma prima che me renda conto arriveremo al prossimo Lit.
  • Quale ruolo vorresti avere? Smeargle.
  • Quale ruolo non vorresti avere? Nessuno in particolare.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...