goldblack9 Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Ciao a tutti oggi vi presento una mia nuova costum map:The Legend Of Pokèmon : AlmiaSCRENSHOT:[La prima casetta :3DOWNLOAD:Pre-Alpha 0.1:http://www.mediafire...tg47t4cc06e52c3TEXTURE PACKS:é UNA SCELTA DIFFICILE,CREDO CHE LA FARO IOVERSIONI:PRE-ALPHA 0.1CHANGELOG:PRE-ALPHA 0.1:AGGIUNTA LA CASA INIZIALEAGGIUNTA LA SPIAGGIA(METà )AGGIUNTA LA STRADA(POCHETTA)COSTUM MAP CREATA DA GOLD.TUTTI I DIRITTI RISERVATI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 E' colpa del mio browser, se non vedo nulla, o è che devi aggiornare?Legend con una g sola D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 5 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Be dipende anche a me si a me quando l'ho salvato si vedeva solo l'inizio File troppo grande .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Forte non vedo l'ora di provarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 5 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Per adesso ce poco , lo appena iniziata ieri.Comunque cerco aiutanti per farla (tester,grafici(per la texture),qualcuno che possa hosta su un server non hamchi,se troviamo un server qualche builder)Chi si propone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 @goldblack9, evita di fare doppi-post, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Prima Pre-Alpha Rilasciata PS:Scusate per la creativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Se ti serve aiuto con la redstone ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Darkrai il problema è dove giochiamo,con il mio bellisimo hamachi buggato ho poche possibilita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Senza screen penso che la scaricheranno in pochi, quindi mettine alcuni.. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Li mettero presto, appena avro finito la stazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.