Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Allora. 

Morte di Mono più che giusta, era per forza di cose un lupo, e come è stato detto e ridetto, è o gengar o mismagius.

Morte di Cottone anche prevedibile, ma se Zoroark non ha ucciso anche Dany, mi fa credere che anche un altro lupacchiotto sia morto di sicuro (rayen-francy forse). 

Resurrezione di Gilga era prevista, e in teoria l'autore si è anche fatto capire ieri nei mex in piazza.

Per il messaggio mi incuriosisce quando dice "sono già in una condizione difficile, e peggio di cosi non posso andare". Subito ho pensato a Shark, ma poi vedo che lo cita come Porygon. Allora che sia un altro sospettatto? Forse Kin? Perché ho pensato anche a lui, subito dopo Shark. Forse è per questo che mette in mezzo Scare e Taty, come però avevano fatto ieri Gosh e Iperbole.

Insomma c'è da ragionarci parecchio. 

Intanto a Dany chiedo: potrebbe essere lo stile di Kin? E come lo chiamiamo sto qui? Mister ? XD

 

 

Zororark il terzo giorno attiva il suo potere.

@Crystal96 Se Zoroark ha attivato ieri sera il suo potere, il bersaglio non sarebbe morto stanotte, ma morirà invece stasera giusto?

Peggio di così non posso andare, ed è pure di tipo Normale. Uhm

Non credo Kin scriva " non mi potete mettermi in".

Lo chiamiamo Ace?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dante ha scritto:

Allora. 

Morte di Mono più che giusta, era per forza di cose un lupo, e come è stato detto e ridetto, è o gengar o mismagius.

Morte di Cottone anche prevedibile, ma se Zoroark non ha ucciso anche Dany, mi fa credere che anche un altro lupacchiotto sia morto di sicuro (rayen-francy forse). 

Resurrezione di Gilga era prevista, e in teoria l'autore si è anche fatto capire ieri nei mex in piazza.

Per il messaggio mi incuriosisce quando dice "sono già in una condizione difficile, e peggio di cosi non posso andare". Subito ho pensato a Shark, ma poi vedo che lo cita come Porygon. Allora che sia un altro sospettatto? Forse Kin? Perché ho pensato anche a lui, subito dopo Shark. Forse è per questo che mette in mezzo Scare e Taty, come però avevano fatto ieri Gosh e Iperbole.

Insomma c'è da ragionarci parecchio. 

Intanto a Dany chiedo: potrebbe essere lo stile di Kin? E come lo chiamiamo sto qui? Mister ? XD

 

io sinceramente non capisco la morte di cottone, cioè fossi stato lupo avrei cercato di uccidere dany quasi sicuro buono, mentre sul primo qualche piccolo sospetto ce lo avevano in piazza

 

ho pensato anche io a Hydrangea, ma la sua posizione non è così a rischio non avrebbe motivo di scrivere quella frase

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Zororark il terzo giorno attiva il suo potere.

@Crystal96 Se Zoroark ha attivato ieri sera il suo potere, il bersaglio non sarebbe morto stanotte, ma morirà invece stasera giusto?

Peggio di così non posso andare, ed è pure di tipo Normale. Uhm

Non credo Kin scriva " non mi potete mettermi in".

Lo chiamiamo Ace?

Perchè il suo post ha un buco nel senso logico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Zororark il terzo giorno attiva il suo potere.

@Crystal96 Se Zoroark ha attivato ieri sera il suo potere, il bersaglio non sarebbe morto stanotte, ma morirà invece stasera giusto?

Peggio di così non posso andare, ed è pure di tipo Normale. Uhm

Non credo Kin scriva " non mi potete mettermi in".

Lo chiamiamo Ace?

Vada per Ace XD

Da come parla sembra un sospettato però :/ iperbole non mi sembra. Shark nemmeno. Forse non intendeva quello. Boh

Ora cmq vado gente, ci sentiamo fra due orette

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

La cosa bella è che se quello è Gosh a fine Lupus do 1 PP a @Crystal96, ma il mio cervello non lo sa e scrive lo stesso

Ma @Shark prima stava leggendo
Com'è che non commenta? Sta controllando nell'MP lupi?

no stavo cercando una gif carina da postare :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Izanagi ha scritto:

Forse ho capito chi è che lo ha scritto... Per riconoscere il mio stile vuol dire che mi ha visto molto,è già li ho ristretto il campo,in più dai messaggi dopo ho capito... Peró non puó dirlo

 

Guarda che ha detto che non conosce il tuo stile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon giorno a tutti! Oggi mi sono svegliato presto :asduj1:

Allora, mi fa piacere essere resuscitato, anche se il potere poteva essere conservato per qualche ruolo più utile... 

Ieri ho comunque seguito la piazza quindi so com'è la situazione.

Il messaggio di sta mattina non mi piace molto...da l'idea di uno che sta per essere rogato :/ 

Ora vedo di rileggermelo.

Cottone boh, c'è sempre la possibilità che sia un lupo fuori team e che quindi sia stato ucciso per sbaglio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La morte di cottone non mi ha sorpreso più di tanto, alla fine si è rivelato buono. Sono felice che Gilga sia tornato, darà un bel contributo in Piazza. Ace non mi ha affatto convinto... Ho paura che sia lupo/a. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Ah beh, allora cambia tutto

VADA, COSA FA CINCISCHIA?

SI SBRIGHI O FARA' PERDERE PUNTI ALLA SUA SQUADRA

MA DI QUALE SQUADRA STA PARLANDO LEI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...