Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

Adesso, Dante ha scritto:

Ragazzi io sono molto confuso, ma voglio capire. Se smeargle è sicuro della lupezza di mono, è perché ha usato la sua mossa su di lei, no? Quindi non può essere Smeragle. O no?

Confused Time

 

più che altro, le cose sono due.

Innanzitutto devo capire perché quel messaggio abbia richiesto un'ora di discussioni con i mod, a me sembra che si possa mandare senza problemi. Ma a parte questo, quel che i mod hanno detto a me e cottone è vero. Quindi:

1) Mono è lupa

2) Mono è buona, allora nagisa era lupo solitario, abbiamo un Gardevoir che non sta capendo nulla e non ci aiuta, abbiamo un Mister Q che ha failato .

Adesso, Mawi ha scritto:

Ma Gilga e Rayen hanno lasciato un testamento ?

 

rayen ha lasciato un testamento inutile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

più che altro, le cose sono due.

Innanzitutto devo capire perché quel messaggio abbia richiesto un'ora di discussioni con i mod, a me sembra che si possa mandare senza problemi. Ma a parte questo, quel che i mod hanno detto a me e cottone è vero. Quindi:

1) Mono è lupa

2) Mono è buona, allora nagisa era lupo solitario, abbiamo un Gardevoir che non sta capendo nulla e non ci aiuta, abbiamo un Mister Q che ha failato .

 

rayen ha lasciato un testamento inutile

Io propendo per la prima sinceramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso essere sincero?

Secondo me ci sarà stata un'incomprensione tra Mono ed i mod quando lei si è preparata a fingersi Wobbuffett.

Altrimenti significherebbe che Nagisa è lupo. Si sarebbe rivelato così palesemente? Portando nomi, addirittura? Senza essere contrastato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono prima ha dichiarato di non essere Wobbufett e ora ci sta dicendo praticamente di esserlo.

Sono ancora propenso che Mono sia lupa.

Altrimenti avremmo una Nagisa lupo che sapeva che sapendo che Mono era realmente Wobbufett ha deciso di scrivere un testamento del genere.

Ma nessun lupo poteva sapere che Mono era Wobbuffett, quindi deduco che Mono non è Wobuffet.

 

Quindi al rogo Mono oggi o domani?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mawi ha scritto:

A che pagina si trova? Sono curioso D leggere xD

Testamento di rayen:

Come sprecare un potere, arrivederci

Per ora il bilancio di morti tra buoni e cattivi è 3:1 se non addirittura 4:0 (non so di che fazione fosse Francy). Non mi volete credere? Peggio per voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

più che altro, le cose sono due.

Innanzitutto devo capire perché quel messaggio abbia richiesto un'ora di discussioni con i mod, a me sembra che si possa mandare senza problemi. Ma a parte questo, quel che i mod hanno detto a me e cottone è vero. Quindi:

1) Mono è lupa

2) Mono è buona, allora nagisa era lupo solitario, abbiamo un Gardevoir che non sta capendo nulla e non ci aiuta, abbiamo un Mister Q che ha failato .

 

rayen ha lasciato un testamento inutile

Tanto abbiamo la galleria completa di fail, non mi stupirei se anche Mr Q avesse sbagliato

3 minuti fa, Mawi ha scritto:

A che pagina si trova? Sono curioso D leggere xD

Ha qualcosa da dire su questa situazione? :alone:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cottone ha scritto:

Mono prima ha dichiarato di non essere Wobbufett e ora ci sta dicendo praticamente di esserlo.

Sono ancora propenso che Mono sia lupa.

Altrimenti avremmo una Nagisa lupo che sapeva che sapendo che Mono era realmente Wobbufett ha deciso di scrivere un testamento del genere.

Ma nessun lupo poteva sapere che Mono era Wobbuffett, quindi deduco che Mono non è Wobuffet.

 

Quindi al rogo Mono oggi o domani?

 

Perché aspettare domani? Aspetterei almeno @Taty e @Scarecrow, mi piacerebbe sentire le loro opinioni.

Da quel che diceva, credevo che i mod avessero sbagliato qualcosa di serio, ma alla fine il tutto si è trasformato in un messggio dove getta sospetti su Nagisa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Testamento di rayen:

Come sprecare un potere, arrivederci

Arrivederci anche a voi

Per ora il bilancio di morti tra buoni e cattivi è 3:1 se non addirittura 4:0 (non so di che fazione fosse Francy). Non mi volete credere? Peggio per voi

Se non le date il best player mi arrabbio, sappiatelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Tanto abbiamo la galleria completa di fail, non mi stupirei se anche Mr Q avesse sbagliato

Ha qualcosa da dire su questa situazione? :alone:

 

 

Ah quindi tu credi che Mr Q, molto interessante. Ti trovo parecchio diverso dagli ultimi LiT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Ah quindi tu credi che Mr Q, molto interessante. Ti trovo parecchio diverso dagli ultimi LiT.

E come mi vedevi nei vecchi lit? :alone:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

E come mi vedevi nei vecchi lit? :alone:

 

Aggressivo, partecipe. Mi sembri neutro, troppo.

Adesso, Fantasy ha scritto:

Sinceramente non ci sto capendo niente ._.

 

Mono dice che nagisa potrebbe aver mentito oppure fatto solo ipotesi teoriche non basate su poteri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

@Shark riceve 7 punti di penalità per il rogo odierno

 

Che cosa è successo?

Adesso, cottone ha scritto:

Soprattutto se Cofagrigus

 

Comunque @Monochromatic io tifavo per te, vabbè, non importa, sarà per un'altra :) 

 

Se avessi contattato lei, ti avrebbe fatto lupizzare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Aggressivo, partecipe. Mi sembri neutro, troppo.

Sinceramente non sono mai stato aggressivo hahaha

E comuque io sono attivo, ripeto, se devo parlare preferisco dire cose sensate che spararle a caso

 

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

@Shark riceve 7 punti di penalità per il rogo odierno

:c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...