Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ti dispiacerebbe se domani finissi al rogo? 

Giusto per sapere ;)

Non so il tuo ruolo, quindi sarei al (probabilità che tu sia un cittadino) triste e al (probabilità che tu sia un lupo) felice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi, cerco di recuperare tutto dal papiro, ma come vi ho lasciato con il mal di testa ancora ne ho. Scusate tutti i problemi, ma soffro di emicrania ed ogni tanto mi prende, appena starò meglio risponderò a tutto come avevo promesso @-@

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monochromatic ha scritto:

Rieccomi, cerco di recuperare tutto dal papiro, ma come vi ho lasciato con il mal di testa ancora ne ho. Scusate tutti i problemi, ma soffro di emicrania ed ogni tanto mi prende, appena starò meglio risponderò a tutto come avevo promesso @-@

Poor :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fantasy ha scritto:

Valuterò bene chi è stato sospetto e sceglierò chi votare

Ovvero? Se la Piazza sceglierà X, voterai anche tu X :/ chi sospetti, oltre a Dany?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Fail. Intendevo dany. Faccio confusione.

Izanagi, izanagi, izanagi poi non ti arrabbiare che, seppure sei buono, ti mando al rogo

 

Sono a pagina 56, poco fa mi è andata di traverso anche la pizza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dream ha scritto:

Ovvero? Se la Piazza sceglierà X, voterai anche tu X :/ chi sospetti, oltre a Dany?

Allora: se tutta la piazza sceglierà X, anche io sceglierò X

 

Oltre a Dany sospetto: cottone, Dany e qualche sospetto lo ho verso di te, anche se niente di concreto.

 

EDIT: anche Rayen non mi convince

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Francy- ha scritto:

EH

PERÒ IZANAGI NON LO PUNITE PER IL SUO FAIL, EH?!?!!

 

 

 

 

 

ok, sarà meglio che tolga il disturbo...

 

*torna in paradiso*

ci penso io ;) don't worry

Spoiler

be happy XD

 

43 minuti fa, Glavial ha scritto:

Ogni giorno mi trovo un tuo tag,gud owo

 

*si dilegua*

Lo sai che ti voglio bene e che sarai il mio termine di paragone ogni qual volta dovrò far presente una danno clamoroso :D

 

43 minuti fa, Dante ha scritto:

Ahia...

Beh Dream non mi sembra lupo. Da lupo gioca molto più silenziosamente, o per lo meno fin ora ci ho sempre visto giusto su di lui, e ha sempre giocato così. Questo farebbe cadere il "piano" di Dany, o perlomeno i risultati del suo piano, però boh... anche io ho molta paura di sbagliare :/

Su cottone anche io non so che pensare invece :/

Ah, i mal di testa. Quelli forti.

Dream per quel che ho visto nello scorso LiT sta giocando come la scorsa volta, poi può darsi pure che si comporta sempre allo stesso modo...

 

41 minuti fa, Gosh ha scritto:

Poichè Dany è sparito, a questo punto direi di parlare di Mono, che ne dite?  

I feels quelli belli

Sia il testamento di Nagisa che di Mr. Q provano Mono lupa. Adesso me li devo leggere meglio, ma credo che entrambi dichiarono praticamente un Mono Mismagius. Vado a controllare...

Beh beh io ne ho parlato eoni fa, e vi ho detto "se due ipotesi fanno una tesi" o giù di lì :)

 

Sono a pagina 57, forse forse tra 10 minuti ci sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Saranno sostituiti come giusto che sia.

@Crystal96 @FabulousPug @Chube e @IoCentroConKCleffa possono confermare.

ti posso dire che molto probabilmente verranno sostituiti entrambi.. ho provato a contattarli diverse volte su MP ieri ed oggi.. quindi vi chiedo di non votarli per oggi, cosi domani ci sanno nuovi giocatori a sostituirli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

ci penso io ;) don't worry

  Apri contenuto nascosto

be happy XD

 

 

Lo sai che ti voglio bene e che sarai il mio termine di paragone ogni qual volta dovrò far presente una danno clamoroso :D

 

Dream per quel che ho visto nello scorso LiT sta giocando come la scorsa volta, poi può darsi pure che si comporta sempre allo stesso modo...

 

Beh beh io ne ho parlato eoni fa, e vi ho detto "se due ipotesi fanno una tesi" o giù di lì :)

 

Sono a pagina 57, forse forse tra 10 minuti ci sono

Io sia da moderatore che da giocatore lo sempre visto molto più taciturno da lupo, una differenza sostanziale. Però è anche vero che negli scorsi lit glielo abbiamo fatto notare, e potrebbe essersi regolato di conseguenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre, volevo giustificarmi e l'ho fatto notare anche prima, ma se devo votare ho poco tempo di autonomia e tra dieci minuti non pensò potrò, se le cose non cambiano voto Dani 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Dante ha scritto:

Dany per esempio. ma anche altri. Poi nel frattempo anche quegli "altri" l'hanno commentato, chi più chi meno

@Dany1899vi ho detto alle 5, prima di uscire, di non farvi abbindolare, sembrava scontata come affermazione, ma qualcuno ha rivalutato la sua condizione, io rimango però del parere che voterò lui stasera al rogo e spero che siate in comune accordo con me...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Domanda a @Dany1899: chi voti stasera? Ho visto che hai utilizzato la giustifica: nel caso la ritirassi, ma anche nel caso non lo facessi, chi voteresti?

Domanda a tutti: votate Dany1899 stasera?

