ReNext Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Ogni martedì troverete nuovi episodi di Custom Map o Adventure Map Questa volta affronteremo una Parkour Map chiamata "qb Laboratories", tratta dagli omonimi giochi Q.U.B.E e Portal Scusate se in questo episodio sono molto noioso ed ho un tono abbastanza moscio, mi pomperò nel prossimo episodio [center]http://www.youtube.com/watch?v=41xFVxyuBxASe il video vi è piaciuto, o comunque pensiate che possa migliorare, infatti mi scuso se ero un po' "noioso" ma mi scioglierò nel prossimo video, vi invito ad iscrivervi la canale e a darmi consigli.E' la mia prima e vera serie su una Custom Map, facendo video migliorerò sempre di più Ci vediamo martedì prossimo con l'episodio seguente, Ciao Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Ci puoi dare il download della mappa?Comunque bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Nn si sente quasi nulla cmq XD ci da il download ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Come ti ho già detto è venuto bene come 1° video (tranne un po' per la voce), però puoi migliorare ancora molto di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 5 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Grazie a tutti migliorerò sempre di più, anche perché è la mia prima serie che registro, piano piano ci prendo la mano Ho messo il download della mappa in descrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 omg 3 10 iscritti..... io 7 video e 11 iscritti e faccio pure video 3d à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 omg 3 10 iscritti..... io 7 video e 11 iscritti e faccio pure video 3d à§.à§Io ne ho 25 LOL [/ot]Ah , e grazie per aver aggiunto il download! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Io ne ho 25 LOL [/ot]Ah , e grazie per aver aggiunto il download!Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Non hai preso gli smeraldi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Non hai preso gli smeraldi D:Purtroppo lo so, me ne sono accorto solo verso metà video che si poteva rompere la lana per prendere gli smeraldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.