Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

10 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Non è detto che la pista che seguiamo sia giusta. Ieri la pista era che Dany era lupo al 100% per tutti eccetto Scarecrow. Ed oggi?

Il mio post si riferisce più alle "strane certezze" che hai infine citato anche tu. Arcanine o Ninetales non avrebbe alcun motivo di essere così certi come potrebbero averlo Houndoom o Delphox: quest'ultimo più pericoloso degli altri perché il messaggio anonimo è la sua migliore occasione per aiutare la fazione alla quale non può unirsi nonostante la patteggi. A me allarma come tutti stiano intendendo l'autore come buono... e se Iperbole stessa fosse buona e Scarecrow non fosse il lupizzato?

...e se Iperbole fosse buona...

Ok... chissefrega del maschile/femminile.

Comunque... a me pare che il messaggio di qualche ora fa mandato da me in risposta di Dany stia creando scompiglio in Piazza. Sbaglio?

Scarecrow lo sa se sono Cofagrigus o no... e di certo risponderebbe nella stessa maniera qualsiasi sia la mia fazione.

Vi preoccupa che ho ipotizzato che nel caso io fossi stato la tomba, avrei potuto lupizzare Light? 

E poi il mio fail... non ricordavo cosa pensassi di Monoh ieri... francamente non saprei posizionarla su una delle due fazioni.

Tu cosa pensi di me? 

E voi altri: @Dany1899, @Scarecrow, @cottone, @Monochromatic, @Taty, @Dream, @Gosh, @Shark, @Dante, @Garg, @Izanagi, @Mawi, @LittleMudkip, @IcyFlame, @Fantasy, @Glavial, @cespun, @Gianmarco96 & @Suol, cosa ne pensate di me?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

...e se Iperbole fosse buona...

Ok... chissefrega del maschile/femminile.

Comunque... a me pare che il messaggio di qualche ora fa mandato da me in risposta di Dany stia creando scompiglio in Piazza. Sbaglio?

Scarecrow lo sa se sono Cofagrigus o no... e di certo risponderebbe nella stessa maniera qualsiasi sia la mia fazione.

Vi preoccupa che ho ipotizzato che nel caso io fossi stato la tomba, avrei potuto lupizzare Light? 

E poi il mio fail... non ricordavo cosa pensassi di Monoh ieri... francamente non saprei posizionarla su una delle due fazioni.

Tu cosa pensi di me? 

E voi altri: @Dany1899, @Scarecrow, @cottone, @Monochromatic, @Taty, @Dream, @Gosh, @Shark, @Dante, @Garg, @Izanagi, @Mawi, @LittleMudkip, @IcyFlame, @Fantasy, @Glavial, @cespun, @Gianmarco96 & @Suol, cosa ne pensate di me?

 

 

48 minuti fa, Glavial ha scritto:

Sostanzialmente sospetto Cespun,molto generico,segue la piazza;poi sospetto pure Iper per la sua incongruenza e anche Mono;Cottone potrebbe essere lupo solitario ma non ne sono certo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

la piazza si è un po svuotata

 

boh faccio questa domanda...chi pensa che rayen era cattiva? e perchè ?

 

@Hydrangea ti attendo per continuare il discorso su un presunto delphox come mittente

Rly? C'è anche bisogno di chiederlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Taty ha scritto:

In realtà, neanch'io ero pienamente convinta che fosse lupo. Che non fosse Cofagrigus ne ero pressoché certa, restavano solo dei dubbi che potesse essere un altro lupo, ma non avrei voluto vederlo al rogo.

Comunque la convinzione che possa essere Arcanine l'autore deriva, almeno per me, dal punto 4:

Significa che la prima notte, Gengar non era nella lista di chi ha usato il proprio potere. E questo può saperlo solo Arcanine se è vero. Delphox/Houndoom potrebbero anche inventarsi questa storia per fingersi Arcanine, ma non è un po' rischioso avanzare una "prova" così? Il vero Arcanine potrebbe smascherare l'autore del messaggio, non trovi?

Comunque Scarecrow lupizzato è da escludere se si considera Iperbole buono. Porygon può spostare il voto SOLO se è rivolto a lui, perciò Iperbole se vogliamo mettere Scarecrow lupizzato dovrebbe essere proprio Porygon. Le due cose non possono stare insieme.

Il vero Arcanine non penso purtroppo possa intervenire perché sarebbe rivelazione. :\

E si sa che se invii il messaggio sei identificato come pokémon del tuo tipo. Scegli un ruolo per il quale spacciarti e parli come tale, no?

18 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Però allora ritieni K lupo a questo punto, mentre Q ha sbagliato completamente diversi sospetti, come quello su di te

Vorrei vedere Mono e Scarecrow parlare un po' in piazza.

Non mi stanno convincendo particolarmente nè Dream nè Kin al momento.

cottone per ora è in stand by, voglio vedere che cos'altro scriverà in piazza

gosh e cespun potrebbero essere lupi che partecipano alla piazza ma senza esporsi veramente, ogni tanto lasciando disseminata qualche contraddizione, soprattutto il primo

Se mi permetti è anche abbastanza ovvio affermare che chi sospetta su di me sbagli. Tra l'altro l'unico che mi ha dato dei motivi abbastanza buoni è Gilga. :\ Il resto sembra solo un copia e incolla. Tra l'altro se fossi lupo non capisco perché tutta questa gente si accanirebbe su di me senza nessuno che si salvi, oggi.

14 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

però nel caso avesse utilizzato il potere su mono e avesse scritto il messaggio, Mono risulterebbe buona; o sbaglio ?