Non vorrei, non ne sono pienamente convinta sinceramente. In seconda analisi ci sarebbe Rayen, ma penso sia Cofagrigus quindi lungi da me l'idea di votarlo mentre tutti puntano su Dany. Se lo voterò, lo farò un po' a malincuore, perché mi ha lasciato innumerevoli dubbi e quando sono in queste situazioni non so mai che decisione prendere. :/

Ma, @Scarecrow? Che fine ha fatto il nostro Mr. Q?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lami ha scritto:

@Dany1899vi ho detto alle 5, prima di uscire, di non farvi abbindolare, sembrava scontata come affermazione, ma qualcuno ha rivalutato la sua condizione, io rimango però del parere che voterò lui stasera al rogo e spero che siate in comune accordo con me...

Ma ma... Mi diludi. Volevo essere io a essere votato da te:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

No, io intendevo se tu finissi al rogo 

In genere vengo sbranato, bho non saprei, probabilmente un po' sì, ma non troppo, secondo me ci sono giocatori che meritano più di me di continuare ad aiutare la piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, cottone ha scritto:

Il problema è che la lupizazzione è permanente se Cofagrigus usa Cambiaposto, la vedo difficilotta.

Io sì

dipende se unanime

 

Comunque

sono tornato,

Sto a far bollire le uova xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Taty ha scritto:

Non vorrei, non ne sono pienamente convinta sinceramente. In seconda analisi ci sarebbe Rayen, ma penso sia Cofagrigus quindi lungi da me l'idea di votarlo mentre tutti puntano su Dany. Se lo voterò, lo farò un po' a malincuore, perché mi ha lasciato innumerevoli dubbi e quando sono in queste situazioni non so mai che decisione prendere. :/

Ma, @Scarecrow? Che fine ha fatto il nostro Mr. Q?

Lungi da me è un'espressione poco usata, quotidianamente parlando.

Utilizzata nel messaggio di Mr. Q.

E se fosse Miss Q ? .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cottone ha scritto:

In genere vengo sbranato, bho non saprei, probabilmente un po' sì, ma non troppo, secondo me ci sono giocatori che meritano più di me di continuare ad aiutare la piazza.

Sta frase non mi è garbata tanto ad essere onesto. Queste cose di "sacrificio" non le ho mai condivise. Anche perché sugli altri (a differenza di se stessi) non hai la sicurezza che siano buoni, quindi non capisco perché parlare cosi. 

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Lungi da me è un'espressione poco usata, quotidianamente parlando.

Utilizzata nel messaggio di Mr. Q.

E se fosse Miss Q ? .-.

Prima o poi dovremmo fare veramente il detective conan in tabula. Vero @Lami?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Sta frase non mi è garbata tanto ad essere onesto. Queste cose di "sacrificio" non le ho mai condivise. Anche perché sugli altri (a differenza di se stessi) non hai la sicurezza che siano buoni, quindi non capisco perché parlare cosi. 

Prima o poi dovremmo fare veramente il detective conan in tabula. Vero @Lami?

Forse ho capito il suo ruolo, ma potrei aver inteso male e comunque potrebbe sempre bluffare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Shark ha scritto:

Però ora che ci penso, Gilga e Rayen hanno un collegamento, ora mi spiego:

Rayen ha votato dany, l'utente al momento accusato di essere cofagrigus...

facendo così Gilga ha affermato che non possiamo sprecare Rayenin questo modo, ma perchè spingerci a tanto? Rayen ha votato senza pensarci due volte, così da arrivare a questo, se dany è davvero cofa, Rayen è "in trappola" ma io così ce la vedo più una trappola ad inganno.

Vedo che molti sono sicuri in dany cofa, ora non lo sto difendendo, sto semplicemente facendo un ipotesi, ma se dany non è cofa e rayen ha fatto questa giocata per far mandare i voti su dany che ormai, diciamocelo, era spacciato fin dall'inizio.

 

Detto questo vado a mangiare o/

le ipotesi sono 2: o è come dici tu o @Rayen ha solo agito d'impulso, certa che oggi i voti sarebbero ricaduti su dany

 

40 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Domanda a @Dany1899: chi voti stasera? Ho visto che hai utilizzato la giustifica: nel caso la ritirassi, ma anche nel caso non lo facessi, chi voteresti?

Domanda a tutti: votate Dany1899 stasera?

 

@Scarecrow @cottone @Gilga-Vi-Kingsley @Monochromatic @Taty @Hydrangea @Dream @Gosh @Shark @Dante @Vibe @Izanagi @Mawi @Lami @IcyFlame @Fantasy @-SakakiEsp @cespun @Gianmarco96 @Suol 

 

ora come ora si, per me è quello che mi è piaciuto di meno

 

33 minuti fa, Shark ha scritto:

Ma perchè quasi nessuno si rifila i miei commenti ;__;

Jotaro, che avevi chiesto che ti considero io ;)

21 minuti fa, Forci23 ha scritto:

I mod stanno reclutando gente nel mp degli spettatori

60270127.jpg

20 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Rieccomi, cerco di recuperare tutto dal papiro, ma come vi ho lasciato con il mal di testa ancora ne ho. Scusate tutti i problemi, ma soffro di emicrania ed ogni tanto mi prende, appena starò meglio risponderò a tutto come avevo promesso @-@

Povera Sabaku... Dai oggi dopo il papiro ti perdono (ma è il primo e l'ultimo così lungo eh?)

 

5 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Ma ma... Mi diludi. Volevo essere io a essere votato da te:fg:

Next time, my dear Izanagi... C'è ancora tempo ;)

 

4 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Lungi da me è un'espressione poco usata, quotidianamente parlando.

Utilizzata nel messaggio di Mr. Q.

E se fosse Miss Q ? .-.

Budum-tss qua il mistero s'infittisce *mumble mumble*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...