Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Ma di Mono ti ho pure quotato prima il messaggio, possibile che te lo sia dimenticato?

no certo non l ho dimenticato

 

non capisco come sia stato accostato a questa penalizzazione di shark tutto qua

 

o sono due cose divise 

 

in pratica si ipotizza/conferma che siano entrambi lupi e basta ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Però anche questo è strano. Perché non tirare in ballo una new entry e insinuare di stare in MP con lui? Un lupo penso che le proverebbe tutte pur di salvarsi, e Shark mi sembra abbastanza capace di reggere un 1 vs 1 da "bugiardo". Forse si sente messo alle strette o è insicuro a provare una tattica simile? :/

 

Probabilmente non ci ha nemmeno pensato, anche perché sarebbe ancor più strano che abbia contattato una new entry. Ad esempio ritengo possibile il seguente scenario.

 

Shark manda un MP a Mono, guarda caso dopo che l'abbiamo confermata lupa.

Lei non legge, ovviamente, perché si è assentata, ma nel frattempo Shark non aveva chiesto il permesso di rivelarsi ai moderatori.

Da qui la penalità. 

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

no certo non l ho dimenticato

 

non capisco come sia stato accostato a questa penalizzazione di shark tutto qua

 

o sono due cose divise 

 

in pratica si ipotizza/conferma che siano entrambi lupi e basta ?

 

Esatto. Potrebbero essere divise o separate, ma i motivi sono divisi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Shark manda un MP a Mono, guarda caso dopo che l'abbiamo confermata lupa.

Lei non legge, ovviamente, perché si è assentata, ma nel frattempo Shark non aveva chiesto il permesso di rivelarsi ai moderatori.

Da qui la penalità. 

Lo stavo per scrivere io ._.

Dovremmo smetterla di inviare messaggi contemporaneamente con lo stesso contenuto, anche se tu mi anticipi di qualche minuto :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cottone ha scritto:

Lo stavo per scrivere io ._.

Dovremmo smetterla di inviare messaggi contemporaneamente con lo stesso contenuto, anche se tu mi anticipi di qualche minuto :P 

 

Se fosse così sarebbe Delphox o Zoroark.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Probabilmente non ci ha nemmeno pensato, anche perché sarebbe ancor più strano che abbia contattato una new entry. Ad esempio ritengo possibile il seguente scenario.

 

Shark manda un MP a Mono, guarda caso dopo che l'abbiamo confermata lupa.

Lei non legge, ovviamente, perché si è assentata, ma nel frattempo Shark non aveva chiesto il permesso di rivelarsi ai moderatori.

Da qui la penalità. 

Potrebbe anche essere, ormai Mono è Mismagius (o comunque lupa) al 90% quindi perché non contattarla cercando di ricavarne informazioni e/o tentare di salvarla in extremis? Ma comunque non capisco perché non rivelare il suo nome in questo caso... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Sentite, c'ho messo anni per ricevere una risposta da i modCrystal infame e... ora posso dirlo

 

  Nascondi contenuto

Ero in MP con goshiolone

 

Ma Gosh non aveva smentito? O:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Se fosse così sarebbe Delphox o Zoroark.

Se fosse Delphox inoltre, avremmo la quasi certezza che K sia Arcanine, in quanto dubito che Shark, che prima di ora non era praticamente attivo, avrebbe inviato quel ben dettagliato papiro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

Ma Gosh non aveva smentito? O:

Dipende in gran parte anche da chi l'ha mandato. Se Shark è il destinatario, ciò non è possibile perché a detta di Gosh il destinatario non si è ancora fatto vivo, quindi come potrebbe essersi rivelato Shark? Se invece è il mittente, Gosh potrebbe essersi riferito al messaggio da lui mandato e non ricevuto. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi vanno i quote o altre robe, credo di avere il pc buggato o robe del genere

Gianmarco: Lo vedo come un gombl8

Cottone: Mi sembra ovvio che se sono sospettato lui non si faccia avanti, ha di sicuro paura di esser mandato al rogo anche lui, quindi non saprei che dirti, tanto ormai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Dipende in gran parte anche da chi l'ha mandato. Se Shark è il destinatario, ciò non è possibile perché a detta di Gosh il destinatario non si è ancora fatto vivo, quindi come potrebbe essersi rivelato Shark? Se invece è il mittente, Gosh potrebbe essersi riferito al messaggio da lui mandato e non ricevuto. :/

 

Gosh aveva scritto che aveva mandato lui un MP,

Quindi se Shark mi invia il suo Mp è comunque già più probabile che Gosh l'abbia contattato (anche se Shark sembrava nascosto a tutti, perché Gosh avrebbe scelto lui? Nah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Gosh aveva scritto che aveva mandato lui un MP,

Può essere che Shark gliene abbia mandato uno? E che Gosh abbia al momento 2 MP aperti (uno inviato e uno ricevuto)?

Non vorrei dire cantonate, ma se non erro pagine e pagine fa Gosh aveva chiesto di essere contattato da ruoli in particolare (ora non ricordo, e ripeto, potrei sbagliarmi).

Anche se meh, tutto ciò è azzeccato con la sputazzella... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Dipende in gran parte anche da chi l'ha mandato. Se Shark è il destinatario, ciò non è possibile perché a detta di Gosh il destinatario non si è ancora fatto vivo, quindi come potrebbe essersi rivelato Shark? Se invece è il mittente, Gosh potrebbe essersi riferito al messaggio da lui mandato e non ricevuto. :/

Ma a questo punto come si spiega la penalizzazione di Shark? Il messaggio, con mittente Gosh e destinatario Shark, a detta di Gosh non ha avuto risposta, eppure Shark è stato penalizzato per aver rivelato il ruolo tramite MP. O non ho capito io o qualcosa non torna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Può essere che Shark gliene abbia mandato uno? E che Gosh abbia al momento 2 MP aperti (uno inviato e uno ricevuto)?

Non vorrei dire cantonate, ma se non erro pagine e pagine fa Gosh aveva chiesto di essere contattato da ruoli in particolare (ora non ricordo, e ripeto, potrei sbagliarmi).

Anche se meh, tutto ciò è azzeccato con la sputazzella... :/

 

Nah, non avrebbe senso un simile scambio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Può essere che Shark gliene abbia mandato uno? E che Gosh abbia al momento 2 MP aperti (uno inviato e uno ricevuto)?

Non vorrei dire cantonate, ma se non erro pagine e pagine fa Gosh aveva chiesto di essere contattato da ruoli in particolare (ora non ricordo, e ripeto, potrei sbagliarmi).

Anche se meh, tutto ciò è azzeccato con la sputazzella... :/

Non ne ho mai sentito parlare cos'è?

 

Adesso, cottone ha scritto:

Shark, l'MP l'hai mandato o ricevuto?

ricevuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...