 

in che senso non ricordi di essere stato analizzato dal mago ? non capisco questa parte

Stiamo parlando del mago lupo, che cerca lupi ed ha l'obiettivo di mandare al rogo buoni. Non so se mi segui. :/

 

Stavo dicendo che penso la persona più plausibile ad esser stata analizzata da Delphox sia una tra Gilga, Dany o Mono. Io personalmente non ricordo di esser mai stato analizzato da un mago nei primi giorni in un LiT precedente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Mi gira un po' la testa, credo che vi seguirò ogni tanto. Tra l'altro dovrei anche studiare... tra 4 giorni ho un esame e devo ancora prepararlo. :jump:

io tra 10 

 

ma vabbe 

 

in bocca al lupo :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

si, almeno per me

 

ho sospettato anche io su di lei, ma i miei pensieri non sono arrivati a certezze, illuminami saitama^^

 

 

Trolla in chat, accusa Dany, è spuntata con 3 nomi a caso senza porre spiegazione del perché. Illuminato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Iperbole ha scritto:

...e se Iperbole fosse buona...

Ok... chissefrega del maschile/femminile.

Comunque... a me pare che il messaggio di qualche ora fa mandato da me in risposta di Dany stia creando scompiglio in Piazza. Sbaglio?

Scarecrow lo sa se sono Cofagrigus o no... e di certo risponderebbe nella stessa maniera qualsiasi sia la mia fazione.

Vi preoccupa che ho ipotizzato che nel caso io fossi stato la tomba, avrei potuto lupizzare Light? 

E poi il mio fail... non ricordavo cosa pensassi di Monoh ieri... francamente non saprei posizionarla su una delle due fazioni.

Tu cosa pensi di me? 

E voi altri: @Dany1899, @Scarecrow, @cottone, @Monochromatic, @Taty, @Dream, @Gosh, @Shark, @Dante, @Garg, @Izanagi, @Mawi, @LittleMudkip, @IcyFlame, @Fantasy, @Glavial, @cespun, @Gianmarco96 & @Suol, cosa ne pensate di me?

 

Io sono molto confuso ma direi che tendo più sul lupo che sul buono, se proprio devo schierarmi da una parte

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Chi sarebbero stati gli altri allora?

(Innanzitutto penso di non aver aiutato i lupi solitari) E comunque c'è gente che ha detto "Dany = buono che crea confusione" non è la stessa cosa? Comunque ora devo pranzare, a dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Iperbole: Ti tengo leggermente d'occhio, ma non sei almeno per me da rogo oggi, abbiamo sospetti piu iimportanti su cui indagare. 

 

@Gianmarco96: Mi pare ovvio che il comportamento di Rayen faceva di lei un'ottima sospetta. Inoltre, sparare tee nomi concordati in piazza e, sinceramente, fare la sbruffona non hga certo aiutato la sua condotta. 

 

Da notare come sia Dream che Rayen dicevano esattamente la stessa cosa: "Non ascoltate Dany, è lupo!" Just saying

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Stiamo parlando del mago lupo, che cerca lupi ed ha l'obiettivo di mandare al rogo buoni. Non so se mi segui. :/

 

Stavo dicendo che penso la persona più plausibile ad esser stata analizzata da Delphox sia una tra Gilga, Dany o Mono. Io personalmente non ricordo di esser mai stato analizzato da un mago nei primi giorni in un LiT precedente.

proprio per questo che se avesse cercato un lupo e ha puntato la mossa su mono

 

allora perchè scrivere nel messaggio che questa è una lupa ? l'unico motivo per cui l'avrebbe fatto è perchè ha scoperto che è buona

 

o sbaglio?

2 minuti fa, Fantasy ha scritto:

Trolla in chat, accusa Dany, è spuntata con 3 nomi a caso senza porre spiegazione del perché. Illuminato?

comprendo, però questa cosa della chat non la sapevo

 

spiegami

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Glavial ha scritto:

Garg rispondimi

Avevo risposto in un altro commento generale, ma ho scordato di quotarti :XD: Cottone e Mono a mio parere sono lupi, troppe affermazioni che lo fanno supporre (ma non si deve mai essere certi in questi casi). Izanagi ho il leggero sospetto sia Zoroark, ma è molto debole e quindi per adesso lo lascerei perdere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dream ha scritto:

(Innanzitutto penso di non aver aiutato i lupi solitari) E comunque c'è gente che ha detto "Dany = buono che crea confusione" non è la stessa cosa? Comunque ora devo pranzare, a dopo.

Gilga era uno tra quelli che diceva "è un buono che crea confusione, non date retta a Dany"... quindi lo credi lupo? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

proprio per questo che se avesse cercato un lupo e ha puntato la mossa su mono

 

allora perchè scrivere nel messaggio che questa è una lupa ? l'unico motivo per cui l'avrebbe fatto è perchè ha scoperto che è buona

 

o sbaglio?

comprendo, però questa cosa della chat non la sapevo

 

spiegami

Ops ho scritto chat lol intendevo trolla nella discussione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

 

 

@Gianmarco96: Mi pare ovvio che il comportamento di Rayen faceva di lei un'ottima sospetta. Inoltre, sparare tee nomi concordati in piazza e, sinceramente, fare la sbruffona non hga certo aiutato la sua condotta. 

 

Da notare come sia Dream che Rayen dicevano esattamente la stessa cosa: "Non ascoltate Dany, è lupo!" Just saying

diciamo però che quello che ha dato il via a non ascoltare dany è stato gilga dopo quella modifica di messaggio

Adesso, Fantasy ha scritto:

Ops ho scritto chat lol intendevo trolla nella discussione

ok

 

però cosa ne pensi del suo modo di giocare ? se fosse stata lupa perchè agire di così?

 

non pensi avesse un qualche altro fine?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...