Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

14 minuti fa, cottone ha scritto:

Ok, io ti ho posto esattamente questa qua:

Se proprio credi al fail di Dany, perchè Dany durante il fail ha deciso di campare un accusa che lui sta ritenendo (o fingendo di ritenere) così importante

A quale acccusa ti riferisci durante il fail? Se alla tua, ho trovato subito strano da stamattina il tuo MP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Da notare come @Mawi abbia fatto copia in colla della lista di Dany, cambiato qualche parola (del tipo, dany scrive "da inquadrare" e lui scrive "boh") e ha mantenuto il 95% per cento dei sospetti uguali a lui XD 

Almeno, pur non mettendo in dubbio i suoi sospetti, mette in dubbio Dany, no? Oggi lo voteresti?

 

Dipende,io,pensando che sia un Cofagrigus,prima di votarlo mi accerterei che siate d'accordo,o mi becco Mummia :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

A quale acccusa ti riferisci durante il fail? Se alla tua, ho trovato subito strano da stamattina il tuo MP.

Ok, ma perchè accusarmi durante il fail? Non è stato rischioso da parte tua?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dream ha scritto:

@Dany1899 scusami, sono fuso. Potresti spiegarmi perché sarei un lupo in team? Non capisco come ho aiutato i lupi solitari e a quale fail ti stai riferendo, seriamente :confused:

Certo, quando avrò tempo ;) tu l'hai già compilata?

Hai detto in piazza: Dany, se sei buono smetti di fingere, o una cosa simile. Un bell'aiuto per i solitari, io da buono non avrei scritto una cosa simile in piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cottone ha scritto:

Ok, ma perchè accusarmi durante il fail? Non è stato rischioso da parte tua?

In realtà ho fatto il tuo nome quando sono tornato in piazza, dove ho messo una dietro l'altra tutte le mie riflessioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cottone ha scritto:

Ho fatto circa 7 Lit (se non sbaglio) ma in genere muoio sempre il terzo giorno perchè parlo troppo e in modo strano (o rogato o sbranato o per poteri)

Domani è la tua ora :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

In realtà ho fatto il tuo nome quando sono tornato in piazza, dove ho messo una dietro l'altra tutte le mie riflessioni

Stessa domanda di prima, perchè fare delle riflessioni così importati durante un fail? Ovvero tutte le altre riflessioni le lasciate cadere a parte quella a cui tutti stanno puntando più attenzione, perchè?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Allora non credo che uno che ha giocato 7 LiT si inventi storie poco credibili come la sua (che è verosimile)

Se fosse così, io che ho giocato un numero di LiT troppo alto per essere contato, dovrei essere creduto sempre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Se fosse così, io che ho giocato un numero di LiT troppo alto per essere contato, dovrei essere creduto sempre?

no intendo che si potrebbe essere inventato una scusa riguardo i ruoli o una cosa simile, almeno che (apparentemente) regge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cottone ha scritto:

Stessa domanda di prima, perchè fare delle riflessioni così importati durante un fail? Ovvero tutte le altre riflessioni le lasciate cadere a parte quella a cui tutti stanno puntando più attenzione, perchè?

Non mi pare di aver lasciato cadere quella di Dream ad esempio, Mister Q non è in piazza e non posso sentirlo su Mono, Gilga non è in piazza e non posso parlarci. Tra l'altro tu tra i nominati sei l'unico che mi risponde e al di là della tua fazione ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Dream ha scritto:

 

Certo, quando avrò tempo ;) tu l'hai già compilata?

Lo farò presto! Ho bisogno solo di alcuni tasselli mancanti. :D 

 

14 minuti fa, cottone ha scritto:

Ok, visto che insistete tanto, ve lo dico.

Allora praticamente ieri sera ho sognato Dany. (Non Dany come persona, Dany come utente e l'ho visto giocare al Lit, anche se a dire il vero assomigliava più al Monopoly che al Lit, lui aveva la pedina del colibrì.) Allora stamattina che mi sono svegliato ho deciso di contattare Dany, un po' per scherzo, un po' per gioco, in fondo è da due lit che non usavo l'MP e mi sembrava un vero spreco non usarlo, in fondo io sapevo che ero abbastanza a rischio sbranamento dato che parlavo molto (anche se perlopiù con discorsi un po' strani, ma sostengo che ci siano degli utenti che secondo loro, inconsciamente, il mio stile non piace e quindi mi avrebbero sbranato)

E niente, gli ho mandato un MP con un testo molto ambiguo, principalmente l'intenzione era quella di parlare del più e del meno e magari farmi un alleato o un potenziale nemico. I discorsi che abbiamo fatto erano piuttosto nonsense, principalmente frasi gettate a caso con riferimenti vari e risposte inconcludenti, probabilmente entrambe le parti si guardavano con troppa diffidenza per poterne venire a capo. Tra i vari messaggi, gli ho detto del motivo per cui l'ho contattato e quindi probabilmente l'associazione tra colibrì e Porygon-Z. Poi non so cosa ha interpretato lui da ciò che ho detto.

Ehm... Ho bisogno di rifletterci un po' su francamente. :confused:

 

4 minuti fa, Fantasy ha scritto:

Ah Taty (Non mi fa taggare) se faccio tante domande è per non stare nell'oscurità a non dire niente lel

Per carità, non ti ho mica detto qualcosa! Ahahah (comunque mi ricordo di te!! Mi scambiavi i piké :D )

 

Adesso, Rayen ha scritto:

Ci hai provato ;)

Mi ricordi un attimo come mai hai votato così in anticipo se ora sei qui a commentare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mawi ha scritto:

Rayen,mi ricredo,sei davvero molto brava a parer mio,il primo giorno pensavo che saresti finita te al rogo,ma ti stai guadagnando il mio rispetto

OT

Io seriamente non ti capisco, prima reputi rayen lupo poi passi dalla sua parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Non mi pare di aver lasciato cadere quella di Dream ad esempio, Mister Q non è in piazza e non posso sentirlo su Mono, Gilga non è in piazza e non posso parlarci. Tra l'altro tu tra i nominati sei l'unico che mi risponde e al di là della tua fazione ti ringrazio

Ok, dire che tu ti stia concentrando su di me perchè sono l'unico presente ha senso, ma la prima domanda è più importante della seconda. Perchè fare delle riflessioni importanti durante un "finto" fail dove rischi di essere rogato da un momento all'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...